Spondiloartrite e assunzione coumadin

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
Paola88
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/01/2016, 20:17

Spondiloartrite e assunzione coumadin

Messaggio da Paola88 »

Salve dottore sono una ragazza di 28anni affetta da spondiloartrite volevo chiederle un informazione,sono in terapia in cronico con coumadin a causa di una trombosi venosa della succlavia causata da sindrome dello stretto toracico,ora il mio problema è il coumadin volevo chiederle se si può assumere salazopirina insieme con il coumadin!?il reumatologo che mi ha in cura mi ha detto di no però nn mi ha dato altre alternative attualmente prendo una cp di plaquenil è i dolori periferici a ginocchia e caviglie sn migliorati ma a livello del bacino nn funziona ,la ringrazio in anticipo
Avatar utente
roberto gorla
Messaggi: 482
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia
Contatta:

Re: Spondiloartrite e assunzione coumadin

Messaggio da roberto gorla »

In genere noi associamo il methotrexate.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”