Pagina 1 di 1
Re: Ritiro Rmn, strani termini
Inviato: 20/10/2016, 9:00
da bagghi68
Valentina.. Non è proprio possibile spiegare un referto via forum perché ci sono mille variabili ( cliniche e non) che contribuiscono all'interpretazione. Secondo me è importante che tu abbia capito che ci sono cose legate alla malattia reumatica e altre da approfondire.. Tutto qui. È anche importante che tu possa andare dal reum e chiedere tutto quello che vuoi sapere!! Digli anche che l'ansia è a mille! Il tuo medico è l'unico che può spiegarti tutto.
Re: Ritiro Rmn, strani termini
Inviato: 21/10/2016, 7:48
da bagghi68
Se anche qualcuno avesse risonanze con termini identici il significato potrebbe essere completamente diverso!! Proprio perché le variabili che portano alla definizione del problema sono veramente tante.
Comunque "NON UNIVOCA" significa che potrebbe essere qualsiasi cosa.. Soprattutto non significa per forza TUMORE!! Se no ci sarebbe scritto neoformazione solida!! Io penso sempre che non sia bene fasciarsi la testa prima di prendere la botta!! Questo ti crea solo ansia e non serve assolutamente a niente. Quindi cerca di stare serena e di fare tutti gli accertamenti del caso.
Poi tienici aggiornate!! Un abbraccio