Polientesite

spazio per condividere, chiedere consigli, informazioni su: Artrite Reumatoide e psoriasica, LES, Sclerodermia e Sclerosi sistemica, connettivite indifferenziata, connettivite mista, vasculiti, Spondilite anchilosante, Polidermatosimiosite, e su tutte le altre patologie reumatiche autoimmuni
Avatar utente
Daphne-dj
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2015, 19:55

Re: Polientesite

Messaggio da Daphne-dj »

LauraD ha scritto:Daphne ...certo che si.
Tutti gli organi del basso ventre sono o meglio possono essere interessati.
Io ho sempre avuto problemi intestinali, e durante i periodi di infiammazione pelvica anche l'apparato urinario si manifesta con svariato repertorio ;-) ho fatto anche un citologico delle urine, in,merito, risultato numerose cellule di flogosi.
Tanto per cambiare !!!! :-)
L'infiammazione del basso tratto lombare e' detta anche pelvi-spondilite.
Inoltre nel chron c'è una componente spondilitica.
L.
Grazie per la delucidazione....mo stasera cerco la pelvi spondilite....tanto sono stravaccata sul divano con la borsa dell'acqua calda sul basso ventre........mi pare di sentire meno dolore....e a stare in piedi i lombari bruciano!!!!!

e come cerchi di risolvere i problemi intestinali e del basso ventre??
Avatar utente
Daphne-dj
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2015, 19:55

Re: Polientesite

Messaggio da Daphne-dj »

mammona ha scritto:ciao Daphne!
eh si...purtroppo spesso anche l'intestino è interessato da questo tipo di malattie!!
fallo presente al reum!!
per la vescica...non saprei...se non soffri d incontinenza...ma non mi sembra da quel che dici...potrebbe essere una lieve cistite asintomatica??
fai presente tutto al reum!
ciao!
silvana

ciao Silvana, io ho già fatto gli esami per la cistite compresa urinocoltura ma è tutto negativo.........il reumatologo mi ha già detto che potrebbe essere un segnale collegato alla patologia reumatica, ma in questo periodo si è intensificato....IO bevo tanto, ma sudando non dovrei andare in bagno così spesso....

stiamo a vedere cosa succede e cosa dice il mio corpo...

un bacio
Avatar utente
Daphne-dj
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2015, 19:55

Re: Polientesite

Messaggio da Daphne-dj »

Eccomi qui.......esausta, stanca, dolorante ( ho anche la spalla destra che fa male) reduce da un week end di mercatino!!!!!
Mi sono bombata...tachidol e mobic, ma non importa...oggi sono davvero un rottame non riesco a fare nulla se non rimanere incollata al divano...
Ne è valsa la pena però, ma adesso basta per un po' purtroppo...
Mi rendo conto che se faccio uno sforzo più del dovuto ( tipo montare il banchetto, anche se le mie scatole sono tutte leggere) la sera o il giorno dopo non riesco a fare granché, ma ormai lo sto accettando e cerco di selezionare le cose che mi piacciono davvero.....

COMUNQUE SONO FELICE DI AVER PARTECIPATO A QUESTO MERCATINO...DAVVERO...LE COSE BELLE DELLA VITA...FINO A CHE RIESCO ( ANCHE SE POCO) LO FACCIO POI SI VEDRA'!!!!!!

un bacione a tutti.... : Love : : Love : : Love : : Love :
Avatar utente
Daphne-dj
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/03/2015, 19:55

Re: Polientesite

Messaggio da Daphne-dj »

La mia polientesite sta subendo una trasformazione....Oggi il reumatologo ha chiamato i sintomi che ho OLIGOARTRITE SIERONEGATIVA....e per quanto io sia dispiaciuta ( ma mi può andare peggio vero?) suona bene...perchè sta prendendo forma ed un nome vero, una vera patologia non una patologia immaginaria da visionaria pazza....

UN bacio ed abbraccio........
Rispondi

Torna a “PARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIE”