Ciao Silvana....
che bello ritrovarti
Ma sai le analisi vanno bene....la prima influenza é stato un inizio di bronchite
La seconda avevo malissimo alle tonsille ed in entrambi i casi ho preso antibiotico......però penso anch'io che sia troppo
In ogni caso ho sempre avuto la tosse costante.
Anche a Milano mi hanno detto che devo stare più attenta altrimenti rischio che il fisico vada in pappa,soprattutto per la cura biologica.
ed ho pensato anch'io che le difese immunitarie sono saltate......mah sentirò di nuovo il medico
Sono responsabile di un centro congressi ma il mio nuovo capo vorrebbe che rimanessi più fuori dall'ufficio...seguissi gli allestimenti
ma come si fa soprattutto quando ti senti male. Non me lo posso permettere e non voglio. I colleghi più simpatici mi hanno fatto anche togliere i permessi della Legge 104 a part time e quindi ora li faccio interi. Sai la privilegiata del gruppo? meno male che conoscono la mia storia. Io mia cara Silvana ho la coscienza apposto....gli altri non so.
A Marzo sono 6 mesi che conviviamo...Valerio é meraviglioso...mi ha semplificato così tanto la vita
Dopo 5 anni ci amiamo più di prima....tornare a casa é trovarlo é impagabile. Se va tutto come deve andare ...l'anno prossimo ci sposiamo.
Per il resto Silvana che ti devo dire....sei una mamma no ed io avrei tanto bisogno di avere una mamma,per condividere le gioie della vita ma anche per sfogarmi delle cose brutte che ci succedono.Anche a 40 anni. Ma io ormai vivo pensando una mamma di non averla. Ci ho provato credimi...ma 10 gg.fa me ne sono andata sbattendo la porta, non ne posso davvero più. Ho altro a cui pensare davvero....Non posso pensare che le cose materiali siano più importanti degli affetti.
Non ti dico cosa ha fatto al mio compleanno....doveva essere una festa é stato un disastro. Non ti dico cosa non ha detto al mio fidanzato...non ti dico cosa ha detto a me...perché é così tutto così pesante e sono stanca di sentirmi male per colpa sua. Perderesti mai Gloria per non mettere da parte il tuo orgoglio e per dirti mmmmh forse sto sbagliando da qualche parte? Silvana non sa neanche più se a Milano ci vado ancora a fare le visite. Che cosa faccio nelle mie giornate....sai che io canto ...beh lei non se lo sogna minimamente....LASCIAMO STARE
Mi farà strano non vedere più le risposte di Rosaria...é stato un tuffo al cuore...ma come é successo??? aveva detto che sarebbe stata fuori per un pochino di tempo. E' inutile le persone buone non hanno posto sulla terra
Gloria come sta?
Ti abbraccio ...
Laura