PRESENTAZIONE DI DANIELA

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da DANY45 »

bagghi68 ha scritto:Quindi senza bastone??? UAUUU!! Che bello!!! Grandissima conquista!!! 8)
Sono molto, molto contenta per te!! Forza che adesso è tutta discesa!!
SI CRISTINA,
SENZA GAMBETTE METALLICHE E SENZA BASTONE. VERAMENTE, A BRACCETTO CON IL DR. HOUSE CI FAREI LA MIA FIGURA ....
OGGI RIPOSO DALLA TERAPIA, MI PARE VADA UN POCHINO MEGLIO. HO FATTO UN PO' DI CYCLETTE A CASA.
L'ANCA DX PERO' SI FA SENTIRE ECCOME .. 8) ADESSO VADO A SDRAIARMI UN PO' CON IL PIEDE IN ALTO POI POMERIGGIO
PORTERO' FUORI EMILY, IO E LEI SOLE COME STAMATTINA. LA DOG-SITTER NON STA BENE E QUESTA SERA L'AVEVO INVITATA
AL RISTORANTE GRECO VICINO A CASA INSIEME AD ALTRI AMICI. LEI NON C'E' MAI STATA, LA PRENOTAZIONE E' STATA FATTA
DA TEMPO E QUINDI LE HO DETTO DI INGOIARE TACHIPIRINA E QUALUNQUE ALTRA DIAVOLERIA PURCHE' STASERA SIA PRESENTE,
ANCHE CON I TAMPONI NEL NASO ....
IN FONDO SIAMO UN POCHINO TUTTI RAFFREDDATI CON QUESTO TEMPO BALORDO.
UN BACIONE. : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Valentina
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/04/2013, 20:20

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da Valentina »

Cosa si mangia al ristorante greco?
Poi ci farai sapere il menù...
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da giovi74 »

Ciao dany sono contenta che inizi a muoverti
Buona uscita stasera !
Giovanna
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da giovi74 »

Ciao dany sono contenta che inizi a muoverti
Buona uscita stasera !
Giovanna
Avatar utente
LauraD
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2014, 9:38

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da LauraD »

.... Ah ho capito dove ... Mhhhh ... Io sono una fan assoluta della cucina greca ... Ma ... Strano.
Lì non ci sono mai stata, a differenza degli altri rist. greci di Bo, ottimi !!!!
Aspetto una recensione delle tue Dany ;-)
E buona serata !!!!
: Love :
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da Tiffany »

Ciao Danielina, come va il piede? E la piccola Emily?
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da DANY45 »

CIAO RAGAZZE,
SCUSATE SE MI SONO FATTA UN PO' DI NEBBIA MA E' UN PERIODACCIO, VERAMENTE
DIFFICILE ANCHE PSICOLOGICAMENTE.
IL PIEDE VA MEGLIO E IL 16/11 RICOMINCIO LA RIABILITAZIONE PROPRIOCETTIVA, LA MIA
ANCA GRIDA VENDETTA E MI FA VEDERE LE STELLE.
DOMANI RICOMINCIO AD ANDARE IN PISCINA A NUOTARE E VEDIAMO SE MI AIUTA SIA FISICAMENTE
CHE MORALMENTE. PRATICAMENTE SARA' COME UNA IPNOSI, CONTERO' LE BRACCIATE, LE VASCHE
E COSI' CONCENTRATA NON PENSERO' A NULLA.
MI MANCATE MA TORNERO' FRA VOI APPENA MI SENTIRO' MEGLIO.
UN BACIO ED UN ABBRACCIO A TUTTE. : Love : : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
bagghi68
Messaggi: 1190
Iscritto il: 19/02/2014, 17:05

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da bagghi68 »

