Pagina 1 di 1
CAPELLI CRESPI
Inviato: 03/01/2012, 11:36
da francesca77
CIAO!!!
CHE METTETE PER I CAPELLI CRESPI?
Re: CAPELLI CRESPI
Inviato: 03/01/2012, 15:22
da lorichi
MA LI VUOI AMMORBIDIRE O RENDERE LISCI?
SE LI VUOI AMMORBIDIRE ESISTONO I CRISTALLI LIQUIDI, IO USO QUELLI AI SEMI DI LINO. C'E' LA BOCCETTA DOSATORE, DOPO IL LAVAGGIO SPRUZZI UNA VOLTA SUL PALMO DELLA MANO, STROFINI LE DUE MANI INSIEME E LE PASSI SUI CAPELLI. TI RESTERANNO MORBIDI E LUCIDI. SE HAI I CAPELLI LUNGHI PUOI USARE PIU' SPRUZZI.
PER LISCIARLI NON SAPREI. IO HO COMBATTUTO TUTTA LA VITA CON I CAPELLI NON CRESPI DI PIU' E ASSOLUTAMENTE INCONTROLLABILI TANTO CHE LI PORTO CORTISSIMI DA SEMPRE ED APPENA LAVATI SEMBRANO UNA CRINIERA, STANNO TUTTI DRITTI. IO POI NON HO ASSOLUTAMENTE MANUALITA' PER I CAPELLI.
Re: CAPELLI CRESPI
Inviato: 03/01/2012, 18:41
da Parissa74
hai provato con impacchi di olio di ricino (o di oliva in sostituzione)? lo applichi la sera prima di andare a letto, li raccogli, metti un asciugamano sul guanciale per non ungere (ma non unge nemmeno tanto) e la mattina li lavi.
altrimenti io mi sono trovata bene con una maschera a base di Argan.
Re: CAPELLI CRESPI
Inviato: 07/01/2012, 13:26
da francesca77

REUMAMICHE!!!
PROVERò I VOSTRI CONSIGLI!!
LI VORREI RENDERE NON CRESPI SENZA ALLISCIARLI.MI PIACCIONO RICCI,PERò NON RIESCO A TOGLIERE IL CRESPO.LI HO LUNGHI PERCHè PER LA MALATTIA LI PERDEVO E VISTO CHE MI SONO RICRESCIUTI NE APPROFITTO!!LI HO ANCHE GONFI E SONO INDECISA SE SCALARLI,PERCHè SE DOVESSI RIPERDERLI AVERNE TANTI è UNA FORTUNA,COSì NON SI NOTA TANTO CHE LI PERDO!!