Vinco sempre io ... non vale -

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
LauraD

Re: nuova arrivata, salve a tutti voi...

Messaggio da LauraD »

... E chi lo sa Dany ... !!!! Dipende dalla pazza folla !
:-D ma vieni lo stesso ... E se hai bisogno del mio intervento non esitare .. Tutto ciò che si può fare e' compreso nel prezzo ;-) ;-)
Sempre compatibilmente con la cruda realtà... Ti aspetto. L.
LauraD

Messaggio da LauraD »

.... Whow ... giornata difficile !! : Blink : : Blink :
nonostante il miglioramento del tempo atomsferico, riattivata la bestiaccia !!! : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :

"friggono" piedi, clavicole, costole e mano sn. soliti dolori a tutto il rachide ... sciatica mozza basculante, dolore fisso al gluteo, spalla dx.
e pensare che fino a qualche giorno fa pensavo di scamparla ancora per un po' !!! mannaggia ... ci vuole una gran pazienza. :| :| :|
L.
Marella71

Messaggio da Marella71 »

I piedi che friggono mi piacciono...lo fanno anche i miei, in effetti...
LauraD

Messaggio da LauraD »

E' una bellissima, azzeccatissima definizione vero ???
Non è farina del mio sacco ... Ma ho adottato questo modo di dire perché "calzante" ;-)
:-) :-D prendiamola con spirito, va ... L.
LauraD

Messaggio da LauraD »

No Ale ... Ho resistito sino ad oggi perché mi viene da fare così anche se so che sbaglio ... Ora mi rivedo un attimo, e poi scendo a più miti consigli, promesso.
;-)
LauraD

Messaggio da LauraD »

... Ciao Alessia, oggi un pò meglio grazie !!! : Love :
Questa mattina è già venuta la Dany con creaturina al seguito ... mi fa tanto piacere incontrare un viso amico in mezzo a tanti avventori tutti uguali ... : Queen :
peccato che ci interrompono sempre !!!
P.S. :
: Rolleyes : prima o poi Dany andiamo a prendere un caffè e poi una passeggiata alla Lunetta con Kami - che ne dici ??? : Love : L.
DANY45

Messaggio da DANY45 »

LauraD ha scritto:... Ciao Alessia, oggi un pò meglio grazie !!! : Love :
Questa mattina è già venuta la Dany con creaturina al seguito ... mi fa tanto piacere incontrare un viso amico in mezzo a tanti avventori tutti uguali ... : Queen :
peccato che ci interrompono sempre !!!
P.S. :
: Rolleyes : prima o poi Dany andiamo a prendere un caffè e poi una passeggiata alla Lunetta con Kami - che ne dici ??? : Love : L.
Ciao Laura,
dico che caffè e passeggiata vanno benissimo ! Emily è sempre contenta di passeggiare, una volta che sono riuscita a farla uscire di casa...... 8) 8) la devo rincorrere per metterle pettorina e guinzaglio ma una volta fuori poi non tornerebbe più.
Oggi non sta benissimo, non ha mangiato la pappa ma in compenso ha mangiato tanta erba e non ha vomitato come fa di solito quando pensa di essere una pecora.
Mah speriamo che le passi. E' molto delicata di stomaco e intestino.
un abbraccio da noi due. D & E
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
LauraD

Messaggio da LauraD »

: Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink :

.... Tempo inclemente ... e intanto da ieri sto andando a paracetamolo ....
un pochini aiuta, aspetto ancora un pò a prendere coxib - ( le famose extrasistole ...)

E l'unico corti senza lattosio, che mi risulti, è Medrol, che non mi serve a nulla.

