Leggere che Gloria non sta assumendo farmaci è una cosa meravigliosa!!!
Vi auguro tanta felicità

Un abbraccio a entrambe
che piacere Alexia!! ma dov'eri finita?? ci hai lasciato...in sospeso... anche se io devo dire sono l'ultima a dovermene lamentare, visto che entro molto poco ormai...il tempo sempre scarso, ...e...dopo l'accaduto...di Rosaria...non so perchè faccio più fatica ad entrare qui...alexia88 ha scritto:Ciao Silvana
è da un po' che non entro... e voglio un po' aggiornarmi soprattutto sapere come state voi che mi siete sempre state vicine...
Mi auguro di avere solo buone notizie
un bacio grande grande
siiii....grazie Valentina!Valentina ha scritto:Ciao Silvana
Leggere che Gloria non sta assumendo farmaci è una cosa meravigliosa!!!
Vi auguro tanta felicità![]()
Un abbraccio a entrambe
grazie! SI...SPERIAMO CHE DURI...IL PIù POSSIBILE!lorichi ha scritto:SILVANA CHE BELLO SAPERE CHE GLORIA STA ANCORA SENZA FARMACI, OTTIME NOTIZIE!
grazie Silvia, ma no...non è questo il caso...lo ha preso in considerazione la neurologa, ma siccome non sono mal di testa, ma solo fitte, che durano da un istante a un minuto, e mai visto aurea, ha detto di no, che avrebbe mal di testa diverso....SilviaBO ha scritto:Ciao Silvana,
ma hanno fatto qualche ipotesi sul problema visivo di Gloria? Io ho avuto anni fa un episodio di distorsione della vista che mi ha spaventata di brutto, poi è saltato fuori che era una "banale" aura emicranica. Il fatto che Gloria abbia anche mal di testa potrebbe supportare un'ipotesi del genere. Speriamo che sia così: non sarebbe niente di grave.
Silvia