MALASANITA'

purtroppo capita fin troppo spesso, parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

MALASANITA'

Messaggio da lorichi »

Versione stampabile della discussione
malasanitàCominciata da pina54
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > MALASANITA'
Parte 1 di 1
pina541/5/2008, 12:48
cari amici..scrivo qua...perchè la sezione giusta è chiusa...mi devo sfogare un po' ...in questo periodo non sono molto presente perchè mio marito Ottavio ...ha anche lui problemi di salute...e così ci siam scontrati ancora una volta con la nostra malasanità.....per farla breve ..un grande adenoma alla prostata gli ha bloccato la minzione..quindi dolori spami ecc...ricerca di un buon urologo e con raccomandazioni varie di parenti e amici medici -....il luminare della situazione lo ha ricevuto e gli ha fatto mettre dai suoi assistenti il catetere dicendo che doveva operarlo in breve..2 visite eco ecc...300 euro e vabbè ..almeno ci sentivamo sicuri ...poi ottavio sempre più prostrato dolori il catetere bloccato da coaguli corse al policlinico ...perchè nè lui ne gli assistenti rispondono ai numeri di cellulare che ci hanno dato ....infine la notizia...dopo insistenze ..che l'operazione potrà esserre effettuata fra diversi mesi ...perchè hanno problemi di organizzazione...quando mio marito gli ha detto ..ma.come non mi dicevate niente e mi lasciate così ...il <prof ..ha risposto seccato che ci son persone che vivono per sempre con il catetere...poi abbiamo saputo che opera anche in clinica....privatamente 6500


emilia621/5/2008, 13:00
Pina carissima che dire, sono scamdalizzata e schifata........se vuoi mi posso informare per un buon urologo al Rummo di benevento, io in quella struttura mi sono trovata benissimo e funziona bene.....fammi sapere. ti abbraccio
caterina loconte1/5/2008, 13:02
ciao Pina,purtroppo dicono che i soldi non fanno la felicità...ma quando servono x la salute...uff,è proprio uno schifo!!!mi spiace,speriamo che troviate un'altra possibilità..un bacio.Cate.
tarantola171/5/2008, 14:08
Che schifo Pina, senza parole davvero.
Ma nn c'è nessuna soluzione, come andare in alto ospedale?
Almeno si potesse protestare, alla fine hanno sempre ragione loro!
rosaria19561/5/2008, 14:25
ciao Pina, ti ho già detto telefonicamente cosa penso della faccenda.
Al Monaldi, dove c'è eccellenza per l'urologia oncologica e non, per i ricoveri ordinari l'attesa è di circa 12 mesi (per i tumori invece c'è il ricovero urgente, e ovviamente è anche giusto che sia così).
Purtroppo quà i Italia le cose così funzionano, lasciali perdere subito e vai in un ospedale, per fortuna ne abbiamo tantissimi in città, asportare l'adenoma prostatico è un intervento di routine e lo fanno dappertutto.
Assolutamente non trovo giusta la soluzione del Policlinico e cioè di far stare mesi e mesi un paziente con il catetere, cosa che potrebbe comportare tutta una serie di altri infiniti problemi.
Sono daccordissimo sulla soluzione che avete invece scelto voi: andare al più presto presso un ospedale in un normale reparto di urologia.
In bocca al lupo e facci sapere....un bacio particolare a te.


RobyMuccola1/5/2008, 14:26
Che schifo,senza parole..!!!
Mi dispiace...ma potete provare a sentire altri pareri?
Ti abbraccio!
LALLA641/5/2008, 14:39

