Pagina 1 di 1
sospetta spondiloartrite 2
Inviato: 05/01/2014, 18:44
da cibulina
CARI AMICI... ANCORA IO NEL LIMBO NELL'INCERTEZZA...VOLEVO CHIEDERVI ALCUNE COSE... CHI DI VOI CONOSCE LA MIA STORIA SA CHE IL MIO PROBLEMA è UNA SPONDILOARTRITE SIERONEGATIVA; PRIMA DI DARMI LA CERTEZZA LA DOTTORESSA MI HA PRESCRITTO DIVERSI ESAMI TRA CUI UN TAMPONE VAGINALE PER LA RICERCA DI MYCOPLASMA...ECCO, IL 7 RITIRERò L'ESITO MA SONO PRATICAMENTE CERTA CHE RISULTERà POSITIVO, PERCHè MI SONO INFORMATA E TUTTO TORNA... LA MINZIONE FREQUENTE E DELLE PICCOLE PERDITE INODORE CON DOLORI DURANTE I RAPPORTI... ORA...SONO ARRABBIATISSIMA PERCHè HO FATTO ALMENO 6 VISITE GINECOLOGICHE E MAI NESSUNA MI HA FATTO RICRCARE QUESTO VIRUS...MA COME è POSSIBILE?!? E SONO MOLTO MOLTO PREOCCUPATA PERCHè DA QUEL CHE HO CAPITO QUESTO PARASSITA COMPROMETTE LA FERTILITà E HO 29 ANNI E NON VEDO L'ORA DI CREARE UNA FAMIGLIA... ECCO, QUALCUNO DI VOI è ARRIVATO DAL REUMATOLOGO PER UN INFEZIONE DELL'APPARATO URO GENITALE? E HA RISOLTO? NON VOGLIO FASCIARMI LA TESTA PRIMA DI ESSERMELA ROTTA, MA HO DAVVERO TANTA PAURA... SE QUESTO VIRUS C'è, C'è ALMENO DA 5 ANNI E MI HA RIDOTTA A UN CATORCIO... SPERO CHE NON MI ROVINI LA VITA...
Re: sospetta spondiloartrite 2
Inviato: 06/01/2014, 15:57
da rosaria1956
CIAO CIBULLINA, FORSE SEI ARRIVATA ANCHE TU ALLA FINE DEL LUNGO PERCORSO CHE PORTA FINALMENTE AD AVERE UNA DIAGNOSI
UN'INFEZIONE COME LA TUA POTREBBE INFATTI AVER CAUSATO UN'ARTRITE REATTIVA, TALI FORME DIPENDENTI DA INFEZIONI, QUANDO CRONICIZZANO, EVOLVONO PROPRIO IN ARTRITI SIERONEGATIVE (SPONDILOARTRITI SOPRATTUTTO)
MA UNA COSA E' CERTA, SE ANCORA HAI INFEZIONE E' QUESTA CHE DEVE ESSERE DEBELLATA, LE FORME DI ARTRITI REATTIVE INFATTI, DEVONO ESSERE CONTROLLATE DAL FARMACI ANTIREUMATICI PER EVITARE CHE CRONICIZZINO MA DEVE ESSERE RISOLTA L'INFEZIONE CHE LE HA CAUSATE, QUANDO SI RIESCE IN QUESTO INTENTO, SPESSO LE FORME DI ARTRITI REATTIVE SI RISOLVONO DEFINITIVAMENTE!

Re: sospetta spondiloartrite 2
Inviato: 06/01/2014, 19:20
da cibulina
GRAZIE ROSARIA!SPERO TANTO CHE TU ABBIA RAGIONE E CHE UNA VOLTA DEBELLATO QUESTO VIRUS POSSA STARE MEGLIO! UN GRANDE ABBRACCIO!
Re: sospetta spondiloartrite 2
Inviato: 07/01/2014, 19:36
da cibulina
UFFA ESITO DEL TAMPONE: PRESENZA DI MYCOPLASMI UROGENITALI IN CARICA NON SIGNIFICATIVA. SAREBBE OPPORTUNO RIPETERE IL PRELIEVO PER CONFERMARE L'ISOLAMENTO...DUNQUE, QUESTI MALEDETTI CI SONO MA SONO TROPPO POCHI...RIFARò IL TAMPONE UFFI...