Sempre compatibilmente con la cruda realtà... Ti aspetto. L.
Ciao Laura,LauraD ha scritto:... Ciao Alessia, oggi un pò meglio grazie !!!![]()
Questa mattina è già venuta la Dany con creaturina al seguito ... mi fa tanto piacere incontrare un viso amico in mezzo a tanti avventori tutti uguali ...![]()
peccato che ci interrompono sempre !!!
P.S. :
prima o poi Dany andiamo a prendere un caffè e poi una passeggiata alla Lunetta con Kami - che ne dici ???
L.
DANY45 ha scritto:Ciao Laura,
sono tornata ora dalla piscina. Giornataccia. Levataccia alle 5.00, uscita con Emily, rientro e asaciugatura cane, colazione poi alle 07.00 via ad Osteria Grande
dove mio nipote prende l'autobus della scuola per Castel S.Pietro, poi piscina ed ora eccomi qua, con : passare aspirapolvere in tutta la casa, vuotare la lavastoviglie,
preparare da mangiare e ....mezza giornata se n'è andata.
Per il resto va abbastanza benino, forse il Magnesio Supremo qualcosina fa. Ancora non ho capito bene comunque. aspetto ancora un po' prima di comunicare le mie
impressione alla reumatologa. Credo di essere un po' confusa. Ci sono giorni in cui mi pare che il magnesio funzioni altri invece ... mah.
Appena posso vengo a trovarti, così annulliamo anche la prenotazione per la pachimetria.
Anzichè tachipirina 1000 prendo il Co-efferalgan che mi aiuta un pochino di più. Tutti i farmaci della serie cox2 non li posso prendere, mi causano melena. Credo
di essere l'unica...![]()
E' un po' che non assumo cortisone. L'anno scorso ho preso il lodotra ( se ricordo bene il nome) ma non serv' a nulla. Il medrol invece
per me è più efficace. Anche il sole per me è ininfluente, anzi, devo dire che d'estate sto peggio. Sono proprio anomala !!
Coraggio Laura, un grande abbraccio e a presto. Il primo giorno di sole o che non piove.![]()