Ciao Pina purtroppo questa e' la realta' della nostra sanita' sembra quasi
facciano a posta per andare a pagamento.
Un abbraccio da Luana.
lorichi1/5/2008, 16:33
PURTROPPO QUESTO SCHIFO CAPITA. CERCATEVI UN ALTRO UROLOGO, CE NE SARANNO SICURAMENTE DI PIU SERI, L'INTERVENTO, COME DICE ROSARIA E' ROUTINARIO, E RISOLVETE IL PROBLEMA. POI, SE VI VOLETE LEVARE LO SFIZIO, UNA BELLA DENUNCIA.
IN BOCCA AL LUPO E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE.
Rosy561/5/2008, 20:05
Ciao Pina carissima,
scusami, non sapevo di Ottavio, ma addirittura quello che hai scritto!!!!!!!!!!!
Scusa se posso permettermi, per me è un buon ospedale e i medici anche (a volte tutti sono bravi, ma.......) ti posto il link dove trovi anche i numeri telefoni per prenotazioni, informazioni ed altro.
Mi auguro che ti possa aiutare.
Un abbraccione
http://www.ospedalebuonconsiglio.it/ser ... latori.htm
e qui
http://www.corriere.it/sportello-cancro ... 0680.shtml dove trovi il nome dell'urologo e il numero di telefono

mario.aloi561/5/2008, 20:13
purtroppo cosi'va la nostra sanita'. anke io ti consiglio di ricoverare tuo marito.vedrai ke sara' operato pero' fatti sentire in corsia altrimenti lo portano per le lunghe. auguri .
leonarda19782/5/2008, 10:47
Carissima Pina.....quanto mi dispiace!!!! Che problemi infiniti con questa sanità.....

Vi sono vicina!!!! Con tanto affetto!!!!
cri682/5/2008, 11:51
cARA pINA LEGGO SOLO ORA, COME TE IN QUESTO PERIODO MI COLLEGO POCO ( A PARTE ORA CHE IL FORUM è CHIUSO) PERCHè HO MIA MADRE CON GRAVISSIMI PROBLEMI DI SALUTE, L'ABBIAMO RICOVERATA UN MESE FA E CI è STATO DETTO CHE QUELLO CHE LE HA PROVOCATO IL CROLLO DELLE VERTEBRE è UNA GROSSA METASTASI C'è DA SCOPRIRE DA DOVE è COMINCIATO IL TUTTO...MORALE è PASSATO UN MESE E FORSE LA BIOPSIA GLIELA FANNO LUNEDI A PARMA XCHè VA FATTA IN NEUROCHIRUGIA, CERTO NEL FRATTEMPO HANNO FATTO INDAGINI ANCHE QUI A PIACENZA NEL LIMITE DEL POSSIBILE , PER VEDERE SE TROVAVANO QUALCHE ALTRO TUMORE, LA POSSONO MUOVERE POCO X PAURA CHE SI PARALIZZI MA............INTANTO è PASSATO UN MESE .... LE HANNO FATTO DUE RADIOTERAPIE ..MA è SOTTO MORFINA GIORNO E NOTTE , PIENA DI TRANQUILLATI E ANSIOLITICI PER FARLA RIPOSARE E NN FARLA MUOVERE..ECC.....SARà LA PRASSI MA è UNA COSA DEVASTANTE PER CHI ASPETTA E VORREBBE SAPER LA DIAGNOSI E AIUTARE IL PROPRIO CARO......


