Pagina 1 di 1
come si sopportano i dolori?
Inviato: 26/04/2012, 22:07
da Rosy-venezuela
Ciao a tutti
dopo sette giorni di "respiro" grazie al voltaren, di nuovo i dolori,

, ieri mi sono alzata alle 5 perchè non sopportavo più stare al letto (sveglia dalle 2), mi sono presentata al lavoro alle 6 e 30, ma sono pazza? con questo freddo? senza riscaldamento????
così ieri sera ho preso un tachidol per poter dormire, risultati ok fino alle 4 a.m. ma almeno ho riposato un pochino.
Volevo chiedervi come fate a sopportare i dolori se non si possono prendere antinfiammatori per non far soffrire di più il fegato già sottoposto a MTX?
qualche formula magica?????

Re: come si sopportano i dolori?
Inviato: 27/04/2012, 14:08
da lorichi
IO NON SONO UN BUON CONSIGLIERE DA QUESTO PUNTO DI VISTA: HO PRESO ANTIDOLORIFICI ED ANTINFIAMMATORI ININTERROTTAMENTE DAL 1975 AL 2007; PER FORTUNA IL MIO FEGATO NON NE HA RISENTITO. I DOLORI SI SOPPORTANO FINO AD UN CERTO PUNTO, NON SI PUO' STARE MESI DI SEGUITO, SE NON ANNI COME E' CAPITATO A ME, SENZA UN GIORNO DI TREGUA. MI FANNO RIDERE QUEI MEDICI CHE TI DICONO DI FARE LA CURA PER QUALCHE SETTIMANA, E IL RESTO DEL TEMPO? LE NOSTRE SONO MALATTIE CRONICHE E CRONICO E' PURE IL DOLORE. PER ME E' STATO DI GRANDE AIUTO IL CORTISONE MA SOLO NEGLI ULTIMI ANNI, PER DECENNI MI SONO RIFIUTATA DI PRENDERLO ED HO SOFFERTO COME UN CANE. PENSO CHE DOVRESTI CONCORDARE COL MEDICO UN TIPO DI TERAPIA SIA DI URTO CHE TI MANTENIMENTO IN MODO DA CONTROLLARE IL DOLORE IN MANIERA SODDISFACENTE, NON E' FACILE MA ALMENO BISOGNA PROVARCI.
Re: come si sopportano i dolori?
Inviato: 28/04/2012, 1:48
da selvaggia59
Non è facile per niente.....ci sono giorni in cui non lo sopporti
propio e altri in cui ci convivi...............
Re: come si sopportano i dolori?
Inviato: 28/04/2012, 17:20
da rosaria1956
ROSY SE PROPRIO NON PUOI PRENDERE NULLA NULLA NYULLA PER AIUTARTI UN PO' QUANDO IL DOLORE E' TROPPO FORTE.....NON HO RIMEDI MAGICI PURTROPPO
FINO A QUANDO IL DOLORE E' SOPPORTABILE, OK UNA SE LO TIENE, CI CONVIVE, MAGARI STA PIU' A RIPOSO E FA' MENO COSE....MA SE IL DOLORE E' DA URLO, BE' OCCORRE DECISAMENTE UN AIUTO

Re: come si sopportano i dolori?
Inviato: 30/04/2012, 21:04
da Rosy-venezuela
Grazie mille ragazze, proverò a parlare con il medico