UFFFFF ... ma se venisse almeno un pò di sole, dico io ... :| :| :|
prego scusarmi lo sfogo, amici ... : Love : : Love :
L.
DANY45

Messaggio da DANY45 »

Ciao Laura,
sono tornata ora dalla piscina. Giornataccia. Levataccia alle 5.00, uscita con Emily, rientro e asaciugatura cane, colazione poi alle 07.00 via ad Osteria Grande
dove mio nipote prende l'autobus della scuola per Castel S.Pietro, poi piscina ed ora eccomi qua, con : passare aspirapolvere in tutta la casa, vuotare la lavastoviglie,
preparare da mangiare e ....mezza giornata se n'è andata.
Per il resto va abbastanza benino, forse il Magnesio Supremo qualcosina fa. Ancora non ho capito bene comunque. aspetto ancora un po' prima di comunicare le mie
impressione alla reumatologa. Credo di essere un po' confusa. Ci sono giorni in cui mi pare che il magnesio funzioni altri invece ... mah.
Appena posso vengo a trovarti, così annulliamo anche la prenotazione per la pachimetria.
Anzichè tachipirina 1000 prendo il Co-efferalgan che mi aiuta un pochino di più. Tutti i farmaci della serie cox2 non li posso prendere, mi causano melena. Credo
di essere l'unica... : book : 8) E' un po' che non assumo cortisone. L'anno scorso ho preso il lodotra ( se ricordo bene il nome) ma non serv' a nulla. Il medrol invece
per me è più efficace. Anche il sole per me è ininfluente, anzi, devo dire che d'estate sto peggio. Sono proprio anomala !!
Coraggio Laura, un grande abbraccio e a presto. Il primo giorno di sole o che non piove. : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Paperarosa

Messaggio da Paperarosa »

Anch'io sto usando il magnesio supremo, ma non ho ancora capito se funziona
Raynaud; dolori articolari (credo non manchi all'appello più nessuna articolazione!); riduzione DLCO con deficit di tipo ostruttivo di grado lieve; iperomocisteinemia; occhio secco; colon irritabile; artrosi (cervicale e ginocchio sx); insufficienza venosa superficiale gamba sinistra; bulging discali cervicali; Rosacea; disidrosi palmare e plantare; tiroide disomogenea con noduli; psoriasi ungueale ai piedi; lieve disfagia .... e tanta, tanta, tanta stanchezza!!! Utero fibromatoso.
2014 asma
dicembre 2014 diagnosi di artrite sieronegativa
Terapie: Salazopyrin EN, Didrogyl, Klaira, sostituti lacrimali (Systane Ultra e BlugelA), Gastroloc 20 mg + al bisogno Gaviscon Advance, Tachidol, Ibuprofene
LauraD

Messaggio da LauraD »

DANY45 ha scritto:Ciao Laura,
sono tornata ora dalla piscina. Giornataccia. Levataccia alle 5.00, uscita con Emily, rientro e asaciugatura cane, colazione poi alle 07.00 via ad Osteria Grande
dove mio nipote prende l'autobus della scuola per Castel S.Pietro, poi piscina ed ora eccomi qua, con : passare aspirapolvere in tutta la casa, vuotare la lavastoviglie,
preparare da mangiare e ....mezza giornata se n'è andata.
Per il resto va abbastanza benino, forse il Magnesio Supremo qualcosina fa. Ancora non ho capito bene comunque. aspetto ancora un po' prima di comunicare le mie
impressione alla reumatologa. Credo di essere un po' confusa. Ci sono giorni in cui mi pare che il magnesio funzioni altri invece ... mah.
Appena posso vengo a trovarti, così annulliamo anche la prenotazione per la pachimetria.
Anzichè tachipirina 1000 prendo il Co-efferalgan che mi aiuta un pochino di più. Tutti i farmaci della serie cox2 non li posso prendere, mi causano melena. Credo
di essere l'unica... : book : 8) E' un po' che non assumo cortisone. L'anno scorso ho preso il lodotra ( se ricordo bene il nome) ma non serv' a nulla. Il medrol invece
per me è più efficace. Anche il sole per me è ininfluente, anzi, devo dire che d'estate sto peggio. Sono proprio anomala !!
Coraggio Laura, un grande abbraccio e a presto. Il primo giorno di sole o che non piove. : Love : : Love :

Eh si, cara Dany ... giornate interminabili e .... umideeee ... : Cry : : Cry : : Cry :
A me il sole serve, moderatamente s'intende, come del resto a tutti gli psoriasici.
E quindi quando rinasce la vita, con la primavera, anche io un pochino rinasco.