MI SONO LASCIATA PRENDERE LA MANO E COSì HO APPROFITTATO DEL TUO POST DI SFOGO PER SFOGARE ANCHE LA MIA PREOCCUPAZIONE E ANCHE UN PO' DI RABBIA.......SCUSAMI.
VOGLIO DIRTI CHE TI SONO VICINA E TI CAPISCO, NN ASPETTATE,UN ALTRO UROLOGO O IN UN REP. DI ONCOLOGIA DI VOSTRA FIDUCIA NN C'è ?
UN ABBRACCIO VERAMENTE DI CUORE! :wub:
pina542/5/2008, 12:12
Cri...mi dispiace molto per tua madre e anche per te ..perchè so cosa vuol dire questo male ..è assurdo per il malato e per tutti suoi cari...ti sono vicina ...un bacio e una carezza
Pina
elis602/5/2008, 21:08
Pina sono scandalizzata letteralmente!
quello che hanno fatto a tuo marito, cioè lasciarlo col catetere e dirgli che molti vivono col catetere, è da denuncia,
comunque ora dovete fare presto, anche io ho sentito parlare bene dell'ospedale che ti ha scritto Emilia, quello di Benevento.
facci sapere cosa avete deciso
ti abbraccio
Rosy562/5/2008, 22:15
Pina,
svuota la cartella messaggi!!!!!!!!!!!!!
ti abbraccio
ziadadà3/5/2008, 16:23
PINA NON HO PAROLE, SPERO CHE CON I NOMINATIVI CHE TI HANNO DATO I TUOI CONCITTADINI, TU RIESCA A VENIRNE A CAPO SUBITO!!!
E' PAZZESCO!
TI ABBRACCIO
doncarlos3/5/2008, 19:11
CARA PINA MI DISPIACE TANTISSIMO PER OTTAVIO E CREDIMI SONO SENZA PAROLE PER QUESTA SANITA' DI M... CHE CI COSTRINGE SOLO A SOFFRIRE ANCORA DI PIU', COME SE NON BASTASSERO I GRANDI PROBLEMI CHE GIA' ABBIAMO, COMUNQUE VOGLIO DIRTI CHE L'OSPEDALE CHE TI HA CONSIGLIATO EMILIA E' CONSIDERATO BUONO QUI IN CAMPANIA,
TI ABBRACCIO

marzia52583/5/2008, 23:12
Ciao Pina, la storia si ripete ... nessuna tutela da parte del sistema ad evitare questo malcostume diffuso, a me e' successa la medesima cosa con mio padre, con tanto di catetere e corse affannose e notturne al pronto soccorso... personalmente mi e' accaduto che un noto Prof. della mia citta' mi consigliasse ricovero ed intervento presso la sua clinica privta per una patologia CHE NON AVEVO!!!
Approposito, mi presento sono Marzia e scrivo da Catania, un affettoso abbraccio
Piccolaluna19753/5/2008, 23:25
Ma porca puzzola si puo nel 2008 sentire ancora ste cose?? Robe da matti..
Vi abbraccio
TANY584/5/2008, 10:09
Vi abbraccio forte, lo sai che non ho parole per definire questa situazione medica...forse è meglio, sarei scurrile.
ti penso, ti auguro ogni bene e al più presto....
pina5414/5/2008, 21:46
domani Ottavio sarà operato...il grande prof lo opera al policlinico ...non so se il posto si è liberato perchè non abbiamo chiesto l'intervento in clinica...o ..perchè l'amico dot gli ha parlato ..dovevano ricoverarlo lunedì ma hanno gli hanno fatto 2 day hospital...nel primo hanno perso l'elettrocardiogramma....non c'era l'infermiere per i prelievi....gli hanno detto di far a casa clistere e tricotomia...e domani deve andare prestissimo perchè si son dimenticati di far il gruppo sanguigno...speriamo che non siano organizzati così anche in sala operatoria
tarantola1714/5/2008, 21:56
Oh santo cielo, che disorganizzazione terribile. Speriamo davvero che domani siano molto più organizzati e soprattutto che l'intervento vada bene.
Un grande in bocca al lupo a tuo marito e un abbraccio.
rosaria195614/5/2008, 22:19
Pina a te ed a Ottavio i miei incroci più affettuosi.
facci sapere domani e, speriamo che si organizzino meglio......
elis6014/5/2008, 22:36
in sala operatoria andrà bene, vedrai Pina;
appena puoi facci sapere
vi abbraccio affettuosamente
lorichi15/5/2008, 06:47
CITAZIONE (pina54 @ 14/5/2008, 21:46) domani Ottavio sarà operato...il grande prof lo opera al policlinico ...non so se il posto si è liberato perchè non abbiamo chiesto l'intervento in clinica...o ..perchè l'amico dot gli ha parlato ..dovevano ricoverarlo lunedì ma hanno gli hanno fatto 2 day hospital...nel primo hanno perso l'elettrocardiogramma....non c'era l'infermiere per i prelievi....gli hanno detto di far a casa clistere e tricotomia...e domani deve andare prestissimo perchè si son dimenticati di far il gruppo sanguigno...speriamo che non siano organizzati così anche in sala operatoria
DAI PINA UN PO DI FIDUCIA, GLI OSPEDALI SARANNO DISORGANIZZATI MA I MEDICI ITALIANI SONO CONSIDERATI BRAVI.
IN BOCCA AL LUPO.
kite7915/5/2008, 09:50
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e un abbraccio stretto stretto
RobyMuccola15/5/2008, 14:57
Un abbraccio a tutti e tre...
Aspettiamo notizie..!!
ILEANA15/5/2008, 15:28
Vi auguro di cuore che tutto sia andato al meglio, quando puoi dacci notizie.

