LA STORIA INFINITA

purtroppo capita fin troppo spesso, parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

LA STORIA INFINITA

Messaggio da lorichi »

Versione stampabile della discussione
LA STORIA INFINITACominciata da butterfly78
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > MALASANITA'
Parte 1 di 1
butterfly786/11/2007, 20:04
CIAO A TUTTI! IO STO ANCORA ASPETTANDO KE MI OPERINO...

VI RICORDATE DELLA STORIA DELLA CLINICA KE NN CONVENZIONAVA L'INTERVENTO?

Bè, I MEDICI SI SONO MOSSI X CERCARNE UN'ALTRA E SOLO OGGI HO SAPUTO KE IN TUTTO IL LAZIO LE CLINICHE HANNO FINITO IL BUDGET X QUESTO TIPO DI INTERVENTO...

UNICA SOLUZIONE AFFINKè MI OPERINO LORO è ANDARE IN TOSCANA DOVE POSSONO APOGGIARSI SENZA PROBLEMI..

IO GLI HO DETTO KE X ME VA BENE, BASTA KE SI MUOVONO XKè SONO PREOCCUPATA..
SOPRA LA PLACCA IL POLSO SI STA ARROSSENDO E I TENDINI PIù PASSA IL TEMPO E PEGGIO VANNO...

QUESTE SONO LE NEWS
tarantola176/11/2007, 20:08
Ma che scandalo, nn so nemmeno cosa risponderti, tanto che queste cose mi fanno imbestialire.
Come se le ns malattie aspettassero qualcuno....
kite796/11/2007, 20:15
Sere..falli neri...
francescahermione6/11/2007, 20:29
che vergogna...Sere, in bocca al lupo!!!
amorepsiche6/11/2007, 20:44
è scandaloso...Sere se ti serve una mano per qualcosa qua in toscana fammi sapere!!
selvaggia596/11/2007, 22:48
Anche io mi offro per darti una mano
in toscana come Elena
Che schifo però sono sensa parole
TANY586/11/2007, 23:57
...IO NON HO PAROLE......
cri687/11/2007, 00:42
no-comment-
lorichi7/11/2007, 08:00
IO VERAMENTE NON RIESCO A CAPIRE; SE NON RICORDO MALE TU ERI ANCHE PRONTA A PAGARE TUTTO L'INTERVENTO E ALLORA CHE C'ENTRA LA CONVENZIONE? E LA REGIONE CHE NON HA FONDI? E IL PROF CHE TI DEVE OPERARE POSSIBILE CHE NON HA ALTRI AGGANCI CON OSPEDALI? MAH! IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!
butterfly787/11/2007, 11:32
CITAZIONE (lorichi @ 7/11/2007, 07:00) IO VERAMENTE NON RIESCO A CAPIRE; SE NON RICORDO MALE TU ERI ANCHE PRONTA A PAGARE TUTTO L'INTERVENTO E ALLORA CHE C'ENTRA LA CONVENZIONE? E LA REGIONE CHE NON HA FONDI? E IL PROF CHE TI DEVE OPERARE POSSIBILE CHE NON HA ALTRI AGGANCI CON OSPEDALI? MAH! IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!
si lory, io ho chiesto al prof. di farmi pagare, ma lui mi ha risposto "nn chiedermi questo...questo è un intervento x cui nn vale la pena farlo in privato..." insomma, nn vuole farmi pagare, ma ke m operassero però!!che ansia....crepi il lupo

x ELENA E SIMONA

GRAZIE X LA VOSTRA DISPONIBILITà!LO TERRò PRESENTE!
Furetto7/11/2007, 12:19
Ma scusami quindi il rischio è che devi aspettare anno nuovo...budget nuovo!!! oppure vai in toscana??
PAZZESCO!
rosaria19567/11/2007, 12:32
è assurdo per davvero......Serena se puoi vai in Toscana allora
annalisa19847/11/2007, 17:21
serena anch'io come gli altri sono senza parole,è semplicemente assurdo!facci sapere ok?in bocca al lupo..
leonarda19787/11/2007, 18:00
Sere.....è uno scandalo veramente!!!!!!!!

