PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
cassandra1971

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Ieri altra spanzata di pomeriggio, ho ucciso un water tre volte.....mai capitato col mestruo, gamba destra fa male, veramente scosse di dolore tutta a destra compresa spalla bloccata...oddio calcoli renali o di cistifellea? la appendicite al 70% in fase acuta ce la abbiamo tutti con la dieta, il problema è quando si infuoca troppo! :-(
Ora vi saluto, ieri ho preso una boccata de sigarette 'ndo lavoro e la sera mi son dovuta fare una bisteccona al sangue....
sto diventando molto aggressiva, ma non credo sia buona la ciccia di chi puzza di tabacco.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
stefania78

Messaggio da stefania78 »

cassandra1971 ha scritto:Ieri altra spanzata di pomeriggio, ho ucciso un water tre volte.....mai capitato col mestruo, gamba destra fa male, veramente scosse di dolore tutta a destra compresa spalla bloccata...oddio calcoli renali o di cistifellea? la appendicite al 70% in fase acuta ce la abbiamo tutti con la dieta, il problema è quando si infuoca troppo! :-(
Ora vi saluto, ieri ho preso una boccata de sigarette 'ndo lavoro e la sera mi son dovuta fare una bisteccona al sangue....
sto diventando molto aggressiva, ma non credo sia buona la ciccia di chi puzza di tabacco.
Ma non riesci a riprenderli con il cellulare? sssssssssssstriiiiiiiscia che notizia...Se lavori in un ente pubblico o di pubblica utilità..una segnalazione anonima..e sai che tram prendono..Fatti furba...puo servirti anche per la causa.. : Love : : Love : : Love : "siate docili come agnelli, ma scaltri come serpenti" (...)
Intanto ti abbraccio forte e spero tu stia meglio.. : Love : : Love : : Love :
Stefania
2012: entesoartrite ad impronta psoriasica (familiarità paterna per psoriasi), coinvolgimento articolare asimmetrico, tendineo ed entesitico, dubbio coinvolgimento assiale – irregolarità e addensamento della sacroiliaca destra all’rx bacino
2010: Tachicardia parossistica ventricolare,operata senza successo, presenti diversi focolai
2007: 5 distacchi di retina bilaterali, patologia degenerativa, operata e per il momento ferma
in cura con: almarythm 1 x 3 vv al giorno + micardis 40 per ipertensione + medrol 16 + salazoprina + polase+coefferalgan al bisogno

Cose belle: 2 bellissimissime pesti di 4 e 8 anni..un vero spettacolo..parola di mamma innamorata follemente
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Davvero molto certosini i calcoli che hai elaborato sul mio post. Hai però dimenticato la connettivite che fa parte della categoria "malattie rare".
Mi sa tanto che la salute per certe persone addette ai lavori conti poco o nulla. Raccontai ad un'amica tutti i miei problemi e mi rispose che ero in una "botte di ferro" perchè a lei con la sola depressione severa (come diagnosticata a me) le hanno assegnato il 50%.
Che poi preferirei stare bene e non avere nulla!
Mi manca il mio lavoro... :( sono stata per anni il braccio destro degli stilisti nell'alta moda calzature femminili
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
cassandra1971

Si ma spesso sulle malattie rare ci 'pisciano' sopra. Vabbè Rosaria se vuoi censura.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

cassandra1971 ha scritto:Si ma spesso sulle malattie rare ci 'pisciano' sopra. Vabbè Rosaria se vuoi censura.
Hai ragione!!!
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

CHI È QUEL BEL GIOVANOTTINO!.....LO RICONOSCO È L'ATLETA....GRAZIE.IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO CIÒ CHE TI RIGUARDA.UN ABBRACCIO. GIULIA
duilia49

Messaggio da duilia49 »

CIAO CASSANDRA ,ho letto quello che hai scritto nella mia presentazione...ma devo essere sincera non ho capito bene.
Mi spieghi meglio il posto....ecc.Sarà l'età ma ha volte sono .......certamente è una bella cosa ma voglio capire bene.
Ti ringrazio ,baci affettuosi Duilia
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
MICHELA

Messaggio da MICHELA »