Ciao dany ... Il problema è che la sofferenza psicologica è più subdola di quella fisica... Dono comunque ospiti sgraditi entrambe!! Prenditi il tuo tempo!! Sono un po preoccupata per la tua anca... Ma sono forse io che ormai temo le anche più di qsiasi altra cosa!!! Ormai ho la repulsione anche quando ne parlo!! :O
Facci sapere!! : Love : : Love :
Asma dall' età di 13 anni
orticaria cronica factizia dal 2004
Tiroidite autoimmune di Hashimoto dal 2005
psoriasi da aprile 2012
artrite psoriasica da luglio 2012 con trocanterite ed entesite bilaterale.
A fine 2012 diagnosi di sinovite cronica bilaterale coxofemorale.
Nel 2013 infiltrazioni di cortisone nelle coxofemorali ( 1 a sinistra, 3 a destra in due mesi!!) inizio a camminare col bastone.
Settembre 2013 riacutizzazione dell'artite.
Gennaio 2014 ARTROSCOPIA anca destra .
Luglio 2014 ennesima infiltrazione anca destra... acido ialuronico e ozono,,inutile! Cammino esclusivamente con due stampelle.
Settembre 2014 altre due infiltrazioni: piede sx e spalla dx .Inizio ENBREL.
Dicembre 2014 intervento di protesi totale anca destra..
Febbraio 2015 mollo le stampelle e riprendo ENBREL
Aprile 2015 riacutizzazione dell'artrite, sospendo ENBREL e passo a HUMIRA , segue seconda infiltrazione anca sinistra, inutile. Riprendo entrambe le stampelle.
Luglio 2015 riacutizzazione che coinvolge le spalle, segue seconda infiltrazione spalla destra e piede sinistro, non riesco più a usare le stampelle per percorsi lunghi. Sedia a rotelle.
Settembre 2015 terza infiltrazione spalla destra e prima spalla sinistra
Ottobre 2015 protesi totale anca sinistra. FINALMENTE CAMMINO!!!
Maggio 2016 nuova riacutizzazione. Sospendo Humira, inizio Cimzia.
Plantari per i piedi e busto per la schiena.
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da lorichi »

DANY MA CHE COMBINI? TU SEI UNA ROCCIA! LO SAI CHE SONO MOMENTI..........DAI PER TE LA PISCINA E' SEMPRE STATA TERAPEUTICA VEDRAI CHE ANDRA' MEGLIO. DEL RESTO CON QUESTO INFORTUNIO NON SARA' SOLO L'ANCA AD AVER LAVORATO TROPPO E MALE! DAI FORZA, LO SAI NO? UN PASSO ALLA VOLTA UN GIORNO DOPO L'ALTRO E SI RICOMINCIA!
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
giovi74
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/12/2013, 10:46

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da giovi74 »

Ciao Daniela non abbatterti ha ragione lori con l' infortunio hai dovuto tenere posizioni scorrette e distribuire male i carichi
Vedrai che piano piano passerà
Giovanna
Avatar utente
amica68
Messaggi: 1135
Iscritto il: 16/02/2013, 23:50

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da amica68 »

