Pagina 1 di 1

Salve

Inviato: 17/01/2012, 0:00
da sarah2011
Salve a tutti!

Mi chiamo Sarah e ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare di aiutare mia madre che soffre di artrite reumatoide già da 5 anni e mezzo e ogni qual volta sembra che la situazione si stia finalmente normalizzando spunta fuori qualche nuova complicazione. Mia madre è sempre stata una persona attiva, indipendente, sana e vederla star male non è piacevole. Come non è piacevole pensare a tutti i medicinali che ha preso e che deve continuare a prendere. Ma nonostante tutto questo lei comunque continua ad essere positiva tanto che spesso e volentieri non riesco a capire dove trovi tutta questa forza di volontà! Lei e tutti voi che soffrite di questa malattia avete tutta la mia stima. Ho visto da vicino cosa vuol dire non potersi alzare dal letto, sopportare dolori terribili, etc e ci vuole veramente un carattere di ferro per trovare le forze per combattere questa malattia. Siete un esempio di vita, altro che veline o i concorrenti dei vari reality show!

Mi scuso in anticipo se combinerò qualche pasticcio nel postare, prometto che farò del mio meglio per non combinare disastri : Chessygrin : e spero tanto mi accettiate.

Ne approfitto anche per chiedere una delucidazione, devo postare la sua storia e le relative domande che vorrei fare (in particolare su certi effetti collaterali) qui nella presentazione oppure nella sezione parliamo delle nostre patologie? Grazie.

Re: Salve

Inviato: 17/01/2012, 1:27
da aila90_psy
ciao sara e benvenuta nel forum.. È bello sentire la tua preoccupazione in quanto figlia, per noi malati è importante sentire che chi ci è vicino ci capisce e si preoccupa per noi, credo che tua madre sia fortunata ad avere una figlia come te ;)

Re: Salve

Inviato: 17/01/2012, 8:26
da lorichi
CIAO SARA' BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM E DAI IL BENVENUTO DA PARTE MIA ANCHE ALLA TUA MAMMA.
COME DICE ILARIA LA TUA MAMMA E' FORTUNATA AD AVERE UNA FIGLIA COSI' PREMUROSA.
LA STORIA DELLA TUA MAMMA LA PUOI RACCONTARE QUI NEL LIBRO DEGLI OSPITI MENTRE PER LE DOMANDE SPECIFICHE SULLA MALATTIA PUOI APRIRE UN'ALTRA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE "PARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIE".
TI SEGNALO IL LINK AL NOSTRO REGOLAMENTO COSI' TI SARA' PIU' FACILE NAVIGARE NEL FORUM viewtopic.php?f=103&t=291
ASPETTO DI LEGGERE ALTRE NOTIZIE.

Re: Salve

Inviato: 17/01/2012, 14:19
da Alice41svegliati
cara sarah mi dispiaca che tua mamma sia ammalata ,sono una mamma anche io e quindi capisco... ma come ti preoocupi di lei ti fa onore devi essere fiera di te stessa.Qui puoi parlare di lei e di te ,di come ti senti quello che pensi e le domandi che ti fai... siamo in tanti e pronti a dare un sostegno , una parola a chi ne ha bisogno. ti abbraccio : Love :

Re: Salve

Inviato: 17/01/2012, 17:14
da rosaria1956
CIAO SARA BENVENUTA TRA NOI ED UN CARO SALUTO ANCHE ALLA TUA MAMMA
CHE BELLO UNA FIGLIA CHE SI PREOCCUPA ANCHE DI TROVARE NOTIZIE E SUPPORTO PER LA PROPRIA MAMMA, SEI DAVVERO UNA CARA RAGAZZA : Love :
NOI SIAMO QUA' E PER QUALUNQUE TUO DUBBIO CHIEDI PURE E MAGARI, FA' LEGGERE IL FORUM ANCHE ALLA TUA MAMMA, NE POTREBBE TROVARE CONFORTO E LA CONDIVISIONE DI UN FARDELLO COSI' PESANTE COME UNA MALATTIA CRONICA, SE DIVISO IN TANTI, LE RISULTERA' PIU' LEGGERO.
INTANTO, SE TI VA', RACCONTATI UN POCO DELLA ESPERIEZA E DELLE TERAPIE DELLA TUA MAMMA ED ANCHE DI TE, SARA' BELLO CONOSCERCI UN PO' : Chessygrin :

Re: Salve

Inviato: 17/01/2012, 18:03
da Tiffany
Ciao Sarah e benvenuta anche da me :)
La tua mamma sarà fiera di avere un gioiello di figlia come te : Love :
Un bacio a te e alla tua mamma.

Re: Salve

Inviato: 18/01/2012, 0:36
da klaroline
Benvenuta anche da parte mia.
Anche mia madre ha A.R.

Re: Salve

Inviato: 19/01/2012, 16:23
da pinkie79
Benvenuta Sarah,
già da quel poco che hai scritto si intravede la ragazza premurosa che sei, complimenti !!!

Re: Salve

Inviato: 19/01/2012, 17:14
da Ilenia
Ciao benvenuta : Thumbup :

Re: Salve

Inviato: 24/01/2012, 15:13
da giovigio
CIAO SARAH : Welcome : NELLA FORUM FAMIGLIA. SPERO CHE OGNUNO DI NOI POSSA AIUTARTI A TROVARE LE RISPOSTE CHE CERCHI PER TE E PER LA TUA MAMMA.
UN ABBRACCIO GIO' :)