Pagina 1 di 1

reiter.dolore all inguine...

Inviato: 08/12/2012, 19:54
da giorgio79
ciao a tutti e ben trovati,
come scrissi un po di mesi fa a me è stata diagnosticata la sindrome di reiter..mi sto curando con la salazopirina e tutto sembra andare per il meglio.
da una settimana ho contratto una semplice influenzae forse un po "condizionato" devo ammettere che ho ricominciato a sentire qualche dolore preoccupante.
piu di tutti pero MI PREOCCUPA UN DOLORE FASTIDIOSISSIMO CHE HO ALL INGUINE CHE SEMBRA A TRATTI MI BLOCCHI COMPLETAMENTE I MOVIMENTI DELLA GAMBA.PER SPIEGARMI: SE STO SEDUTO PER UN PO DI TEMPO E SUCCESSIVAMENTE DECIDO DI ALZARMI HO SERISSIME DIFFICOLTA ANCHE SOLO A FARE UN PASSO.
ora la mia domanda per voi è amici : puo entrare qualcosa questo dolore con la malattia che ho ( o ho avuto)??????e se si qualcuno di voi sa di cosa si tratta??e possibile che l artitrite sia ripartita in coincidenza con una banale influenza????
spero qualcuno sia in grado di togliermi anche solo qualche dubbio..nell attesa vi ringrazio

Giorgio

Re: reiter.dolore all inguine...

Inviato: 08/12/2012, 20:04
da mammona
bhe'...Giorgio...sì, purtroppo è possibile!! : Blink :
potrebbe essere un versamento all'anca...il dolore che si sente all'inguine di solito (ameno che non sia una ghiandola, un linfonodo,) è dovuto proprio all'anca...
ma non è dett che si a causa dell'artrite...non so quanti anni tu abbia...potrebbe essere anche un dolore di altro tipo, dovuto ad altre cause..
meglio se senti il reum!
in bocca al lupo!

silvana

Re: reiter.dolore all inguine...

Inviato: 08/12/2012, 20:11
da giorgio79
ho 33 anni...in realtà è proprio un dolore all inguine ben localizzato..ho giocato a pallone e ti assicuro non è un dolore muscolare...ma scusa se chiedo a te : ma è collegato a questa influenza??
io quello che non capisco è perche i dolori mi siano ricomparsi in concomitanza con questa infreddatura che ho preso (ci tengo a sottolineare che non sono i soliti dolori di ossa di chi ha l influenza)!!