Pagina 1 di 1

Re: 19 anni Epatite autoimmune

Inviato: 27/02/2015, 16:55
da bagghi68
Ciao gast!! Benvenuta!! Ho letto il tuo post sul come affrontare il tema malattia con gli altri!! Anch'io ho dovuto ragionare molto su questa cosa....infatti ci sono diversi post miei in quell'argomento!! Non ho l'epatite ... Ma ho incontrato le tue stesse difficoltà e ho passato tutte le fasi ...dalla negazione agli altri fino al l'accettazione forzata in quanto il problema era diventato talmente evidente che era sotto gli occhi di tutti per colpa della sedia a rotelle!!!
Comunque adesso sto bene e quel periodo è solo un brutto ricordo!! Vedrai che passerà anche per te ma ognuno ha i suoi tempi e le sue modalità ... Quindi è difficile fare paragoni!!
Adesso la parte burocratica:
Ti invito a leggere il regolamento e le regole della privacy che trovi nella pagina iniziale e a darne accettazione nel tuo prossimo post!!

Re: 19 anni Epatite autoimmune

Inviato: 27/02/2015, 17:59
da giovi74
Ciao sono molto contenta che ti sia presentata benvenuta
Non farti problemi degli altri io ti consiglio di confidarti solo sulle persone su cui sai di potere contare
Tanti non capirebbero per troppa superficialità nei rapporti umani
A presto Giovanna