CERCHIAMO QUESTA RAGAZZINA

discutiamo tra noi dei temi che più ci interessano
Rispondi
Lulù
Messaggi: 291
Iscritto il: 26/07/2009, 6:49
Località: SICILIA
Contatta:

CERCHIAMO QUESTA RAGAZZINA

Messaggio da Lulù »

CARI AMICI,
HO PENSATO DI APRIRE UN POST QUI SU UNA VICENDA CHE STA INTERESSANDO UNA MAMMA A CUI E' SCOMPARSA LA PROPRIA FIGLIA.
FRA LE ALTRE COSE, SAPENDO CHE MOLTI FRA NOI SONO CAMPANI E LA RAGAZZA E' SPARITA DA SAN PIETRO A PATIERNO (NAPOLI), MAGARI QUALCUNO POTREBBE NOTARLA E AVVISARE I CARABINIERI, POLIZIA O LA STESSA MAMMA.
POSTO QUANTO E' SCRITTO SIA SUL SITO DI CHI L'HA VISTO CHE SULLA BACHECA DELLA SIGNORA ISCRITTA SU FECEBOOK

per tutti aiutatemi a trovare mia figlia gabriella
mia figlia gabriella di anni 17 è scomparsa dal giorno 12 febbraio 2010,uscita per acquistare le ultime cose per fare l ' esame da parrucchiera da san pietro a patierno napoli....aiutateci a ritrovarla,chiunque abbia notizie può telefonare al 112,113 e al mio numero di cellulare (Omissis da parte mia, dato gli sciacalli che girano su internet, preferisco che il numero privato della signora lo prendiate direttamente dalla sua bacheca)... .a qualsiasi ora anche di notte...grazie aiutateci farlo girare.

ECCO IL LINK SU FECEBOOK:
http://www.facebook.com/home.php#!/grou ... 7645746919
Immagine

Sesso:F
Età:17(al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Pantaloni di velluto blu elettrico, giaccone nero con cappuccio, maglia scura, stivali neri, borsa a tracolla blu con la scitta "Vanity" in bianco
Scomparso da:Napoli (quartiere San Pietro a Patierno)
Data della scomparsa:11/02/2010
Data messa in onda:15/02/2010

Maria Gabriela Barbato vive a Napoli con la famiglia e frequenta una scuola professionale. L’11 febbraio, verso le 16, ha chiesto dei soldi per comprare un paio di scarpe che le sarebbero servite l’indomani per sostenere l’esame di parrucchiera ed è uscita promettendo di tornare dopo mezz’ora. La madre, rientrata alle 17.45, non ha visto la figlia e ha cercato inutilmente di contattarla sul cellulare. Ha chiamato gli amici della figlia sperando di avere sue notizie e poi ha fatto denuncia di scomparsa, ma finora le ricerche sono senza esito.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana". Giovanni Falcone



I MIEI BLOG
http://angelinterra.splinder.com/ NOTIZIE SULLA PEDOFILIA, MAFIA ECC..

http://angelinterra.wordpress.com/ MESSAGGI DAL CIELO

http://angelinterra.blogspot.com/ OCCHI SUL MONDO Notizie sull'ambiente,Guerre ecc..
Avatar utente
mammona
Messaggi: 3896
Iscritto il: 29/09/2009, 16:06
Località: liguria appena a ponente

Re: CERCHIAMO QUESTA RAGAZZINA

Messaggio da mammona »

ecco, questo è uno dei miei fantasmi ricorrenti, una delle mie paure più nascoste!!
questa madre sarà a dir poco disperata! speriamo che sia stata una fuga volontaria....!! e che si faccia viva presto!
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Luisella
Messaggi: 211
Iscritto il: 27/07/2009, 23:46
Località: VARESE

Re: CERCHIAMO QUESTA RAGAZZINA

Messaggio da Luisella »

Cara Lulu' io auguro alla sua famiglia di trovarla al piu presto possibile, non so come aiutarvi, ma sappiate che sono molto vicina alla ragazza e alla famiglia.

con affetto Luisella.
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: CERCHIAMO QUESTA RAGAZZINA

Messaggio da Giulia73 »

mi piacerebbe sapere che è tornata dalla sua famiglia, è possibile? GRAZIE--GIULIA
Rispondi

Torna a “RIFLESSIONI VARIE”