
Mi chiamo Natascia, 24 anni.
Ciociara di origine ma sono già 4 anni che vivo a Roma ,scelta fatta inizialmente per lo studio e poi appoggiata anche dal lavoro!Come Dante e come anche voi ,anche io 'nel mezzo del cammin della mia vita mi sono ritrovata per una selva oscura'!
La mia patologia è spondiloesoartrite psoriasica.E' un anno e mezzo che ci convivo, l'ho accettata e come dice il Prof. che mi ha in cura :'alla mia patologia le dò del filo da torcere!!' . La cura che faccio è sandimmun neoral 75 mg mattina e75mg sera e celebrex 200 mg dopo pranzo. Ogni sei mesi con il prof. sperimentiamo ,perchè dopo qualche tempo non rispondo alle cure


alcuni medici me ne hanno combinate di tutti i colori ,mi hanno anche fatto fare un consulto psichiatrico, dove lo specialista che mi visitò mi disse decisamente che ero nel posto sbagliato, e che avrebbe volentieri visitato la persona che mi volle far fare quella visita!!Ho rischiato di farmi mettere un peacemakers,poichè la mia malattia ha mandato in tilt il mio sistema cardio circolatorio e dopo aver effettuato un esame detto TILT-TEST,esame specifico per vedere in quanto tempo avviene la reazione dopo il verificarsi di una sincope . Beh ,la mia reazione è stata dopo 15 secondi ,trooooppppoooo lenta!!!Ho lottato affichè da sola con le mie forze riuscissi a non farmi operare ,onestamente la Dott.ssa che mi teneva in cura mi ha dato fiducia e possibilità e grazie a ciò ho potuto combattere,perchè è strano dirlo e magari sarà strano per voi comprenderlo ma io sapevo che c'era dell altro e che la causa dei miei malesseri non era il cuore matto ma altro .. vi assicuro che prima di arrivare alla mia diagnosi ne ho dovutoe sentire delle 'belle"!!!!



