Pagina 1 di 1

Datemi un consiglio...è urgente!!!

Inviato: 02/12/2012, 14:39
da merendinadolce
Salve amici

Fino ad ora sono stata benissimooooo....però sono un paio di giorni che ho le dita della mano destra in fiamme...sono salsiciotti rossi e doloranti. Premetto che ho l'artrite sieronegativa indifferenziata. Prendo 1/4 di cosrtisone ( medrhol) al mattino. Il mio reumatologo mi ha detto che in caso di dolori posso prendere ARCOXIA. L'anno scorso l'ho presa x 30 giorni consecutivi e sono stata benissimo.Ora vorrei riprenderla però 30 giorni sono molti ho paura ancora possa farmi male allo stomaco.

Secondo voi per quanto tempo potrei prenderla x alleviare un pò il dolore alle dita??

Vi ringrazio e Vi saluto

Re: Datemi un consiglio...è urgente!!!

Inviato: 03/12/2012, 10:23
da mammona
ciao! bhè...secondo me sarebbe opportuno perlomeno fare una telefonata al reumatologo, se puoi, e avvisarlo! potrebbe essere una riacutizzazione, e magari necessiti di un aggiustamento o di un cambio di terapia!
in effetti stai prendendo solo del cortisone...non hai una vera terapia di base....come mai?

comunque prevedere per quanto potresti prendere arcoxia mette male...direi finchè stai meglio! :) ....è necessario per alleviare il mal di stomaco prendere un gastroprotettore....lo hai preso l'altra volta?

metti le mani al fresco, tipo borsa del ghiaccio ma con solo acqua freddissima....perchè il ghiaccio a volte poi dà un effetto rebound, cioè richiama più sangue e quindi potrebbe poi darti maggior dolore.
questo è quanto mi sento di consigliarti!

facci sapere come và!

silvana