Presentazione di Marella
Re: Presentazione di Marella
Grazie per la fiducia che infondete... Ora vado a fare l'ecocardiogramma, vediamo il cuoricino come va... Vi aggiornero'!
Allora, vi aggiorno: Aorta ok, lieve insufficienza mitralica che avevo già da ragazzi a.
Domani si parte per Gardaland come regalo di compleanno del bimbo grande (10 anni).
Sono angosciatissima: dopo arcoxia 90 e iniezione di bentela (corti) ho i talloni a pezzi e schiena e glutei a fuoco. Non vi dico fare le valigie... Ma non potevo deluderlo! Ovvio che io passero' il tempo in un bar, visto che con sti piedi più di
200 m non posso fare. Solo che da seduta mi vanno a fuoco i lombi. Del resto, o adesso o... Quando???
Mi porto dietro medrol da 4, mai preso prima ma sembra possa essere efficace. E io devo sostenere questo viaggio senza sclerare o collassare. C'era la confezione da 16 mg ma mi e' sembrato tantissimo..
Sono curiosa di sapere se il reum. riuscirà a fare diagnosi cin rm sacro iliache negativa... O forse al suo occhio non sarà negativa... E poi c'è in sospeso l'rhlb27, magari e' positivo e via...
Se questo espertone mi manda a stendere, nessuno degli scettici della mia famiglia vorrà più sentirmi parlare di spondilite. Già ora non riescono a crederci, non fa parte del nostro dna famigliare questa cosa delle malattie autoimmuni...
Sono una Space oddity, come direbbe LauraD (anch'io adoro Bowie).
Ma no che ci siete anche voi! Se solo qualcuna fosse qui vicina!
Bacioni a tutte
Domani si parte per Gardaland come regalo di compleanno del bimbo grande (10 anni).
Sono angosciatissima: dopo arcoxia 90 e iniezione di bentela (corti) ho i talloni a pezzi e schiena e glutei a fuoco. Non vi dico fare le valigie... Ma non potevo deluderlo! Ovvio che io passero' il tempo in un bar, visto che con sti piedi più di
200 m non posso fare. Solo che da seduta mi vanno a fuoco i lombi. Del resto, o adesso o... Quando???
Mi porto dietro medrol da 4, mai preso prima ma sembra possa essere efficace. E io devo sostenere questo viaggio senza sclerare o collassare. C'era la confezione da 16 mg ma mi e' sembrato tantissimo..
Sono curiosa di sapere se il reum. riuscirà a fare diagnosi cin rm sacro iliache negativa... O forse al suo occhio non sarà negativa... E poi c'è in sospeso l'rhlb27, magari e' positivo e via...
Se questo espertone mi manda a stendere, nessuno degli scettici della mia famiglia vorrà più sentirmi parlare di spondilite. Già ora non riescono a crederci, non fa parte del nostro dna famigliare questa cosa delle malattie autoimmuni...
Sono una Space oddity, come direbbe LauraD (anch'io adoro Bowie).
Ma no che ci siete anche voi! Se solo qualcuna fosse qui vicina!
Bacioni a tutte

Eppure leggendo la descrizione dei sintomi ... Ci sono tutti.
Mi dici in pvt chi e' l'espertone ??? Scusa la curiosità ma ho sentito troppe volte negare la diagnosi per rm negativa, hla bla bla bla ... Si chiamano sieronegative, si mettano d'accordo una buona volta!!!

Continui a farmi preoccupare perché non ho capito tutti questi farmaci, chi te li prescrive ??? Bentelan, Medrol .. Perdonami il dubbio, ma per chiarezza, i cortisonici non sono caramelle ... Ne si possono considerare analgesici... Tipo prendo un ketoprofene e via che vado !!!
Sono ormoni che hanno un preciso "ritmo" all'interno del nostro organismo, e non e' un caso che vadano assunti al mattino, con dosaggio modulato sulle esigenze del paziente, e nel contesto di un piano terapeutico sistematico, da scalare nel tempo ecc.ma prescritto e "pensato" dal reumatol.
4 mg. hanno un senso, 16 ne hanno un altro ... Dipende dal contesto
???? Ti saluto caramente e ti ringrazio per la fiducia e la simpatia, nel frattempo ti rinnovo la raccomandazione di non andare alla cieca.
Auguri per la gita in famiglia ... Laura

Provo a scriverti in privato, se sono in grado...
Ciao ho trascorso il fine settimana scorso a gardaland con la mia famiglia è stata un' esperienza meravigliosa
Cerca di rilassarsi e nel magico mondo di gardaland e possibile fai quello che riesci senza focalizzarti troppo sui dolori
Tornerai di certo stanca ma felice per l' esperienza fatta
Ha ragione LAURA non si può prendere cortisone a caso segui quello che ti dirà il tuo reum ed al massimo se non ti convincerà cambia reum
A presto Giovanna
Cerca di rilassarsi e nel magico mondo di gardaland e possibile fai quello che riesci senza focalizzarti troppo sui dolori
Tornerai di certo stanca ma felice per l' esperienza fatta
Ha ragione LAURA non si può prendere cortisone a caso segui quello che ti dirà il tuo reum ed al massimo se non ti convincerà cambia reum
A presto Giovanna
Giovi ti ho scritto su fb dopo aver visto le foto... Prova a guardare nei tuoi messaggi!
Bacio grande!
Bacio grande!