CIAO CASSANDRA! E' TANTO CHE NON CI SENTIAMO, VOLEVO SAPERE COME STAI TU E PURE : Chessygrin : ER PUPONE, HO LETTO NEI POST CHE CI METTE DEL SUO! FORTE IL RAGAZZO!
UN'ABBRACCIO!
allergica antibiotici e intollerante forte ai latticini
ottobre 2011 connettivite indifferenziata
marzo 2012 conferma fenomeno raynauld inizio s. sjorgen
terapia nexium da 40 mg medrol da 16 mg a scalare plaquenil per 1 anno sospeso dopo pochi gg per crisi respiratoria allergica
in attesa di provare mtx
Sospensione tutti i farmaci rinviata anche la prova del mtx
20/11/2012 sospetto inizio sclerodermia, NEXIUM 40 MG 8 mg MEDROL
a scalare e 5mg MTX
27 gennaio 2013 sospensione mtx e folina per effetti collaterali pesanti, attesa esami e incontro con reum per nuova terapia
07/03/2013 per non correr rischi cura solo con medrol 5 mg al bisogno e tachipirina 1000 a dimenticavo dieta senza glutine stretta per 6 mesi
28/06/13 INIZIO CON MEDROL DA 4 MG PER 30 GG A SCALARE DOPO VISITA CARDIOLOGICA PER PROBLEMI AL CUORE, A SETTEMBRE FORSE NUOVO INIZIO CON AZATRIOPINA
01/10/2013 aumento medrol a 8 mg per un mese a scalare 1 pastiglia azatriopina a mezzodì
17/11/2013 Sospensione tutti i farmaci per epatopatia
27/01/2014 inizio con sandimmun 50 mg al giorno insemea medrol mg al giorno
dopo una settimana sospensione per brutta influenza e presenza polipi endometrici fino a isteroscopia del 16/06..
17/09/2014 nuovo inizio con 4 mg medrol e 50 mg sandimmun per 15 gg dopo esami aumento sandimmun a 100 mg al giorno
cassandra1971

Si e se fa i capricci sgambetta a gambe unite , il problema è se continua a farlo quando lo prendi in braccio...già ci provava sul fasciatoio, col rischio di DOPPIO CALCIO VOLANTE e pure potente..... Ora gli piace tentare di mettere le mani sulla lettiera del gatto, prende il ' tappo che chiude il lavandino.... la paletta della scopa, i cucchiaroni e altro per fare la batteria, i copri coperti grandi , per capire come si suonano i PIATTI....ieri ha agguatato sul tavolo un coltello, perché ci arriva bene.....forse voleva affettare il PAPERO, di questo forum SIlvia...Inoltre ha capito che il Mouse fa muovere le freccette in video e ci gioca..... :O COminciamo bbbene. Quanto a me già saprai dai miei aggiornamenti....non bene. Spero a Aprile mi lascino la legge 104 del 1992.
MICHELA

Messaggio da MICHELA »

Ah pero' sveglio il ragazzuolo! Sai questa e' l'eta' delle scoperte...Occhio ai detersivi, io li tenevo in un arnmadio in giardino! E' un altro deielle cose che attirano i bambi, i coltelli....
Ho letto di te e me ne dispiace, tia uguro vada tutto a buon fine! : Chessygrin :
allergica antibiotici e intollerante forte ai latticini
ottobre 2011 connettivite indifferenziata
marzo 2012 conferma fenomeno raynauld inizio s. sjorgen
terapia nexium da 40 mg medrol da 16 mg a scalare plaquenil per 1 anno sospeso dopo pochi gg per crisi respiratoria allergica
in attesa di provare mtx
Sospensione tutti i farmaci rinviata anche la prova del mtx
20/11/2012 sospetto inizio sclerodermia, NEXIUM 40 MG 8 mg MEDROL
a scalare e 5mg MTX
27 gennaio 2013 sospensione mtx e folina per effetti collaterali pesanti, attesa esami e incontro con reum per nuova terapia
07/03/2013 per non correr rischi cura solo con medrol 5 mg al bisogno e tachipirina 1000 a dimenticavo dieta senza glutine stretta per 6 mesi
28/06/13 INIZIO CON MEDROL DA 4 MG PER 30 GG A SCALARE DOPO VISITA CARDIOLOGICA PER PROBLEMI AL CUORE, A SETTEMBRE FORSE NUOVO INIZIO CON AZATRIOPINA
01/10/2013 aumento medrol a 8 mg per un mese a scalare 1 pastiglia azatriopina a mezzodì
17/11/2013 Sospensione tutti i farmaci per epatopatia
27/01/2014 inizio con sandimmun 50 mg al giorno insemea medrol mg al giorno
dopo una settimana sospensione per brutta influenza e presenza polipi endometrici fino a isteroscopia del 16/06..
17/09/2014 nuovo inizio con 4 mg medrol e 50 mg sandimmun per 15 gg dopo esami aumento sandimmun a 100 mg al giorno
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