Ileana
Rosy5615/5/2008, 18:33
Scusa il ritardo
ma sicuramente sarà andato tutto bene!!!!!!!!
Dio vi benedica!!!!
Un grosso abbraccio
pina5415/5/2008, 21:23
torno ora dal policlinico...grazie per i vostri pensieri gentili...Ottavio è stato operato ...ha atteso dalle 7 alle 16...ma è andato tutto bene..ora analizzeranno i tessuti...e speriamo bene...un abbraccio a tutti
tarantola1715/5/2008, 21:39
L'ospedale non si è smentito nemmeno sull'orario ma almeno l'intervento è fatto. Ora nn resta che sperare.
Un bacione.
elis6015/5/2008, 21:41
Pina ora il grosso è fatto, ma stanotte avrà qualcuno vicino?
qua si sta incrociatissimi
lia5215/5/2008, 23:55
pina, ti sono vicina.
forza e coraggio.
un abbraccio
lia
rosaria195616/5/2008, 14:24
Pina il grosso è fatto....stai tranquilla adesso.
un abbraccio a te ed a Ottavio.
leonarda197816/5/2008, 14:38
Cara Pina.....ti sono vicina.....un abbraccio grande
luisad7316/5/2008, 15:40
scusami pina leggo solo ora la tua disavventura,ora il piu' è stato fatto ora speriamo che tuttoproceda al meglio
un abbraccio
cri6817/5/2008, 02:08
PINA................IL PIU GROSSO E' FATTO DAI.......FORZA!
cesira5817/5/2008, 08:18
cara Pina leggo solo ora quelloche hai passato è UNA VERGOGNA!!!!!!! FACCIO TANTI AUGURI A TE E TUO MARITO PER UN PERIODO POST OPERATORIO BRILLANTE.
pina5417/5/2008, 10:07
notizie del post operatorio....ieri a..meno di 24 ore dall'operazione...il prof ha detto che poteva bere, mangiare e camminare....ma ottavio non aveva canalizzato e tutti gli altri dott insistevano ..non doveva nè bere nè mangiare.....il prof gli ha fatto togliere le sacche di liquidi che facevano lavaggio continuo dell'uretra....tutti i pazienti erano stupiti perchè era una procedura troppo veloce...insomma alla fine ..è incomincito ad uscire sangue anche fuori dal catetere ....gli hanno dovuto rimettere tutti i tubicini.....un medico gli ha chiesto se saveva la febbre...ma non sono mai passati a misurargliela..gli avevano dato una compressa da prendere stamattina alle 6 ...ho riconosciuto che era un gastroprotettore ed ho chiesto al medico perchè gliela davano visto che non assumeva altri farmaci..(mi chiedevo perchè non prendeva antibiotici)..così il dottore siè ricordato ieri sera che doveva avere la fiala di antibiotico
TANY5817/5/2008, 10:17
senti..io non ho parole....ma sei dentro un ospedale????
potrei diventare scurrile dunque non vado oltre....

