Ora vi saluto, ieri ho preso una boccata de sigarette 'ndo lavoro e la sera mi son dovuta fare una bisteccona al sangue....
sto diventando molto aggressiva, ma non credo sia buona la ciccia di chi puzza di tabacco.
Ma non riesci a riprenderli con il cellulare? sssssssssssstriiiiiiiscia che notizia...Se lavori in un ente pubblico o di pubblica utilità..una segnalazione anonima..e sai che tram prendono..Fatti furba...puo servirti anche per la causa..cassandra1971 ha scritto:Ieri altra spanzata di pomeriggio, ho ucciso un water tre volte.....mai capitato col mestruo, gamba destra fa male, veramente scosse di dolore tutta a destra compresa spalla bloccata...oddio calcoli renali o di cistifellea? la appendicite al 70% in fase acuta ce la abbiamo tutti con la dieta, il problema è quando si infuoca troppo!
Ora vi saluto, ieri ho preso una boccata de sigarette 'ndo lavoro e la sera mi son dovuta fare una bisteccona al sangue....
sto diventando molto aggressiva, ma non credo sia buona la ciccia di chi puzza di tabacco.
Hai ragione!!!cassandra1971 ha scritto:Si ma spesso sulle malattie rare ci 'pisciano' sopra. Vabbè Rosaria se vuoi censura.
AHAHAHA E' DAVVERO FORTE ALESSANDRO E ANCHE UN PO' BIRICHINO!cassandra1971 ha scritto:Si e se fa i capricci sgambetta a gambe unite , il problema è se continua a farlo quando lo prendi in braccio...già ci provava sul fasciatoio, col rischio di DOPPIO CALCIO VOLANTE e pure potente..... Ora gli piace tentare di mettere le mani sulla lettiera del gatto, prende il ' tappo che chiude il lavandino.... la paletta della scopa, i cucchiaroni e altro per fare la batteria, i copri coperti grandi , per capire come si suonano i PIATTI....ieri ha agguatato sul tavolo un coltello, perché ci arriva bene.....forse voleva affettare il PAPERO, di questo forum SIlvia...Inoltre ha capito che il Mouse fa muovere le freccette in video e ci gioca.....COminciamo bbbene.
cassandra1971 ha scritto:.... Quanto a me già saprai dai miei aggiornamenti....non bene. Spero a Aprile mi lascino la legge 104 del 1992.
IN BOCCA AL LUPO, NEL FRATTEMPO RIMANIAMO INCROCIATI!!!cassandra1971 ha scritto:Basta mi diano remicade che devo correre dietro a lui....domani esamino numero 5 al sederino....13 mesi, 5....io penso che se non trova quel che cerca e la cosa continua a anche a carnevale a pasqua, mi faccia resuscitare col remicade, tanto ho liquido al gn e caviglia dx e spalla sx..... degenerazioni,...credo artrite reattiva..... se non glie basta....spero così di avere la mia 104 fino a quando faccio remicade o100 mg di immuno..... e cavolo per cure mica solo un anno e dopo che faccio la becchina di me stessa?