Sono senza parole!!!!!!!

In bocca al lupo tesoro!!!!! Ti sono vicina!!!!!
biondastella7/11/2007, 18:27
Cavolo,mi spiace veramente
è proprio scandaloso...tienici informate
un abbraccio
silvia1301897/11/2007, 20:32
NON E' UNO SCANDALO......

NON E' ASSURDO....

NON E' PAZZESCO

E' LA NOSTRA SANITA'
semplice7/11/2007, 20:40
Io di parole ne avrei parecchie....ma è meglio che mi limiti a dirti che mi spiace davvero tanto:-)
butterfly788/11/2007, 12:57
CITAZIONE (Furetto @ 7/11/2007, 11:19) Ma scusami quindi il rischio è che devi aspettare anno nuovo...budget nuovo!!! oppure vai in toscana??
PAZZESCO!
è si, il budget sarà ripristinato x l'anno nuovo...io vado in toscana, in qualke modo farò...nn posso aspettare ancora...

ciao amici, ieri ho parlato col chirurgo, si organizzerà una carovana in partenza x la toscana, nn so ancora dove, aspetto una sua chiamata nel fine settimana.
partiremo io, mamma e papà, il chirurgo e il padre e un altro prof.
nn so ancora le modalità, dove dormiranno i miei, quale struttura..niente..mi deve far sapere il dott.
forse era meglio ke mi rivolgevo altrove, ma ormai questi mi avevano visto, mi hanno dato delle garanzie sull'intervento e sinceramente o giusto o sbagliato io tento questa via..
che devo fare?!

selvaggia598/11/2007, 19:59
In toscana ma dove?

amorepsiche9/11/2007, 12:57
si me lo stavo chiedendo anche io, dove in Toscana?
mi raccomando tienici presenti, e non farti problemi a chiedere qualsiasi cosa!
butterfly789/11/2007, 16:31
NON LO SO NEANCHE IO DOVE...FORSE A SIENA...MA LUI DOVEVA ORGANIZZARSI PERKè IN QUESTA REGIONE CONOSCE PARECCHIE CLINICHE..FORSE MI PORTERà IN UN AGRITURISMO COL GALLO KE MI SVEGLIA LA MATTINA DELL'INTERVENTO!

NN SO SE RIDERE O PIANGERE..

GRAZIE ANCORA,APPENA CHIAMA V FACCIO SAPERE
amorepsiche9/11/2007, 17:08
anche io avevo pensato subito a siena, credo sia l'ospedale più grosso qua, almeno da quello che so io! è l'unico dove fanno i trapianti, presumo quindi il più attrezzato!a meno che tu appunto non vada in una clinica!

non perdere mai questo senso dell'umorismo, ti fa bene!
certo, attendiamo tue notizie!!
selvaggia5910/11/2007, 02:56
Bene allora aspettiamo
di sapere dove di preciso............
butterfly783/12/2007, 12:47
CIAO A TUTTI! MI SEMBRO IL GABIBBO DI STRISCIA LA NOTIZIA..."EBBENE SI, DOPO 3 SETTIMANE ANCORA NESSUNA NOTIZIA DEL CHIRURGO CHE DOVEVA OPERARE SERENA, LA 29ENNE DELLA PROV. DI ROMA"

CHE DEMORALIZZAZIONE...

IL PROF.ALBO, QUELLO DELLA CLINICA CHE NN HA FONDI,QUELLO CHE DOVEVA PORTARMI IN TOSCANA..ANCORA NN SI è FATTO SENTIRE..

HO DECISO DI RIVOLGERMI ALTROVE, COSì DOMANI ANDRò A FIRENZE, DAL PROF. CARLO BUFALINI, E TORNERò IN SERATA..

SE MI OPERA PRESTO L'INTERVENTO LO FARò Lì, NN CE LA FACCIO PIù..ANCHE SE DOVRò PAGARE CIRCA 6000EURO...E NOI NN NAVIGHIAMO DI CERTO NELL'ORO...