però cara amica, porta ancora un pò di pazienza....e tienici aggiornate, le prossime notizie saranno positive e magari da casa!!!!
lorichi17/5/2008, 11:15
CITAZIONE (pina54 @ 17/5/2008, 10:07) notizie del post operatorio....ieri a..meno di 24 ore dall'operazione...il prof ha detto che poteva bere, mangiare e camminare....ma ottavio non aveva canalizzato e tutti gli altri dott insistevano ..non doveva nè bere nè mangiare.....il prof gli ha fatto togliere le sacche di liquidi che facevano lavaggio continuo dell'uretra....tutti i pazienti erano stupiti perchè era una procedura troppo veloce...insomma alla fine ..è incomincito ad uscire sangue anche fuori dal catetere ....gli hanno dovuto rimettere tutti i tubicini.....un medico gli ha chiesto se saveva la febbre...ma non sono mai passati a misurargliela..gli avevano dato una compressa da prendere stamattina alle 6 ...ho riconosciuto che era un gastroprotettore ed ho chiesto al medico perchè gliela davano visto che non assumeva altri farmaci..(mi chiedevo perchè non prendeva antibiotici)..così il dottore siè ricordato ieri sera che doveva avere la fiala di antibiotico
AZZ! PINA SEMBRA UN FILM MA PURTROPPO E' TRAGICA REALTA, NON C'E' NIENTE DA FARE IL MIGLIOR MEDICO E' IL PAZIENTE STESSO, BISOGNA STARE CON 100 OCCHI PER CERCARE DI EVITARE DANNI DA CHI DOVREBBE PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA SALUTE, PER FORTUNA NON SONO TUTTI COSI' MA CERTO QUANDO CAPITA IO VORREI ANDARE IN GIRO CON UN CANNONE!
rosaria195617/5/2008, 12:02
caspita Pina, storie di ordinaria malasanità si potrebbe chiamare il tuo racconto....
ma siamo proprio messi male!!!!!!
elis6017/5/2008, 13:29
scusa Pina ma stai parlando del Policlinico?
ma non ho ben capito: il prof dice una cosa e gli dottori dicono il contrario????
tu puoi benissimo mandare una lettera al dirigente spiegando cosa è accaduto, dall'inizio.

annadavino17/5/2008, 19:02
CITAZIONE (elis60 @ 17/5/2008, 13:29) scusa Pina ma stai parlando del Policlinico?
ma non ho ben capito: il prof dice una cosa e gli dottori dicono il contrario????
tu puoi benissimo mandare una lettera al dirigente spiegando cosa è accaduto, dall'inizio.
Pina mi dispiace per tutto quello che stai attraversando, ho letto solo ora tutti i tuoi problemi, stiamo messi proprio male e' tutto uno schifo, spero passi al piu' presto tuttto in bocca al lupo per te e Ottavio dacci buone nuove alpiu' presto ciao Anna (IMG:http://digilander.libero.it/le.faccine/ ... 009029.gif)
tarantola1718/5/2008, 00:53
Pina se succedeva a me perdevo la testa e menavo qualcuno. Ma questi sono pazzi, nn trovo parole migliori. Speriamo solo nn ci debba rimettere tuo marito per le loro incurie.
ILEANA19/5/2008, 09:54
sono letteralmente senza parole davanti a tanta incompetenza, se hai tempo e voglia credo che una lettera sia il minimo per far presente quanto vi è capitato, nel frattempo ti auguro che tuo marito si riprenda prestissimo e possiate velocemente lasciare questo ospedale.