Dany cerca di tenere alto il morale....
ti penso spesso sai???..............quasi ogni giorno mi ripeto che dovrei tornare a fare attività fisica e visto che l'unica cosa che potrei fare ora sarebbero esercizi in acqua o nuoto......ti penso a quando dici che ti fa stare bene ....devo ritrovare anch'io lo stimolo.....ma sono balorda e per ora nullafacente....ho un sacco di ottime scuse....il lavoro, gli orari etc etc.....
Ti abbraccio
dal 1974 asma bronchiale allergica trattata con immunoterapia
- dal 1980 sciatalgia dx, seguita da tallonite dx....di natura....misteriosa....
- dal 1984 finalmente diagnosi di ARTRITE REUMATOIDE GIOVANILE curata con sali d'oro (ridaura 3cp) + fans (voltare tra i 300 e i 50mg) + cortisone (sporadico per uveite)
- dal 1985 uveiti e iridocicliti acute ricorrenti trattate con cortisone e sottocongiuntivali
- dal 1991 diagnosi di SPONDILOARTRITE SIERONEGATIVA HLA B27+, curata con salazopirina, metotrexate e infine
- dal 2003 al 2013 trattata con remicade con ottimi risultati
- dal gennaio 2013 nuovo peggioramento, switch da remicade ad humira + methotrexate 10 mg + Voltaren 100/200/300.....e di nuovo 50mg cortisone per ritorno uveite.....che appena sospeso cortisone ritorna....e di nuovo 25mg e si ricomincia....
- dal giugno 2013 finalmente primi effetti di Humira , tengo methotrexate 10mg, scalo Voltaren a 25mg e intanto vediamo di scendere anche con cortisone mentre l'uveite indietreggia (10mg), aggiungo integratore Norflo e collirio antinfiammatorio (indom) a quello al cortisone (luxazone)
- dal luglio 2013 aggiunta di DiBase 25.000 una volta al mese ed inizio TOS, Premia 0,30mg.
- da settembre 2013 stop cortisone sia collirio che orale, continuo solo Indom collirio e Norflo a scopo preventivo.
20 settembre 2013 di nuovo uveite dx.....per ora solo colliri.....
- da ottobre 2013 stop Humira + metho....si torna a Remicade + Ciclosporina.....fai che sia la volta buona....
- da novembre 2013 finalmente decisamente meglio i dolori, si continua con Remicade + Ciclosporina 200mg
- da ottobre 2014: sospesa Ciclosporina perchè mi dava ipertensione.....
........ma una cosa ora la so: non ho mai avuto una a.r. giovanile ma bensì ARTRITE IDIOPATICA GIOVANILE OLIGOARTICOLARE HLA B27 + ASSOCIATA AD ENTESITE.........anche chiamata SINDROME ENTESITE ARTRITE......

...e dal 17/04/2013 in quanto positiva a Quantiferon, 9 mesi tondi tondi di antibiotico come profilassi:
- NICOZID 200 mg 1 cp e 1/2 die
- BENADON (vit B6) 1 cp die
....ma soprattutto... FARE O NON FARE L'INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE CERVICALE C1/C2 anche in assenza di sintomi????........cercasi sfera di cristallo........
Proseguo in monoterapia con Remicade 400 ml ogni 6 settimane
bagghi68
Messaggi: 1190
Iscritto il: 19/02/2014, 17:05

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da bagghi68 »

Ciao dany! Come va?
Asma dall' età di 13 anni
orticaria cronica factizia dal 2004
Tiroidite autoimmune di Hashimoto dal 2005
psoriasi da aprile 2012
artrite psoriasica da luglio 2012 con trocanterite ed entesite bilaterale.
A fine 2012 diagnosi di sinovite cronica bilaterale coxofemorale.
Nel 2013 infiltrazioni di cortisone nelle coxofemorali ( 1 a sinistra, 3 a destra in due mesi!!) inizio a camminare col bastone.
Settembre 2013 riacutizzazione dell'artite.
Gennaio 2014 ARTROSCOPIA anca destra .
Luglio 2014 ennesima infiltrazione anca destra... acido ialuronico e ozono,,inutile! Cammino esclusivamente con due stampelle.
Settembre 2014 altre due infiltrazioni: piede sx e spalla dx .Inizio ENBREL.
Dicembre 2014 intervento di protesi totale anca destra..
Febbraio 2015 mollo le stampelle e riprendo ENBREL
Aprile 2015 riacutizzazione dell'artrite, sospendo ENBREL e passo a HUMIRA , segue seconda infiltrazione anca sinistra, inutile. Riprendo entrambe le stampelle.
Luglio 2015 riacutizzazione che coinvolge le spalle, segue seconda infiltrazione spalla destra e piede sinistro, non riesco più a usare le stampelle per percorsi lunghi. Sedia a rotelle.
Settembre 2015 terza infiltrazione spalla destra e prima spalla sinistra
Ottobre 2015 protesi totale anca sinistra. FINALMENTE CAMMINO!!!
Maggio 2016 nuova riacutizzazione. Sospendo Humira, inizio Cimzia.
Plantari per i piedi e busto per la schiena.
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da Tiffany »

