Pagina 1 di 1

NATECAL D3 600MG

Inviato: 15/10/2009, 10:21
da lorichi
Versione stampabile della discussione
natecal D3 600mgCominciata da ventofresco
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > ALTRI FARMACI
Parte 1 di 1
ventofresco8/5/2009, 17:10
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche dettaglio su questo integratore di calcio, a me ne hanno prescritte 1+1 al giorno.
Ma leggendo le istruzioni si deve tenere conto di cosa si mangia altrimenti non viene assorbito. Almeno io ho capito così, qualcuno di voi ne fa uso e mi sa dare qualche delucidazione in merito su quando sia meglio prenderlo?
Grazie mille
lorichi8/5/2009, 17:23
CIAO IO LO PRENDO DA DUE ANNI.
NON MI HANNO DATO INDICAZIONE SULLE MODALITA' DI ASSUNZIONE, IO, PER COMODITA' LO PRENDO LA SERA.
COMUNQUE A ME HANNO DETTO DI PRENDERNE SOLTANTO 1 COMPRESSA AL GIORNO, DUE SONO TROPPE, L'IMPORTANTE E' PRENDERLO TUTTI I GIORNI. TU PER QUALE MOTIVO LO PRENDI? IO PER UNA GRAVE OSTEOPOROSI CON FRATTURA VERTEBRALE
mammina A28/5/2009, 20:01
aehm scusate,ho trovato questa discussione cercando questo farmaco,me lo ha prescritto il medico stamattina,dice che devo prenderne 2 al giorno ma io sono un pò titubante,dalla moc si è visto increased al femore..la spina dorsale per fortuna è a posto,ma mi han spiegato che dentro la linea azzurra è non grave...allora perchè prenderne 2???il mio dot non è proprio il massimo...c.qe ho avuto una menopausa precoce a 42 anni dopo circa 5 anni di terapia ho deciso di non prendere più niente e ora alla soglia dei 55(sigh) ho saputo che c'è questa osteoporosi...scusate l'intromissione..
rosaria195629/5/2009, 00:43
cio mammina benvneuta
se leggi il messaggio prima del tuo, vedi che anche alla nostra amica Lory il medico ne ha prescritto 1 eppure Lory ha già avuto frattura per osteoporosi.
consulta magari un altro specialista per esserne ancora più certa.
mammina A29/5/2009, 10:56
infatti ho scritto perchè io fortunatamente non ho avuto fratture,oggi son stata in erboristeria penso che farò una cura naturale,e appena posso andrò da uno specialista,grazie rosaria,venire qui e leggere i vostri problemi mi fa sentire piccina,in fondo la mia vera malattia è che sto invecchiando e faccio fatica ad accettarlo.vorrei poteste star bene tutti,chissà perchè le persone migliori sono quelle a cui la vita ha dato tante prove.un bacio
Parte 1 di 1
Powered by ForumCommunity.net · Powered by Invision Power Board © 2002 IPS, Inc.