...E QUESTO E' ANCORA NIENTE....ASPETTA E VEDRAI 8) : Love : : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
cassandra1971

Basta mi diano remicade che devo correre dietro a lui....domani esamino numero 5 al sederino....13 mesi, 5....io penso che se non trova quel che cerca e la cosa continua a anche a carnevale a pasqua, mi faccia resuscitare col remicade, tanto ho liquido al gn e caviglia dx e spalla sx..... degenerazioni,...credo artrite reattiva..... se non glie basta....spero così di avere la mia 104 fino a quando faccio remicade o100 mg di immuno..... e cavolo per cure mica solo un anno e dopo che faccio la becchina di me stessa?
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

cassandra1971 ha scritto:Si e se fa i capricci sgambetta a gambe unite , il problema è se continua a farlo quando lo prendi in braccio...già ci provava sul fasciatoio, col rischio di DOPPIO CALCIO VOLANTE e pure potente..... Ora gli piace tentare di mettere le mani sulla lettiera del gatto, prende il ' tappo che chiude il lavandino.... la paletta della scopa, i cucchiaroni e altro per fare la batteria, i copri coperti grandi , per capire come si suonano i PIATTI....ieri ha agguatato sul tavolo un coltello, perché ci arriva bene.....forse voleva affettare il PAPERO, di questo forum SIlvia...Inoltre ha capito che il Mouse fa muovere le freccette in video e ci gioca..... :O COminciamo bbbene.
AHAHAHA E' DAVVERO FORTE ALESSANDRO E ANCHE UN PO' BIRICHINO! 8) 8) 8)
PERO' ALE, I COLTELLI NON SI TOCCANO, SEI PICCOLO E POTRESTI DAVVERO FARTI MALE! MI RACCOMANDO ALE FAI IL BRAVO E NON FARE IMPAZZIRE TROPPO LA MAMMA! : Thumbup :
cassandra1971 ha scritto:.... Quanto a me già saprai dai miei aggiornamenti....non bene. Spero a Aprile mi lascino la legge 104 del 1992.
cassandra1971 ha scritto:Basta mi diano remicade che devo correre dietro a lui....domani esamino numero 5 al sederino....13 mesi, 5....io penso che se non trova quel che cerca e la cosa continua a anche a carnevale a pasqua, mi faccia resuscitare col remicade, tanto ho liquido al gn e caviglia dx e spalla sx..... degenerazioni,...credo artrite reattiva..... se non glie basta....spero così di avere la mia 104 fino a quando faccio remicade o100 mg di immuno..... e cavolo per cure mica solo un anno e dopo che faccio la becchina di me stessa?
IN BOCCA AL LUPO, NEL FRATTEMPO RIMANIAMO INCROCIATI!!!
UN ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
cassandra1971

Lieve miglioramento, guardare in sezione aggiornamenti medici.
cassandra1971

Esce ma mobilità in altro settore, il bando con colloqui e chissà quali prove di idoenità. In un posto ove sono stata e sono preparata anche per studi, ma ecco che arriva il parere negativo di chi ti deve lasciare andare via. Più mob..... di questo si muore. Io sto crepando dai nervi e ho il collo teso e coi bozzoni... e non mi giro, il legale dice che è una carta vincente. Beh tanto spero che per la fine dell'anno si deposita sto ricorso di cui tutto è arenato da anni, prima per questo e poi per quell'altro, ma io non mollo.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA
TANTISSIMI INCROCI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ALLORA!!! SPERIAMO CHE VADA BENE FINALMENTE!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
cassandra1971

vICENTE PER IL LEGALE MA NON PER ME NON SONO AMMESSA AI COLLOQUII, E OGGI HANNO FUMATO, VIOLATO DIVIETI ALMENO 4 VOLTE.
cassandra1971

