Hai ragione!!
non mi sono dimenticata, ma aspettavo di avere una foto della torta....ieri mio marito e Glo hanno scaricato le foto, ma non me le hanno ancora mandate qui, e poi Glo detto un po' mosse, e deve aggiustarle!
comunque tutto bene, erano in 7, una non è potuta venire.
hanno sentito musica, trafficato un po' col tablet, altri regali sono stati: una borsa molto bella della Disegual, una collanina d'argento con ciondolo a forma di G formata da brillantini, un paio di orecchini bellissimi di Morellato (peccato non abbia i buchi alle orecchie...e fare piercing ora non i sembra il caso, e poi Gloria non mi sembra abbia piacere di farli!), un pesce rosso con relativa vaschetta che ho gentilmente rimandato indietro (

ci mancava il pesce, con il ns. gatto-cacciatore in casa! e poi so già chi se ne doveva occupare!!...inoltre i pesci a Gloria piacciono...ma fritti

) e poi una pashmina molto carina, un buono-spesa di H&M, una collana, ecc ecc....
la mia torta è venuta non male ....ma era davvero molto buona! ho fatto il pan di spagna, (due piani come l'altra volta), li ho farciti con crema pasticcera al caffè (con aggiunta di un po' di panna ), è venuta davvero molto bene, poi sopra crema pasticcera al limone, panna e frutta, granella di nocciole come voleva la festeggiata intorno. appena riesco la posto.
ho fatto poi la focaccia di Recco (quella famosa, con il formaggio...), mi viene molto bene, poi pizza cotta al momento, tramezzini fatti da noi di 4 tipi diversi, bocconcini con salame, scones (quelle specie di dolcetti dolci-salati inglesi), e poi pop corn freschi e patatine.
da bere le solite cose e brindisi con vino moscato fresco buuuooono!!
sono ragazze un po' rigide, che non si lasciano molto andare, ma d'altra parte...sono amiche di Gloria, simili un po' a lei!
la festa è finita alle 22.30, con l'ultima invitata accompagnata a casa.
Gloria mi è sembrata contenta...io ero esausta...anche perchè avevo pulito casa e non è stato facile! puff...per fortuna una mano l'ha data anche mio marito....questa volta devo riconoscerlo!