MA SE NN PAGHI TI FANNO ASPETTARE E IO è DA LUGLIO CHE ASPETTO..MI SEMBRA ABBASTANZA..




ziadadà3/12/2007, 13:09
non ho parole...
forza sere
ti abbraccio
tarantola173/12/2007, 13:36
Posso solo dirti in bocca al lup, credo tu nè abbia bisogno. Però nn trovo affatto giuste queste cose.
silvia1301893/12/2007, 13:43
LA MALASANITA' ESISTE, E' UNA PIAGA DELLA NOSTRA SOCIETA'
lorichi3/12/2007, 13:58
SERENA IN BOCCA AL LUPO E SPERIAMO CHE STAVOLTA SIA QUELLA BUONA.
butterfly783/12/2007, 16:51
crepi il lupo...

grazie a tutti x il sostegno.

qualcuno conosce il prof. Carlo Bufalini? a me lo ha consigliato il mio immunologo, è un chirurgo della mano.
TANY583/12/2007, 17:50
Io non dico più nulla x scaramanzia.... visto che sei come il Duomo di Milano, nà storia infinita!!!! mi limito ad aspettare!!
cri683/12/2007, 18:15
CITAZIONE (butterfly78 @ 3/12/2007, 15:51) crepi il lupo...

grazie a tutti x il sostegno.

qualcuno conosce il prof. Carlo Bufalini? a me lo ha consigliato il mio immunologo, è un chirurgo della mano.

selvaggia594/12/2007, 16:33
Serena in bocca al lupo...ti aspettiamo
in forum,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
butterfly786/12/2007, 18:42
CIAO RAGAZZI!

SEMBRA CHE IL 12 DICEMBRE MI OPERO!!! CHE NOTIZIA ESALTANTE!!

ALMENO PERò è STATA DEFINITA UNA DATA E UNA CLINICA, LA CASA DI CURA VALDISIEVE, VICINO FIRENZE, A SAN FRANCESCO PELAGO.

VADO X L'11 MATTINA, IL 12 MI OPERANO E IL 13 RITORNO A CASA.

HO GIà PRENOTATO UNA CAMERA X I MIEI GENITORI PROPRIO Lì VICINO..

SEMBRA CHE CI SIAMO..IO CERCO DI NN PENSARCI PERCHè HO FIFA..

STAVOLTA NN MI FANNO L'ANESTESIA TOTALE, MA LOCALE, SOLO IL BRACCIO E STA COSA DI STARE SVEGLIA MI METTE ANSIA...

VI FARò SAPERE, GRAZIE A TUTTI X L'INTERESSAMENTO!!
ziadadà6/12/2007, 18:48
forza sereeeeeeeee

io ho fatto la biopsia muscolare in anestesia locale, non è ASSOLUTAMENTE paragonabile al tuo intervento e io di interventi non me ne intendo ecc ecc quindi umilmente ti dico: io mi sono fatta una bella chiacchierata con tutti i medici che stavano lì. li ho tarmati fino all'esaurimento con domande che spaziavano dalla neurologia alla reumatologia...e perchè questo...e perchè quest'altro... e adesso che mi fa...e adesso dove tocca ecc ecc
poi alla fine ridevamo insieme perchè ad ogni dolore me ne uscivo con : porcapaletta!
comunque parlare e farli parlare aiuta a far scorrere il tempo + velocemente.
forse ho scritto banalità scusa, era x cercare di essere d'aiuto...
forza sereeeeeeeeeeee
lorichi6/12/2007, 19:25
ALLORA IN BOCCA AL LUPO SERENA ASPETTIAMO NOTIZIE
butterfly786/12/2007, 19:27
macchè banalità..io pure farò così..ma gli chiederò qualche sedativo perchè sono troppo ansiosa.

arrivo all'intervento tutta ganza..e poi me la faccio sotto appena mi portano in sala operatoria!

