Fibromialgia
-
Fibromialgia
Salve a tutti. Mi chiamo Angela, ho 55 anni e vivo in Lunigiana . Soffro di Fibromialgia da alcuni anni ma in questo periodo sono veramente a pezzi:-( grazie per avermi accettato nel forum, buona giornata a tutti.
Re: Fibromialgia
CIAO ANGELA
E BENVENUTA NEL FORUM.
CHE COSA FAI PER ALLEVIARE E MIGLIORARE LA VITA CON QUESTA SCOMODA COINQUILINA CHE E' LA FIBROMIALGIA ?
ANCH'IO NEL SOFFRO MA LA MIA E' SECONDARIA ALL'ARTRITE REUMATOIDE. IO MI SONO SEMPRE AIUTATA MOLTO CON
IL NUOTO CHE PRATICO SEMPRE ESTATE ED INVERNO.
DOVE SEI SEGUITA TU ? SE VUOI RACCONTACI UN PO' DI TE. VEDRAI CHE QUI NEL FORUM TI TROVERAI BENE. PER ME E'
STATO INDISPENSABILE NELL'ACCETTARE LA MALATTIA.
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
A PRESTO.
E BENVENUTA NEL FORUM.
CHE COSA FAI PER ALLEVIARE E MIGLIORARE LA VITA CON QUESTA SCOMODA COINQUILINA CHE E' LA FIBROMIALGIA ?
ANCH'IO NEL SOFFRO MA LA MIA E' SECONDARIA ALL'ARTRITE REUMATOIDE. IO MI SONO SEMPRE AIUTATA MOLTO CON
IL NUOTO CHE PRATICO SEMPRE ESTATE ED INVERNO.
DOVE SEI SEGUITA TU ? SE VUOI RACCONTACI UN PO' DI TE. VEDRAI CHE QUI NEL FORUM TI TROVERAI BENE. PER ME E'
STATO INDISPENSABILE NELL'ACCETTARE LA MALATTIA.
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
A PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Ciao Angela benvenuta!
Anche io sono convintissima che qua tra noi ti troverai bene il sostegno reciproco e' di molto aiuto
A presto GIOVANNA
Anche io sono convintissima che qua tra noi ti troverai bene il sostegno reciproco e' di molto aiuto
A presto GIOVANNA
-
Dunque...la Fibro me la sono diagnosticata da sola anni fa, dopo vari "giri" su Internet visto che il mio medico non mi era di aiuto.....quindi mi sono messa in cura con una dottoressa "famosissima" di Pisa . A quei tempi soffrivo molto meno di ora è quindi le cure mi hanno subito aiutato, ma gli effetti collaterali erano troppi!!!!!! Torno dalla "luminare" dopo qualche anno visto che la Fibro si è ripresentata molto forte, e lei....beh diciamo che a parte la sua freddezza e maleducazione (però quasi 200 euro se li è presi!!!!) mi ha prescritto iniezioni di micetile e samyr. Sto meglio per un po' e poi.....di nuovo ko! Ora, io sto malissimo ma da quella non ci torno, ho ricominciato con le punture ma non mi stanno aiutando....non posso prendere miorilassanti perché divento uno straccio, evito il più possibile altri farmaci perché ne sto prendendo troppi per tutte le altre patologie e quindi mi devo limitare.....altri problemi? Diabete, colesterolo ecc. Quindi tutt'e le malattie metaboliche.... Calcoli renali, diverticoli te avuta più colite cronica, esofagite, dolori avuti in ogni punto del corpo, stanchezza cronica, mancanza di concentrazione e vuoti di memoria, extrasistole, umore instabile, e poi? Chissà se mi scordo qualcosa??????? P. S. Ora vorrei rivolgermi al centro reumatologia a Parma ma devi prendere appuntamento da un medico specifico ed io non li conosco:-( se mi potete aiutare in merito vi ringrazio!!!!