Pagina 1 di 1

PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 08/11/2012, 12:11
da Fefeh26
Salve a tutti, sono una di 26 anni.. Da un anno a questa parte soffro di dolori articolari con rigonfiamenti alle caviglie e al polso destro. A breve farò una visita da un reumatologo ma non me ne hanno parlato tanto bene. Vorrei chiedervi se conoscete qualche bravo reumatologo a Cagliari o Roma. Grazie

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 09/11/2012, 13:35
da Azzurra99
CIAO FEFEH
BENVENUTA TRA NOI IN FORUM! PURTROPPO NON POSSO AIUTARTI, NON SONO NE DI CAGLIARI E NE DI ROMA! COMUNQUE SENZ'ALTRO PASSERA' QUALCUN'ALTRO!
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO E UN ABBRACCIO : Love :

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 09/11/2012, 16:37
da Alice41svegliati
CARISSIMA FEFEH : Chessygrin :
BENVENUTA TRA NOI...IO STO AL NORD E QUINDI NON TE POSSO AIUTA' : Rolleyes : : Rolleyes : ALTRI LO FARANNO DI SICURO
FACCE SAPE' COME E' ANDATA POI LA VISITA...CIAOOOOOOOOOOOOOO : Chessygrin :

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 09/11/2012, 18:01
da Ambrafosca
Benvenuta!
Io sto al sud quindi niente consigli sul medico però per Roma, forse, con una ricerca in internet potresti già
orientarti verso qualche struttura specializzata.

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 10/11/2012, 9:49
da lorichi
CIAO FEFEH BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
POSSO CHIEDERTI SE TI HANNO GIA' FATTO UNA DIAGNOSI?
NEL FORUM ABBIAMO ALCUNI ISCRITTI DELLA SARDEGNA E SPERO CHE VERRANNO A LEGGERTI QUANTO PRIMA; UNA DI LORO E' IN CURA IN TOSCANA....
PER ROMA....QUI CI SONO DIVERSI CENTRI DI ECCELLENZA PER LA REUMATOLOGIA: IL POLICLINICO UMBERTO 1°, IL POLICLINICO GEMELLI E L'OSPEDALE SAN CAMILLO.
IO SONO IN CURA PRIVATAMENTE DA UN MEDICO DEL SAN CAMILLO ED ANCHE ALTRI MIEI MEDICI PROVENGONO DA QUELL'OSPEDALE. SE PENSI DI RIVOLGERTI AD UNA DI QUESTE STRUTTURE POSSO FORNIRTI QUALCHE INDICAZIONE MA PRIMA CERCA DI TROVARE UNA SOLUZIONE NELLA TUA REGIONE, SPOSTARSI NON E' MAI FACILE.
CARA FEFEH, TI INVITO ANCHE A LEGGERE IL NOSTRO REGOLAMENTO E LE NORME SULLA PRIVACY, CHE TROVI NEL LINK IN ALTO NELLA HOME PAGE, E DARCI POI CONFERMA DELLA PRESA VISIONE.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA.

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 10/11/2012, 10:26
da lavi17+
Ciao Fefeh, se vuoi ti aiuto io. Sono di Roma ( ho 21 anni fatti da poco) e per cercare di capire cosa avessi ho girato psrecchio, sono stata al Pertini, al policlinico Umberto 1, ma non mi sento di consigliarteli. Quello che ti consiglio invece è il gemelli, é stato li che hanno "preso in mano" la mia situazione e mi hanno fatto fare tutta una serie di esami che gli altri si erano "dimenticati" di farmi eseguire, mi hanno dato una terapia aggressiva per frenare L'artrite. Io mi sono rivolta prima ad un reumatologo ( non so se posso fare nomi per la privacy ma se può interessarti scrivimi un messaggio privato) che dopo avermi fatto fare alcuni esami mi ha "affidata" ad un altra dottoressa molto preparata ( sempre del gemelli, in particolare della columbus che ne è un distaccamento), che mi ha inserita nel programma ambulatoriale per seguirmi più da vicino.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 10/11/2012, 12:40
da lorichi
FARE IL NOME DI UN MEDICO NON E' VIOLAZIONE DELLA PRIVACY VISTO CHE, COMUNQUE, SONO RESI PUBBLICI NEI SITI DEGLI OSPEDALI.

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 10/11/2012, 15:14
da rosaria1956
CIAO CARISSIMA, BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA
HO SEGNALATO LA TUA DOMANDA AD ALCUNE NOSTRE ISCRITTE SARDE, SAPRANNO INDICARTI I MIGLIORI CENTRI NELLA TUA REGIONE
SONO D'ACCORDO CON LORI, SE RIESCI A RISOLVERE NELLA TUA REGIONE TANTO MEGLIO, OGGI I PROTOCOLLI DELLE NUOVE TERAPIE VENGONO APPLICATI PRESSO TUTTI I CENTRI DI REUMATOLOGIA QUINDI NON AVREBBE SENSO VIAGGIARE
DIVERSO E' SE MAGARI HAI DIFFICOLTA' DI DIAGNOSI, IN TAL CASO CAPISCO BENISSIMO CHE TU VOGLIA SENTIRE ANCHE PARERI FUORI REGIONE : Thumbup :
VEDRAI CHE TI LEGGERANNO PRESTO LE AMICHE SARDE E SAPRANNO CONSIGLIARTI : Chessygrin :

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 11/11/2012, 18:40
da Tiffany
CIAO FEFEH E BENVENUTA NELLA REUMFAMIGLIA. IO SONO DI NAPOLI E NON POSSO CONSIGLIARTI...
UN ABBRACCIO : Love :

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 12/11/2012, 13:35
da daniela1971
Ciao io sono di Roma e devo dire che per trovare un ottimo reumatologo sono dovuta andare a Jesi. Se vuoi puoi collegarti con il sito del prof. Grassi presso il centro reumatologico Murri almeno vedi se ti può essere utile.

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 13/11/2012, 22:49
da Gigliola
Ciao, rispondo alla richiesta di Rosaria per consigliarti una buona o buon reumatologo. Io sono un medico....sono un pò scettica, arrivando dal Macedonio Melloni di Milano avevo qualche timore rientrando nell'isola , non sapevo di chi fidarmi.Io sono segita dalla reum del Santa Barbara di Iglesias. La dott.ssa Pusceddu oltre che essre molto precisa, non fa sconti neanche a me, è un'ottima persona, umana e positiva. Non ti chirde per intenderci solo come va la buccia....ti chiede di te...a 360 gradi. E'molto benvoluta,ha una marea di paienti. Lavora anche a Carbonia credo. Ho seentito parlar bene anche di Matthieu (se si scrive così,) di Cagliari. Per il resto, anche se è Università, lascia stare, se puoi inoltre vai anche in un centro di riferimento ogni tanto. Scusa la velocità, non ho il tempo di loeggere tutta la tua presentazione. Ti abbraccio almeno virtualmente
D

Re: PRESENTAZIONE DI FEFEH

Inviato: 14/11/2012, 9:56
da DANY45
CIAO FEFEH
E BENVENUTA NEL FORUM.
SPERO TU POSSA TROVARE PRESTO LA TERAPIA ADATTA A TE.
AVERE UN BUON MEDICO E' VERAMENTE MOLTO IMPORTANTE.
SONO DANIELA E I MIEI PROBLEMI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
UN ABBRACCIO.