grazie!baci!
tarantola176/12/2007, 20:02
Sere, dai ormai manca poco.
Vedrai che ti daranno un pò di Valium e poi è meglio l'anestesia locale, così poi nn hai la sensazione terribile che si ha di risveglio da una totale.
IN BOCCA AL LUPO e se qualcuno ha il tuo numero, facci sapere.
Un abbraccio.
silvia1301896/12/2007, 20:10
QUALE SENSAZIONE TERRIBILE SI HA AL RISVEGLIO DALLA TOTALE????
IO HO FATTO DUE TOTALI, UNA ERO PICCOLA E NON MI RICORDO, L'ALTRA APPENA MI SONO SVEGLIATA HO CHIESTO DA MANGIARE :lol: ;)
butterfly786/12/2007, 20:31
CITAZIONE (tarantola17 @ 6/12/2007, 19:02) Sere, dai ormai manca poco.
Vedrai che ti daranno un pò di Valium e poi è meglio l'anestesia locale, così poi nn hai la sensazione terribile che si ha di risveglio da una totale.
IN BOCCA AL LUPO e se qualcuno ha il tuo numero, facci sapere.
Un abbraccio.
GRAZIE ALE, CREPI IL LUPO!!

CITAZIONE (silvia130189 @ 6/12/2007, 19:10) QUALE SENSAZIONE TERRIBILE SI HA AL RISVEGLIO DALLA TOTALE????
IO HO FATTO DUE TOTALI, UNA ERO PICCOLA E NON MI RICORDO, L'ALTRA APPENA MI SONO SVEGLIATA HO CHIESTO DA MANGIARE :lol: ;)
è BRUTTA L'ANESTESIA TOTALE SILVIA..IO NE HO FATTE UN Pò..AL RISVEGLIO TI SENTI OVVIAMENTE STORDITA, FAI FATICA A PARLARE XKè HAI LA BOCCA SECCA E I DOLORI POST OPERATORI..A ME SPESSO VIENE ANCHE LA NAUSEA E CONATI DI VOMITO. NN PUOI BERE,MA SOLO BAGNARTI LE LABBRA E NN PUOI MANGIARE. LA SENSAZIONE NEL COMPLESSO FA SCHIFO.
PERò NN T ACCORGI D NIENTE, TI RISVEGLI ED è TUTTO FATTO, QUESTO è L'UNICO VANTAGGIO...

LA LOCALE NN L'HO MAI FATTA..E SE MI VIENE UN ATTACCO DI PANICO MENTRE STO Là?STRAPPO TUTTO E SCAPPO?

ODDIOOOOOOOOO!!!!
silvia1301896/12/2007, 20:35
ma io ho fatto la totale ma ho preteso di mangiare e bere subito quando mi sono svegliata!!!! avevo fame!

e io quando ho fame divento nervosa quindi...mi hanno fatto mangiare!
butterfly786/12/2007, 21:30
CHE TE DEVO Dì SILVIA..DI SOLITO NON SI PUò MANGIARE...

PURE IO UN PAIO DI VOLTE QUALCOSINA HO SPIZZICATO....SE NN 6 STATA OPERATA AD ORGANI INTERNI NN DOVREBBE SUCCEDERE NIENTE, Xò MEGLIO EVITARE..
tarantola176/12/2007, 22:09
CITAZIONE QUALE SENSAZIONE TERRIBILE SI HA AL RISVEGLIO DALLA TOTALE????
IO HO FATTO DUE TOTALI, UNA ERO PICCOLA E NON MI RICORDO, L'ALTRA APPENA MI SONO SVEGLIATA HO CHIESTO DA MANGIARE
La solita incoscente, nn posso dire altro.
Se penso come stava mia mamma al risveglio della totale e quanto sangue a vomitato...beh, sei solo tu pazza così questo è indubbio.
Di sicuro dopo una totale nn si può nè mangiare, nè bere. Anzi a me nn hanno fatto bere, nemmeno dopo aver fatto Valium e anestesia locale per la discolisi.
lorichi6/12/2007, 22:40
GIUSTO PER TRANQUILLIZZARE IO DI TOTALI NE HO FATTE ALMENO 5 E DOPO NON SONO STATA MALE, CERTO ERO STORDITA E STRAPARLAVO E NELLE ULTIME DUE HO ANCHE AVUTO UN FORTE DOLORE ALLE ORECCHIE MA QUESTO E' TUTTO.
CREDO PROPRIO CHE OGNUNO REAGISCE IN MODO DIVERSO
cinka7/12/2007, 14:25
Per la totale dipende forse anche dal farmaco utilizzato. Io ne ho fatte tre, e sono stata male solo l'ultima volta (tanto vomito, tanto che ad un certo punto le infermiere - gentilissime!!!! - mi hanno detto che si sarebbero rifiutate di cambiarmi il lenzuolo un'altra volta! Colpa mia se non potevo alzarmi e andare in bagno?

