e' stato davvero terrorizzante! pare porti tumori al cervello e un sacco di altre malattie che effettivamente sono in aumento.
sono state ignorate le ricerche e gli avvisi di un centro italiano per la cancerosità degli alimenti.....dando retta solamente alle multi americane e cinesi che lo producono e che hanno presentato le loro ricerche sulla tossicità!
insomma, il solito avvelenamento sulla popolazione a ns. insaputa, per il portafoglio dei soliti!!!




il fatto è che l'aspartame è contenuto in quasi tutto quello che ingoiamo, compresi i farmaci, ma soprattutto nei prodotti light e in quelli "senza zucchero",( comprese le caramelle e tutti i chewingum che non danno carie!! ) spacciati per essere più salutari!!!!!!!!!




dopo gli olii vegetali di origine sconosciuta, o purtroppo conosciuta (olii di palma e di cocco, davvero dannosi), ora si rispolvera il vecchio aspartame già tanti anni fa tacciato per dannoso, poi per innocuo, e ora di nuovo deleterio!
cosa ne pensate?? come vi regolate?? anche voi girate per il supermercato con occhiali e tanto tempo a disposizione e leggete tutte le etichette?
perchè Gloria ed io sembriamo delle "invasate", forse incaricate da chissà quale Ministero per controllare la scadenza e gli ingredienti....