Un abbraccio
Ileana
marzia525819/5/2008, 10:10
Pina e' vergognoso quello ke vi sta capitando, data la situazione devi essere sempre presente e vigile per controllare tutto e tutti ed evitare altre disavventure, sono cose da pazzi e devi fare senz'altro delle rimostranze ufficiali (una volta usciti da li' naturalmente...)
un abbraccio e gli incroci sono d'obbligo!!


doncarlos19/5/2008, 17:34
CIAO PINA E' SCONFORTANTE SENTIRE DI QUESTE COSE, POI PARLANO DI GRANDI OSPEDALI.... MI DISPIACE CHE STIATE ATTRAVERSANDO MOMENTI TANTO DIFFICILI.. UN SALUTO AFFETTUOSO AD OTTAVIO E TIENICI SEMPRE INFORMATI
CIAO GIOVANNI
priscilla8120/5/2008, 18:43
ciao pina ho letto solo ora, è vergognoso. secondo me dovreste cominciare ad alzare a voce, perchè si è superato il limite
francescahermione20/5/2008, 20:41
un abbraccio, Pina, spero che ora tuo marito stia bene...cmq, una volta usciti fatevi sentire dall'ASL e dai responsabili dell'ospedale. Siamo nel 2008, certo cose dovrebbero essere solo fantascienza....
Rosy5621/5/2008, 18:21
PERBACCOLINA................................PINA!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o:

e speriamo che sia finito qui!!!!!!!!!!!!!! ;) :rolleyes: :rolleyes:
emilia6221/5/2008, 23:16
PINA SCUSAMI.....SONO DISPIACIUTISSIMA!!!! QUESTA DISCUSSIONE SOLO ORA LA LEGGO. MI DISPIACE CHE VI SIANO CAPITE DI QUESTE COSE MA SPERO CHE ORA LE COSE STIANO ANDANDO MEGLIO. IO SE FOSSI IN TE PASSATO TUTTO QUESTO UNA LETTERINA AL TRIBUNALE DEL MALATA LA FAREI.
VI ABBRACCIO E MI INCROCIO ANCORA PER VOI.
UN BACIO A TE E UN CARO SALUTO AD OTTAVIO
TANY5822/5/2008, 08:17
PINA CARA, quando hai un momento ci dai notizie di Ottavio?
grazie e in bocca al lupo!
emilia6222/5/2008, 22:59
OGGI POMERIGGIO HO SENTITO PINA AL TELEFONO. OTTAVIO OGGI E' USCITO DALL'OSPEDALE E STA MOLTO MEGLIO, CERTO HA BISOGNO UN PO' DI MESI DI CONVALESCENZA, MA PER FORTUNA IL PEGGIO E' PASSATO
rosaria195622/5/2008, 23:59
grazie Emilia per le notizie, sono davvero contenta...certo che anche Pina ne sta passando tante!!!!
tarantola1723/5/2008, 08:43
Grazie delle notizie.
Un abbraccio a Pina e Ottavio.
ILEANA23/5/2008, 14:35
grazie Emilia
Un abbraccio anche da parte mia a Pina e Ottavio
kite7923/5/2008, 16:48
un super abbraccio stretto stretto..
pina5425/5/2008, 19:12
grazie....a tutte voi anche da parte di Ottavio

aggiornamento...lunedì lo hanno dimesso...ma il prof non si è visto ..era impegnato...mercoledì ha avuto una emorragia ..ma ci hanno detto che entro certi limiti è normale...ora va molto meglio...dovrei aggiungere, per completare questo post sulla malasanità , che in effetti bisogna dire che in sala operatoria funzionano bene...questo chirurgo...fa operazioni molto complesse..ed aggiusta anche guai fatti da altri c'erano persone di Torino ed anche una dalla Spagna.....il problema e l'organizzazione prima e dopo ed anche..contatti umani zero ..gira con 12 persone che lo seguono genuflettendosi....comunque spero che tutto prosegua per il meglio....Ottavio è stato fortunato e pur avendo un'adenoma molto grande ..il prof è riuscito a toglierglielo con una transuretrale senza togliere tutta la prostata ...qiundi non dovrebbe...riportare le conseguenze maggiori


marzia525825/5/2008, 19:17
Sono felice di leggere che la situazione sta rientrando

