Vi ringrazio tutte, siete molto care e affettuose .
Il mio compleanno è stato anonimo,una giornata come tutte le altre.
inoltre sto male per un crollo vertebrale e le mie giornate sno piene di dolore..
Faccio fatica ad andare avanti,ma non mollo a settembre avrò un consulto medico generale.
Penso molto ma non trovo soluzioni,ma prima o poi qualcosa farò, io non passo inosservata!,,,,!
non scrivo perché stare seduta mi fa soffrire,e poi questo tablet si collega col cell.di mio marito e lui se lo porta dietro.
ma siete tutte nel mio cuore ,vi voglio tanto bene un bacio ciascuno

duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.