Medrol purtroppo non mi serve a niente, ragion per cui proveremo con Deflan, che sembra più specifico, ma di certo, ti pareva che non ci fosse il lattosio nelle compresse ??
così tentiamo con le gocce, che naturalmente non sono mutuabili ( ma lo fanno apposta ??? : Fuck You : : Andry : : RedFace : ) e costano 20€ !!!!
ma le gocce contengono di solito stabilizzanti molto sospetti, tipo alcool benzilico ... che temo più del lattosio. : WallBash :
Proverò una gtt alla volta, a saggiare il farmaco -
:? :? :?
vieni quando vuoi ... : Love : L.
LauraD

Messaggio da LauraD »

Giornata tremenda.
Spalla dx ko. Clavicola ko.
Femore sn e relativo acetabolo ko.
Piede dx tallonite e fascite. Caviglia dx ko.
Polsi un po' meglio ... Boh.
E' tutto un migrare da un capo all'altro ...
Il doc mi ha risposto come sempre e con grande gentilezza come sempre.
Al momento Deflan e Reboxetina (attiva per fibromialgia).
A me non fa niente. Per me e' dolore neuropatico ... Mah.
Gli esami pre- Humira arriveranno dopo Pasqua... E io non intendo rompere le scatole prima di allora ...
Come si fa ??? Mannaggia ... Per fortuna il sole in giardino che mi scioglie la spalla ... : WallBash :
L.
Paperarosa

Messaggio da Paperarosa »

Spero un po' meglio oggi....
Raynaud; dolori articolari (credo non manchi all'appello più nessuna articolazione!); riduzione DLCO con deficit di tipo ostruttivo di grado lieve; iperomocisteinemia; occhio secco; colon irritabile; artrosi (cervicale e ginocchio sx); insufficienza venosa superficiale gamba sinistra; bulging discali cervicali; Rosacea; disidrosi palmare e plantare; tiroide disomogenea con noduli; psoriasi ungueale ai piedi; lieve disfagia .... e tanta, tanta, tanta stanchezza!!! Utero fibromatoso.
2014 asma
dicembre 2014 diagnosi di artrite sieronegativa
Terapie: Salazopyrin EN, Didrogyl, Klaira, sostituti lacrimali (Systane Ultra e BlugelA), Gastroloc 20 mg + al bisogno Gaviscon Advance, Tachidol, Ibuprofene
LauraD

Messaggio da LauraD »

Ciao ... : Rolleyes :
rispondo abbastanza bene ai cortisonici, questo Deflazacort anche meglio del Medrol.
Oggi quindi un pò meglio, ma ho passato qualche giorno (e notte) difficile.
Non vale altrettanto per Reboxetina, che a me non fa assolutamente nessuna differenza ...anzi mi da fastidio. Sento che questa classe di farmaci non fa per me ... : Rolleyes : : Blink : : Rolleyes :
Questa vecchia diagnosi di fibromialgia secondaria affibbiatami in passato non mi ha mai convinto abbastanza, e infatti ecco che a differenza di altri pazienti fibromialgici trattati anche con questa molecola, io non ne ricevo benefici ... : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :
Che sia invece dolore neuropatico da ernie cervicali ??
O da rigidità del rachide ??
Comunque il cortisonico di solito non mi da particolarmente fastidio, grazie al cielo, e così tamponiamo giusto un pochino la situazione ... unica nota negativa, mi fa venire una gran fame. : WallBash :
Barra a dritta, avanti tutta ... : Love : L.
giovi74

Messaggio da giovi74 »

Ciao Laura sono contenta che stai riuscendo a tamponare un po
In bocca al lupo per la nuova terapia che stai per iniziare
Un abbraccio Giovanna
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”