vi auguro di cuore una ripresa veloce e soprattutto un po di serenita' (IMG:http://img126.imageshack.us/img126/7637/tvda5.gif)
... che non guasta mai!!
Un abbraccio
(IMG:http://img141.imageshack.us/img141/3633/032mo5.gif)
rosaria195625/5/2008, 23:18
Pina finalmente notizie buone, mi fa piacere davvero per Ottavio e ci siete mancati tantissimo sabato sera.
Spero che Ottavio si rimetta completamente al più presto così non potrete mancare alla prossima occasione.
un abbraccio ad entrambi.
doncarlos26/5/2008, 19:16
CARA PINA SONO FELICE CHE FINALMENTE LE COSE SI SIANO AGGIUSTATE ANCHE SE DOPO VARIE VICISSITUDINI, VI ASPETTIAMO AL PROSSIMO INCONTRO !!!! SALUTI AD OTTAVIO

:)
elis6026/5/2008, 21:54
e finalmente!
sono proprio contenta
a presto
Rosy5631/5/2008, 10:22
Pina!!!!!!!!!!!!
Allora come va???????????
sia per te che per Ottavio!!!!!!!!!
pina543/6/2008, 17:18
cara Rosy tutto o.k...al policlinico ci hanno detto che il controllo lo dovevamo fare allo studio privato e là avremmo avuto l'esito della biopsia....200euro ..un po' di difficoltà per la ricevuta..(ci avevano fatto un prezzo di favore)...però un gran sollievo perchè la biopsia è BUONAAAAAAAAA
TANY583/6/2008, 18:59
evvaiiiiiiii sono contentissima Pina, adesso un bel respiro di sollievo, echissenefrega dei soldi, l'importante che ora abbiate un periodo di serenità...
ti abbraccio
annadavino3/6/2008, 19:23
Ciao Pina mi fa tanto piacere che il peggio e' passto pensavamo che ci foste anche voi sabato 24 mi e' dispiaciuto non rivederti.
Sicuramente la prossima volta sarai dei nostri, buona serata a te e ad Ottavio (IMG:http://faccine.forumfree.net/groupwave.gif)

rosaria 1956: eliminati quote errati......Annarè....prima o poi ti spiego che sono i quote :woot: ..un bacio


elis603/6/2008, 19:25
Pina che sollievo!
sono felicissima!
ILEANA3/6/2008, 19:28
finalmenteeee sono tanto contenta per voi un abbraccio

Ileana
lorichi3/6/2008, 19:30
CITAZIONE (pina54 @ 3/6/2008, 17:18) cara Rosy tutto o.k...al policlinico ci hanno detto che il controllo lo dovevamo fare allo studio privato e là avremmo avuto l'esito della biopsia....200euro ..un po' di difficoltà per la ricevuta..(ci avevano fatto un prezzo di favore)...però un gran sollievo perchè la biopsia è BUONAAAAAAAAA
FIUUUUUU! CHE BELLO! OGNI TANTO LE BUONE NOTIZIE CI VOGLIONO! ECCHECCAVOLO! MICA PUO' SEMPRE PIOVERE! PINA SONO PROPRIO CONTENTA!
Rosy565/6/2008, 17:16
CITAZIONE (pina54 @ 3/6/2008, 17:18) cara Rosy tutto o.k...al policlinico ci hanno detto che il controllo lo dovevamo fare allo studio privato e là avremmo avuto l'esito della biopsia....200euro ..un po' di difficoltà per la ricevuta..(ci avevano fatto un prezzo di favore)...però un gran sollievo perchè la biopsia è BUONAAAAAAAAA
La storia è sempre la stessa.........ma stavolta sono benedetti!!!!!!!!!!! :D

Sono felicissima,
un abbraccione forte a te ed Ottavio!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto
tarantola175/6/2008, 22:02
Evviva, Pina! Finalmente una buona notizia per voi.
Un abbraccio.
Parte 1 di 1
Powered by ForumCommunity.net · Powered by Invision Power Board © 2002 IPS, Inc.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Rispondi

Torna a “MALASANITA'”