Ciao Dany, leggo solo adesso che sei un po' giù di corda. Coraggio, tu sei una donna forte e poi hai i tuoi amici a 4 zampe che ti adorano : Love :
Sai? Mi hanno regalato un libro scritto da una frequentatrice del riposo di Snoopy. E' a dir poco fantastico! "ANGELI CON LA CODA"
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da DANY45 »

CIAO RAGAZZE !!
GRAZIE A TUTTE DEL VOSTRO SOSTEGNO. E' FONDAMENTALE. CHE FAREI SENZA DI VOI ?! ANCHE SE OGNI TANTO MI ASSENTO, VI PENSO COMUNQUE. : Love :
STO TERMINANDO (VENERDI) IL SECONDO CICLO DI RIABILITAZIONE E DEVO DIRE CHE IL PIEDE VA PROPRIO BENINO.
CIO' CHE NON VA BENE E' L'ANCA DESTRA, DIAVOLO.... : Evil : CHE FOSSE UN PO' SBILENCA E OGNI TANTO QUALCHE DOLORETTO LO DAVA E' UNA VECCHIA
STORIA MA ORA STA ESAGERANDO----- : Andry :
HO RIPRESO AD ANDARE IN PISCINA MA NON VA TANTO BENE PROPRIO A CAUSA DELL'ANCA. ELIMINATE PINNE . E PAZIENZA. SOSPESO STILE DELFINO E RANA.
E VA BENE. MA CHE OGNI TANTO MI DIA FITTE ANCHE A STILE E SOPRATTUTTO A DORSO NO EH !.... 8) 8) NON SI PUO', COSA MI RESTA ? L'ANNEGAMENTO ?! 8)
MI PRENDONO FITTE ACUTISSIME FRA L'INGUINE E .....NON SO NEANCH'IO DOVE ESATTAMENTE. LA PARTE ESTERNA DELLA COSCIA LUNGO IL FEMORE DICIAMO,
E' DOLENTE ANCHE ALLA PRESSIONE. E' IL MUSCOLO ?! : Blink : CHISSA'. E POI LA SCHIENA DIETRO, ALL'ALTEZZA PROPRIO DELL'ANCA. IO CHE NON AVEVO MAI
AVUTO MALE DI SCHIENA.
HO GIA' PRENOTATO LA RADIOGRAFIA DEL BACINO E ANDRO' IL 2/12 POI IL 10 HO LA VISITA IN REUMATOLOGIA E VEDREMO COSA DIRA' LA DOTTORESSA.
CREDO COMUNQUE CHE DOVRO' FARE UNA VISITA ORTOPEDICA....
E' VERO CHE IN QUESTI MESI DI FERMA CON LA PISCINA E IL PIEDE SINISTRO .....SINISTRATO, : Chessygrin : HO FORZATO TANTO LA GAMBA DESTRA ED ORA NE
PAGO LE CONSEGUENZE.....MA UN PO' DI PACE MAI ?!
VI FARO' SAPERE COSA USCIRA' DAI PROSSIMI ESAMI.
ANCORA UN GRAZIE DI CUORE E UN GRANDE ED AFFETTUOSO ABBRACCIO A TUTTE. : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
Tiffany
Messaggi: 2962
Iscritto il: 24/06/2011, 17:42

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da Tiffany »

Ciao Daniela, è tanto che manco... come stai? La tua osteoporosi come va?
Ti penso... : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)


1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da DANY45 »

