Pagina 1 di 1

unghie che si spezzano e sfaldano

Inviato: 25/09/2014, 12:16
da Parissa74
Buongiorno a tutti!
da un paio d'anni, quindi durante il periodo di rimessione in cui non prendevo farmaci, ho iniziato ad avere le unghie fragilissime che si spezzano e sfaldano in continuazione. Pensare che io ero una cultrice delle mani e della manicure! Ho provato un sacco di smalti rinforzanti anche acquistati in negozi specializzati o in farmacia ma nulla.. ho provato anche integratori vari ma il problema persiste...nulla di grave per carità ma volevo sapere se altri hanno lo stesso problema e se hanno trovato una soluzione. Al gel non mi voglio convertire per principio e non è nemmeno psoriasi.. Grazie e saluti a tutti!

Re: unghie che si spezzano e sfaldano

Inviato: 25/09/2014, 18:51
da lorichi
IO HO QUESTO PROBLEMA.
IN FARMACIA MI HANNO DATO UN PRODOTTO DA SPALMARE CON UN PENNELLINO E, SE USATO CORRETTAMENTE , LE UNGHIE NON SI SPEZZANO.
SE TI INTERESSA TI MANDO IL NOME IN PVT.

Re: unghie che si spezzano e sfaldano

Inviato: 26/09/2014, 9:53
da Parissa74
quindi mi stai dicendo che funziona?! wow magari !!!manda manda grazie mille!

Re: unghie che si spezzano e sfaldano

Inviato: 26/09/2014, 16:36
da Tiffany
Posso averlo anche io? : RedFace :
Ogni anno assumevo un integratore specifico per le unghie e sono state sempre perfette. Adesso anche con l'integratore sono un vero disastro : Cry :

Re: unghie che si spezzano e sfaldano

Inviato: 02/03/2021, 13:53
da laforetlaura
Scusate se riprendo un vecchio argomento. Suggerirei anche di controllare se ci sono funghi alle unghie. A volte questa è la causa della fragilità delle unghie. Fungalor cream è un rimedio antifungino per la micosi delle unghie, dei piedi e delle dita dei piedi.

Re: unghie che si spezzano e sfaldano

Inviato: 03/03/2021, 10:21
da lorichi
CIAO LAURA PER NOI REUMATICI E' PIU' PROBABILE UNA CARENZA DI MINERALI O PSORIASI.......SE VUOI RACCONTARCI QUALCOSA DI TE APRI UNA TUA PRESENTAZIONE NEL LIBRO DEGLI OSPITI