Vedrai Serena che con l'anestesia locale starai meglio. Se la tensione è troppa non credo ti negheranno un Valium o qualcosa di simile, e anche la ripresa sarà più veloce.
In bocca al lupo....
francescahermione7/12/2007, 14:46
Finally Serena!!! Io ho fatto la locale per togliere un granuloma al dito (una sciocchezzuola rispetto a quello che devi fare tu)...l'unico dolore che ho sentito è stato quello della siringa dell'anestesia...per il resto nada!
in bocca al lupo, ho il tuo numero e ci sentiremo! Baci :)
butterfly787/12/2007, 16:17
CITAZIONE (francescahermione @ 7/12/2007, 13:46) Finally Serena!!! Io ho fatto la locale per togliere un granuloma al dito (una sciocchezzuola rispetto a quello che devi fare tu)...l'unico dolore che ho sentito è stato quello della siringa dell'anestesia...per il resto nada!
in bocca al lupo, ho il tuo numero e ci sentiremo! Baci :)
SI FRANCY, FINALMENTE, DOPO 5 MESI DI ATTESA..HO TANTI RIMORSI X NN ESSERE ANDATA PRIMA DA QUESTO CHIRURGO, PER ESSERMI AFFIDATA AD UN ORTOPEDICO KE SI OCCUPA PIù CHE ALTRO DI ARTI INFERIORI..PERò ORMAI è ANDATA COSì..SPERIAMO CHE QUESTA SIA LA SCELTA GIUSTA..
ANCH'IO HO IL TUO CELL. TI MANDERò QUALCHE MESSAGGINO SE CE LA FACCIO A SCRIVERE!
GRAZIE, BACI!

CITAZIONE (cinka @ 7/12/2007, 13:25) Per la totale dipende forse anche dal farmaco utilizzato. Io ne ho fatte tre, e sono stata male solo l'ultima volta (tanto vomito, tanto che ad un certo punto le infermiere - gentilissime!!!! - mi hanno detto che si sarebbero rifiutate di cambiarmi il lenzuolo un'altra volta! Colpa mia se non potevo alzarmi e andare in bagno?

Vedrai Serena che con l'anestesia locale starai meglio. Se la tensione è troppa non credo ti negheranno un Valium o qualcosa di simile, e anche la ripresa sarà più veloce.
In bocca al lupo....
SI, SICURAMENTE CON LA LOCALE è MOLTO MENO TRAUMATICO, HANNO PARLATO DI PLESSO, FORSE è UNA PUNTURA CHE SI FA SOTTO L'ASCELLA..VABBè..NN LO VOGLIO SAPè!
selvaggia597/12/2007, 23:37
Forza Serena......tesoro almeno
ti togli questo pensiero......dai che
ti penseremo tutti...................
P.S
Segui il consiglio di Elisa.......
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
martabo8/12/2007, 20:23
dai sere dai... gli incroci sono già partiti... quindi non devi avere paura di nulla, no??? con i nostri incroci... sei protetta....!
vedrai che andrà bene... un bacio
tatiana9/12/2007, 00:48
Serena, incrocio le dita e vedrai che andrà tutto bene! Per l'anestesia loco regionale - se ti vedono troppo tesa, loro stessi ti daranno anche una lieve sedazione, non ti preoccupare.