BUON GIORNO A TUTTI !!
ECCO QUI LE MIE NOVITA'. IL 10 DICEMBRE HO RITIRATO GLI ESAMI DEL SANGUE, MAI AVUTO ESAMI TANTO BELLI ....PERO' IL DOLORE ALL'ANCA PERSISTE.
I RX DELLE ANCHE EVIDENZIANO : "ASPETTI DI COXARTROSI BILATERALE CON AREOLE DI RIASSORBIMENTO OSSEO SUB CONDRALI E LIEVE RIDUZIONE IN AMPIEZZA DEGLI SPAZI ARTICOLARI COMPRESEI. NOTE ARTROSICHE ALLE SINCONDROSI SACROILIACHE ED ALLA SINFISI PUBICA.
CATENELLA CHIRURGICA IN SEDE PELVICA"
BENE QUESTO E' QUANTO. DA ALCUNI GIORNI LA SERA ASSUMO 3-4 GOCCE DI LAROXIL E MI SEMBRA CHE VADA UN POCHINO MEGLIO CON IL DOLORE. CHE SIA SUGGESTIONE ?! :O MAH! CONTINUO IMPERTERRITA A CAMMINARE E AD ANDARE IN PISCINA. MI REGOLO SECONDO I GIORNI. IERI POMERIGGIO PER ESEMPIO, SONO USCITA CON EMILY SUL TARDI ED HO CAMMINATO IL ....MINIMO SINDACALE PER LEI. NON ERO PROPRIO IN FORMA. VEDIAMO OGGI COME ANDRA'.
HO DECISO COMUNQUE DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA PROPOSTA DEL MIO MEDICO DI BASE DI SOTTOPORMI A RISONANZA MAGNETICA. MA QUESTO CON L'ANNO NUOVO. IN REUMATOLOGIA MI HANNO FATTO UNA RICHIESTA PER UN CICLO DI FISIOTERAPIA MIRATA PER CHI E' AFFETTO DA ARTRITE REUMATOIDE, ARTRITE PSORIASICA E SPONDILITE ANCHILOSANTE. SONO PACCHETTI SPECIFICI . E' IN VIA SPERIMENTALE MA IO HO ACCETTATO E VEDIAMO COSA SUCCEDE.
MA ANCHE QUESTO LO RIMANDO DOPO LE FESTE.
ANCHE IL MIO MORALE E' AI MINIMI SINDACALI.....E' IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA.. NON NE VA DRITTA UNA NEANCHE PER SBAGLIO !!!!
SPERO RAGAZZE CHE A VOI VADA MEGLIO ALMENO DAL PUNTO DI VISTA DELL'UMORE. VI PENSO SPESSO ANCHE SE SUL FORUM CIRCOLO POCO IN QUESTO PERIODO. SPERO IN TEMPI MIGLIORI. TUTTE LE ASPETTATIVE SONO SULL'ANNO NUOVO CHE E' PURE BISESTILE....
UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTE. : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da DANY45 »

BUON NATALE A TUTTI I REUMAMICI !!!!!
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da DANY45 »

CIAO A TUTTI,

HO PORTATO IL REFERTO DEI RX AL MIO MEDICO DI BASE E, QUANDO HA LETTO "CATENELLA CHIRURGICA IN SEDE PELVICA" HA DETTO CHE SE C'E' QUALCOSA DI METALLICO NON PUO' FARMI FARE LA RISONANZA MAGNETICA.
E COSI' DOVRO' ANDARE AD UNA VISITA DAL CHIRURGO E SPERO CHIARISCA COS'E' QUESTA COSA NELLA PANCIA.....CHE SIA CADUTO A QUALCUNO UN BRACIALETTINO ? 8) O E' LA CATENELLA DEL WC CHE SI E' STACCATA E NON SAPENDO DOVE METTERLA L'HANNO INFILATA LI' ? 8) CHE SIA DUNQUE UN CASO DI MALASANITA' ? 8) : Doctor : 8) : Nurse : CHISSA'.
COMUNQUE VEDREMO. LA GAMBA SEMBRA VADA UN PO' MEGLIO MA L'ANCA E LA SCHIENA SONO SEMPRE DOLENTI. LA SERA FACCIO UN MASSAGGIO CON ARNICA O CON UN GEL A BASE DI ALOE E SMS E PRENDO 4 GOCCE DI LAROXIL. MAH ! SONO SEMPRE COMUNQUE SUL CHI VA LA' PERCHE' MI PRENDONO FITTE IMPROVVISE CHE A VOLTE NON MI CONSENTONO DI CAMMINARE ....
A PRESTO RAGAZZE. UN BACIO A TUTTE. : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”