Tempi che trovi caxxi che trovi.
Ieri sera mi girava la testa, mi veniva da vomitare, ho mandato a quel paese la pastina e il piccolo si è gustato prosciutto parmigiano frutta e biscotti a go-go.
non gliela facevo. Emicrania....l'è tornata, e una pressione più alta del solito, quando ho i dolori,....in somma per 6 ore avevo una media di pressione 102 170, con un piccolo di
115 183 : WallBash : e un minimo di 106 166 o 93 172 battiti? 67 o 77 al minuto. Alle nove mi sentivo già sopra 90 la minima, in farmacia la minima alle 1o era 94 : book : , e dovrò tornarci oggi pomeriggio.Morale della favola, aiutoooo mi vergogno.....sono un calesse. La famigliarità conta al 30%, mamma lo è ipertesa, ma noooo anche questa, non è un regalo del cortisone?Non credo sia tanto cymbalta che dà crisi ipertensive a chi già è iperteso! : Evil : Forse gli altri farmaci coprivano una ipertensione pregressa. Questa estate avevo una massima a 150 col cortisone..... : Fuck You : Ora non piango perchè cortisone addio, ma piango perchè non voglio pasticche ancora. Mangio con poco sale da molto tempo, pomodori out......per il pancino e perché noto la pressione si alza.....la tiroide è normale PERCHEEEEEEE? sARà lo stress? la fibro? I dolori non sono pazzeschi, se lo fossero avrei 200! : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry :
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA
SAI IO SOFFRO DI IPERTENSIONE DA ALCUNI ANNI, MI E' VENUTA COSI' ALL'IMPROVVISO, HO ANCHE L'ESENZIONE 0A31 PER IPERTENSIONE E PRENDO I FARMACI PER TENERLA REGOLARE.
AVREI ANCHE LA FAMILIARITA', MA TI DIRO' CHE QUANDO PRENDEVO IL CORTISONE A ME NON HA MAI ALZATO LA PRESSIONE ARTERIOSA, MI AVEVA SOLO PEGGIORATO IL GLAUCOMA.
ERA STATA LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE, IL CEROTTO E L'ANELLO VAGINALE PER L'ESATEZZA (SONO FRA PIU' LEGGERI E INOLTRE NON PASSANO NEL FEGATO) CHE AVEVO PRESO PER ALCUNI MESI PER REGOLARIZZARE IL CICLO A FARMI NASCERE L'IPERTENSIONE, PER CUI HO DOVUTO SOSPENDERE, MA L'IPERTENSIONE E' RIMASTA E NON SE NE E' PIU' ANDATA VIA. ME NE ERO ACCORTA DAL MAL DI TESTA INTENSO E ININTERROTTO CHE AVEVO AVUTO NEGLI ULTIMI 13 GIORNI. NON SO NEL TUO CASO COME E SE EVOLVERA'. SE SIA SOLO UN CASO ISOLATO OPPURE NO, MA DI CERTO PER UN PO' DI TEMPO DOVRAI TENERLA CONTROLLATA, SENTIRE IL PARERE DEL TUO MEDICO E LE SUE INDICAZIONI. ALL'INIZIO CON ME IL MEDICO MI AVEVA FATTO FARE UNA DIETA IPOSODICA SENZA SALE E LA SOSPENSIONE ASSOLUTA DELLA PILLOLA MA NON MI ERA BASTATA PER FARE SCENDERE LA PRESSIONE ARTERIOSA, HO DOVUTO RICORRERE HAI FARMACI.
Immagine
cassandra1971

Da molto tempo mangio iposodico per la paura di farmela venire.....la pillola e chi la piglia ho già la colite....! Stamani alle 11 30 100/151 battiti 82.
Olèèèèèèèè. Ma che palle, se mi tolgono la 104 ora li meno, l'asma va meglio, ma la fibro va peggio, la schiena è dritta, colite recidivante, e pure questa. Incinta?
Spero veramente di no. Così no, il signore non deve farmi avere altri figli. Ne devo crescere uno.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”