Un abbraccio
Tatiana
ziadadà12/12/2007, 00:57
qualcuno ha notizie di serena????
selvaggia5912/12/2007, 05:12
No!!!!!elisa.....speriamo che abbia
lasciato il numero a qualcuno
del forum....
ziadadà18/12/2007, 22:48
riprendo questo topic...qualcuno ha notizie di serena?
francescahermione19/12/2007, 12:14
le ho mandato un sms ieri sera...appena ho news posto qui!
selvaggia5920/12/2007, 02:40
Grazie francy....aspettiamo con ansia
notizie.....salutala da parte mia
amorepsiche20/12/2007, 08:39
mi sono riletta un paio di pagine, ho letto che si è operata, qualcuno sa qualcosa?
francescahermione21/12/2007, 19:41
Vi riporto l'sms di Serena:

"Ciao, scusa se non risp ma non sto tanto bene. Intervento abb bene ma c'è ripresa malattia. Spero di scrivere presto su forum. Baci a tutti"


lorichi21/12/2007, 20:17
SE LA SENTI ANCORA SALUTALA PER ME
butterfly7821/12/2007, 20:28
CIAO A TUTTI!!

SONO TORNATA...PIù O MENO...ANCORA NON IN ME...

VI RACCONTO: SONO RIENTRATA DA FIRENZE IL 14. L'INTERVENTO è ANDATO ABB. BENE X IL FATTO CHE QUANDO HANNO APERTO, SOTTO LA PLACCA HANNO TROVATO DEL PUS...PENSANDO FOSSE UN'INFEZIONE NN MI HANNO TOCCATO I TENDINI,MA SOLO IL POLSO...

POI L'ESAME DELLA COLTURA NN HA RILEVATO ALCUNA INFEZIONE...

OVVIAMENTE NEL DUBBIO HANNO FATTO BENE A NN TOCCARE I TENDINI, MA CIò SIGNIFICA ALTRO INTERVENTO...

DOPO L'OPERAZIONE HO AVUTO FORTI CRISI DI ANSIA E UNA RICADUTA DELLA MALATTIA...

SONO GIORNI CHE STO A LETTO E NN RIESCO A FAR NIENTE, HO MAL DI STOMACO, NN MANGIO QUASI NIENTE...

VI RINGRAZIO TANTO X IL VOSTRO INTERESSAMENTO E VI AUGURO UN BUON BUON NATALE! SERE
tarantola1721/12/2007, 21:20
Ciao Serena,
mi dispiace immensamente di sapere che nn stai bene. Se puoi ogni tanto dacci notizie e speriamo che presto questo brutto periodo passi.
Auguro anche a te un Natale il più sereno possibile e un Anno un pò più tranquillo.
Un bacione.
ziadadà21/12/2007, 22:53
stellina ti auguro di riprenderti al + presto e di poter passare delle feste in serenità con la tua famiglia.
vieni + spesso nel forum, ci pensiamo noi a tirarti su...passa di qua e sfogati...
un abbraccio
elisa
Furetto21/12/2007, 23:42
Ciao Serena!!!
mi spiace leggere che non stai bene...
DEVI RIMETTERTI IN FORMA! :rolleyes:
rosaria195621/12/2007, 23:51
Serena mi dispiace leggerti così giù, ma è cmq comprensibile dopo un intervento, con tutta l'ansia e lo stress che ne deriva, dà tempo al tempo Serena e ti riprenderai completamente.
Intanto approfitto per augurarti un sereno Natale e anno nuovo, e spero di leggerti presto completamente rimessa.
un bacio
Ester5222/12/2007, 02:20
Ciao Serena, ti auguro di riprenderti presto ... Auguri per un Buon Natale e un Felice Anno nuovo
(migliore di questo appena trascorso)... con affetto,
ester
pina5422/12/2007, 02:46
Serena.....mi dispiace sapere che non stai bene ,,ma spero che ti riprenderai presto ...ogni stress complica queste nostre patologie ed anche io dopo l'operazione alla cataratta con problemi durante e dopo l'intervento ...quando mi son ripresa ho avuto un peggioramento della malattia e ho dovuto aumentare il cortisone...vedrai che anche questo periodo nero passerà...un bacio ed un augurio di serenità e salute
selvaggia5922/12/2007, 07:32
Ciao Serena mi spiace moltissimo..ma
è anche normale dopo tutto il
tempo che hai aspettato adesso sei
scarica........un pò di tranquillita
e ritorni in grande forma........ti aspetto............un bacione immenso
lorichi22/12/2007, 08:33
SERENA DISPIACE SENTIRTI COSI' GIU, DAI FATTI FORZA E COMINCIA A REAGIRE UN PO, IN FONDO L'INTERVENTO L'HAI ASPETTATO PER TANTO TEMPO QUINDI ALMENO UNA COSA E' STATA FATTA, UN PASSO ALLA VOLTA E SI SISTEMA TUTTO.
TI ASPETTIAMO
butterfly7822/12/2007, 14:07
GRAZIE A TUTTI!

