Pagina 1 di 1

Oggi visita di controllo

Inviato: 03/12/2012, 19:36
da Laura74
Ciao amici....
reduce dal controllo delle otto settimane per Humira.....
ma quanto mi pesa questa cura ?? In pochi mi avete risposto di come vi comportate quando andate in vacanza se rischiate e lo lasciate nel vs.frigo ?? oppure lo trasferite da amici e parenti etccccc

Devo andare avanti con Mtx + Humira ...gli esami andavano bene
La mia mitica dottoressa vuole che per due settimane tutti i gg. mi controlli la pressione per colpa della tachicardia e del mal di testa : Sailor : (ma sarò un pochino stressata??? Mi ha consigliato di xndere qualche goccia di Lexotan per dormire tranquilla ma al momento le ho detto che preferisco la mia tisana di camomilla..melissa e biancospino :O
Poi mi ha consigliato di mettere un plantare perché dice che il metatarso dx stà cedendo ....uffi
ma l'ortopedico da € 250.00 che passava da una stanza all'altra a visitare altri pazienti ...non me lo poteva dire un anno e mezzo fa ???? invece di dire che c'era poco da fare se non un intervento magari privatamente??? : WallBash :

Dai Laura forza e si va avanti....
Il mio Amore sarà troppo felice di non potermi mai vedere con un tacco : Cry : : Cry :
Vi abbraccio
Laura

Re: Oggi visita di controllo

Inviato: 03/12/2012, 20:19
da rosaria1956
ciao Laura
Humira và tenuto in frigo, quando sei in viaggio puoi utilizzare una borsa termica con dei blocchetti refrigeranti poi, quando arrivi in albergo/casa/villaggio...insomma dove devi trascorrere le tue vacanze, li metti in frigo.
Le dosi che lasci a casa le puoi lasciare tranquillamente in frigo...a meno che tu non abbia l'abitudine di spegnerlo quando manchi per parecchio tempo da casa....con Humira dovrai eventualmente rivedere queste abitudini e lasciarlo acceso e non ci saranno problemi di sorta : Thumbup :
Il tuo amore sarà certamente più felice di vederti bella pimpante con delle belle scarpe sportive e comode piuttosto che distrutta dalla stanchezza e dal dolore su tacchi vertiginosi....
che poi ogni tanto...se ce la fai a portarli...in qualche particolare occasione...non so...durante un festa, una cena importante ecc. ecc. li puoi sempre mettere...poche ore non ti danneggeranno e tu potrai giustamente far contento ed orgoglioso il tuo ragazzo : Chessygrin :

Re: Oggi visita di controllo

Inviato: 03/12/2012, 21:39
da Laura74
Ciao Rosaria,

grazie del tuo messaggio
Se posso la puntura di Humira la gestisco a casa senza doverla portare in giro...l'ho sempre lasciata nel frigo quando andavo via ma il dubbio me l'ha fatto venire la dottoressa quando le ho detto che andavo via per le ferie estive e mi ha detto che devo prendere come buona abitudine dare le medicine a qualcuno. Mi ha detto c'é chi lascia gli animali ...tu lasci le medicine. Io non stacco il frigo ma lei dice che se va via la corrente ...io come faccio a saperlo? che non ci sono a casa??? : Rolleyes :
Sino ad allora non ci avevo pensato ma ora ho paura e quindi le porto un pò dalla mia amica ...ad una farmacia di fiducia
Ma sinceramente per quanto potrà durare??

Il mio fidanzato (napoletano simpatico e dolcissimo : Love : ) ..sono davvero fortunata... mi ha detto che vado benissimo così
Lui vuole vedermi sempre sorridente e serena,,,soffre tanto quando mi vede con i dolori!!!!
Gli ho detto che quando ci sposiamo metto le scarpe da ginnastica bianche sotto il vestito oppure scalza...
Chissà ....

Re: Oggi visita di controllo

Inviato: 03/12/2012, 23:41
da rosaria1956
AH! BE' CAPISCO IL DUBBIO
EFFETTIVAMENTE SE DOVESSE MANCARE LA CORRENTE PER MOLTI GIORNI POTREBBE ESSERE NOCIVO PER IL FARMACO, SCUSAMI A QUESTO NON AVEVO PENSATO : RedFace :
BEì SE PUOI PORTARLE DA UN'AMICA O DA UNA PARENTE PER SICUREZZA....NON SARA' UN GRANDE IMPEGNO TENERSI UNA SCATOLA IN FRIGO : Chessygrin :
LE SCARPE DA GINNASTICA SOTTO IL VESTITO DA SPOSA????? FIGHISSIME!!!!! : Chessygrin : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :