Non c'è niente da fare... se trovi il medico con le P.... e soprattutto aggiornato

qualche problema viene risolto.
Breve cronistoria dentale: Accompagnando mio figlio da una dentista... non ho più il vecchio dentista. Giovane ma si è trasferito. E così, tanto per avere una valutazione dei miei denti che un pochino si muovono mi faccio dare una sbirciatina. Dice, mentre sono a bocca aperta sul lettino... uno, due, tre, quattro, cinque, sei e sette... bè? dico io... eh, sono da togliere!

. Lascio perdere e vado via, rispondendole.. ci penserò. Poi improvvisamente un molare si gela. Altro dentista trovato su internet vicino casa e dice... bè, la situazione non è poi così drammatica. Il molare comunque è da togliere ma... lei assume bifosfonati e deve aspettare 6 mesi. 6 mesi????!!!! Intanto iniziava un po' a farmi male e pensavo... resisterò fino a gennaio? Poi, ne parlo con una amica del forum e mi passa il contatto di uno specialista dentista e paradontologo. Ieri ci vado e... mi fa estrazione!!!

Anestesia "particolare"... li sentivo parlare tra di loro . Non ho bisogno di nessun intervento alle gengive

, solo una pulizia profonda delle tasche gengivali e farà nelle suddette tasche punture di antibiotico. Ragazze... che sospirone di sollievo!!!
Per quanto riguarda il resto, solite rotture di dolori, stanchezza, febbricola.. e fine mese ho spirometria e test del cammino. Poi non devo trascurare il ginocchietto

e piano piano aggiusterò tutto. Diciamo che vado prima dal meccanico, poi dall'elettrauto e poi una bella riverniciata alla carrozzeria.
Vi piace il programmino?
