Pagina 1 di 2

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 25/07/2015, 17:18
da giovi74
Ciao Simona hai fatto benissimo ad iscriverti al nostro fantastico gruppo
Starex qui ti posso garantire che è di estremo aiuto
Ora dove sei seguita ?
Non attenderti hai ancora molti farmaci da provare
Io sono affetta da spondilite e dopo tentativi ora con il secondo biologico per ora vado bene
Purtroppo è difficile trovare la cura giusta ed inoltre con il tempo gli stessi farmaci possono perdere efficacia
A presto Giovanna

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 25/07/2015, 18:08
da lorichi
CIAO SIMONA BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
INNANZI TUTTO VORREI RASSICURARTI SUL FATTO CHE SI POSSONO CITARE I MEDICI E LE STRUTTURE, SONO INFORMAZIONI CHE SERVONO, QUELLO CHE NON SI PUO' FARE E' DENIGRARE, PARLARE MALE ECC IN QUANTO LA CONTROPARTE NON HA POSSIBILITA' DI RISPONDERE. A TAL PROPOSITO TI INVITO A LEGGERE IL NOSTRO REGOLAMENTO E LE NORME SULLA PRIVACY, CHE TROVI NEL LINK IN ALTO NELLA HOME PAGE.
QUI AVRAI MODO DI LEGGERE TANTE STORIE E CONFRONTARTI CON NOI, CONOSCIAMO BENISSIMO GLI ASPETTI, ANCHE PSICOLOGICI DELLE NOSTRE PATOLOGIE.
SPERO VERAMENTE CHE POTRAI TROVARE IL SOSTEGNO DI CUI, IN QUESTO MOMENTO HAI BISOGNO, SONO LOREDANA LA MIA STORIA E SOTTO LA FIRMA.

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 25/07/2015, 18:28
da manuela69
Buon giorno Simona
sono iscritta da poco ma ti do il mio benvenuto.
Un abbraccio

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 26/07/2015, 9:19
da chicca12572
Benvenuta anche da parte mia!Fortuna che ti sei iscritta al forum,vedrai che ti troverai bene e soprattutto potrai essere aiutata,ascoltata e capita da chi vive giorno dopo giorno i tuo stessi problemi. .baci

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 26/07/2015, 15:19
da Tiffany
Ciao e benvenuta anche da me. Tra alti e bassi andiamo avanti armandoci di tanta pazienza.
Io sono Tiffany.

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 26/07/2015, 16:44
da Tiffany
Ma lo sapevi che ho aperto bottega? Che affari!!!
È la "Bottega della pazienza". Scherzi a parte... diciamo che "incasso" abbastanza bene. La cagnolina che vedi è Stella... era x me la figlia femmina che non ho. Mi ha lasciato un freddo pomeriggio di 7 mesi fa... : Cry :

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 26/07/2015, 18:11
da Valentina
ciao Simona
la pazienza non deve mai abbandonarci e tutte e tutti, tra giorni si e giorni no (molto più numerosi..purtroppo) cerchiamo di andare avanti nel migliore dei modi.
Anche io non ho ancora la mia terapia e tampono la situazione con metotressato , cortisone e antinfiammatori in attesa del biologico . Nel frattempo la vostra presenza mi aiuta tantissimo. Io mi curo a Napoli. In realtà i protocolli che si seguono sono ormai uguali in tutta Italia e l importante è trovare un bravo medico che sappia capire , comprendere , ascoltare il proprio paziente. Leggi tutto quello che trovi sulle nostre malattie, documentati, aggiornati , e fai tante domande al medico che deve avere il dovere e soprattutto la pazienza di rispondere.
Avremo modo di conoscerci meglio e vedrai che qui troverai anche delle vere amiche .Io le ho trovate : Love : : Love : : Love :
un abbraccio.

Fa caldo da te? :(

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 27/07/2015, 9:49
da DANY45
CIAO SIMONA
E BENVENUTA NEL FORUM.
SI' LA PAZIENZA DEVE ESSERE PER NOI ALL'ORDINE DEL GIORNO, SOLO CHE A ME SI ESAURISCE IN FRETTA E NON ME NE RESTA PER LE
ALTRE COSE E .....PERSONE.
SI SPERA SEMPRE CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO E COSI' I GIORNI PASSANO E SI VA AVANTI, UN PASSO ALLA VOLTA.
IL TUO "FIGLIO PELOSO" STA INVECCHIANDO E CAPISCO IL TUO STATO D'ANIMO. QUATTRO ANNI FA CIRCA AVEVO ADOTTATO UN CANE
DI 14 ANNI SEMPRE VISSUTO IN CANILE ED E' UNA DELLE ESPERIENZE PIU' BELLE DELLA MIA VITA. PURTROPPO E' STATO CON ME SOLO UN
ANNO MA L'HO AMATO TANTO E ALMENO QUEL PERIODO HA VISSUTO IN UNA CASA CON TUTTA L'ATTENZIONE PER LUI.
QUANDO E' MORTO JERRY HO ADOTTATO UNA CAGNONA CHE E' UNA SPECIE DI KAMIKAZE ED E' TANTO IMPEGNATIVA MA NONOSTANTE TUTTI I PROBLEMI LE VOGLIAMO
BENE E SPERIAMO SI CALMI UN PO'. NON SO PIU' CHE FARE, FRA ISTRUTTORI E VETERINARI COMPORTAMENTALISTI HO PROVATO TUTTO CON UNA SPESA NON
INDIFFERENTE.
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
A PRESTO.

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 27/07/2015, 16:25
da Tiffany
Non ti preoccupare Simona, non potevi sapere... adesso grazie ai consigli e conosco l'amore incondizionato che Dany ha per gli amici a 4 zampe ne ho una "nuova".. un po' anzianotta (9 anni) e credimi, siccome la conoscevo da tantissimi anni pensavo che continuasse ad essere selvaggia. Mio figlio Davide scherzosamente la chiama Gispy : Chessygrin : Stella dorme al Riposo di Snoopy, un bellissimo giardino (cimitero) che ospita cani e non solo. Io sono di Napoli come Valentina :)

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 27/07/2015, 22:17
da Tiffany
Ops... scusa se ti rispondo solo adesso. Ho sospeso la tecar perché me lo ha suggerito il ginocchio. Un controsenso... la terapia prevedeva impulsi caldi e già durante la seduta vedevo tutta la via lattea e mi dicevano che era normale, aggiungendo poi che a casa avrei messo il ghiaccio. Davvero mi passava il dolore e lo sapevo perché ancor prima di fare tecar andavo avanti con il ghiaccio che non mi costava nulla, mentre la tecar 30 euro ciascuna. Ne ho fatte 6, poi ho detto STOP. Adesso sto benino... avverto forte stanchezza ad entrambe le gambe... come se avessi camminato per ore, cosa che con tutta la buona volontà non riesco a fare.

Domanda per chi ha usato Celebrex: vi è mai capitato di avere il fiato corto? Ho notato stà cosa perché dopo averlo preso per 20 giorni e sospeso per 10 giorni, ho iniziato di nuovo come da prescrizione e il respiro diventa sempre più corto. Una sensazione di fame d'aria.
Sorry Simona, se ho usato il tuo post : RedFace :

Re: Mi accogliete tra voi?

Inviato: 28/07/2015, 11:22
da Tiffany
: Thanks :