HO LETTO ORA LE VOSTRE RISP. E MI HANNO FATTO SORRIDERE...

IERI HO FATTO DEI PRELIEVI URGENTI,PARE CHE LE ANALISI SIANO PIù O MENO STABILI, LA MIA EMOGLOBINA 8,60 LA MIA VES 86 (è PURE SCESA) E LE TRANSAMINASI SONO OK.

IL DOTT.M HA FATTO FARE DELLE FLEBO, LE POLISALINE, IL GLUCOSIO E IL SOLUMEDROL(CORTIS) PERCHè SONO ARRIVATA A NN MANGIARE QUASI NIENTE...

OGGI M SENTO MEGLIO, ANCHE LO STOMACO NN M FA MALE E UN MINIMO DI APPETITO C'è...

è DA UN Pò D TEMPO CHE AGLI INTERVENTI IO REAGISCO PROPRIO MALE, NN SO PERCHè...

AL RISVEGLIO PIANGO E DIVENTO UNO STRACCIO, MI VIENE LA TACHICARDIA, LA NAUSEA, IL MAL D TESTA..DI TUTTO..

ALLA FINE M HANNO FATTO ANESTESIA TOTALE. HANNO PROVATO SOTTO L'ASCELLA, MA NN PRENDEVA BENE.....

DOPO LE FESTE RIANDRò A FORENZE X TOGLIERE GESSO KE DEVO TENERE UN MESETTO.

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI!!SERE
Furetto22/12/2007, 14:31
CITAZIONE (butterfly78 @ 22/12/2007, 13:07) GRAZIE A TUTTI!
....
HO LETTO ORA LE VOSTRE RISP. E MI HANNO FATTO SORRIDERE...
.......
AL RISVEGLIO PIANGO E DIVENTO UNO STRACCIO, MI VIENE LA TACHICARDIA, LA NAUSEA, IL MAL D TESTA..DI TUTTO..
...........
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI!!SERE
:o: :o:
DI SOLITO QUESTI SINTOMI APPAIONO QUANDO VIENE MOSTRATA LA MIA FOTO!!! :lol: :lol: :woot:

...spero vada un pochino meglio oggi! :rolleyes:

selvaggia5922/12/2007, 19:55
Serena se sei agitata è normale
che ti svegli così dall'anestesia...credimi lo sò........
ma sò che sei firte e che ti riprendi
più in fretta di quello che pensi....
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tarantola1723/12/2007, 01:40
Serena, spero che ogni giorno che passa, vada meglio per te e che tu possa passare un Natale sereno con i tuoi cari.

Parte 1 di 1
Powered by ForumCommunity.net · Powered by Invision Power Board © 2002 IPS, Inc.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Rispondi

Torna a “MALASANITA'”