Ciao Ragazze, è un po' che non scrivo sul forum.
Purtroppo il mio unico pensiero nelle ultime settimane è stato il nonno che stave male e che se n'è andato mercoledì scorso... a cui sono seguiti i soliti giorni difficili. La situazione è complicata da una nonna difficile, dal fatto che non abitano vicino e i miei genitori sono distrutti dalle due settimane in cui hanno accudito il nonno che ha sofferto moltissimo.
Qualche giorno dopo il ricovero in ospedale io e mio fratello abbiamo fatto una corsa per poterlo salutare, la sua gioa nelle poche espressioni e parole che riusciva ad esprire mi hanno dato un emozione fortissima (a un certo punto mi ha chiesto se io stavo bene.... non è mai stato un uomo affettuoso ma in quella domanda io letto tutto il bene e le preoccupazioni che aveva per noi ma che si teneva per se) , e quando ce ne siamo andati mi stringeva forte la mano e non voleva che me ne andassi, come se sapesse che quella era l'ultima volta.
La malinconia passerà e nel mio cuore rimarrano i ricordi belli delle estati passate con loro.
In tutto questo, mi sono uscite le afte per la seconda volta in un mese... ovunque e intendo non solo In bocca.... lo spettro del Morbo di Behcet, ipotizzato al reum, incombe sulla mia testa come la ghigliottina sulla testa di Maria Antonietta....

ma il mio B51 è negativo... va bè le diagnosi non possiamo farcele a sole, il 15 di dicembre ho già l'appuntamento fissato con il reum e vediamo un po' che dice.... io odio terribilmente queste afte, sono fastidioe e lunghe da guarire... anche il Betelan preso subito mi ha permesso di limitare i danni a differenza della prima volta quando mi son venute un mese fa...
Ho appena accettato la convivenza con la cirriosi biliare ... a proposito ho diminuito la dose del Deursil da 900 mg a 600mg peerchè gli esami sono a posto... spero comunque di non avere come regalo di Natale una nuova diagnosi... perchè inizio ad essere un po' stufa...
Vi abbraccio amiche e amici! Scusate se non sono solare come al solito... ma mi riprendo presto!!!
BACIII!!!