Premetto subito il mio solito grazie a Bagghi per la precisazione, perché io non essendo medico posso certamente aver mischiato capra e cavoli ... Chiedo venia.
Poi... Per quello che riguarda i sintomi da neuropatia, la mia e' (pare) prevalentemente cutanea, cioè si verificano alterazioni della sensibilità della pelle in corrispondenza dei polsi, dorso delle mani, caviglie e parte superiore del piede dx, in concomitanza a una sorta di dolore e tensione che i medici chiamano stifness.
Hai presente una ustione cutanea da sole ? All'incirca ... E poi la cute a toccarla e' come insensibile, "elettrica" ..
Ci sono ogni tanto delle scosse sotto il tallone dx, aghi e spilli sul dorso del piede e " perdo" la sensazione di avere le dita

del piede, soprattutto quelle più malconce per artrite.
E poi c'è l'aspetto inguinale. Sto facendo controlli evolutivi, compresa nuova rm lombosacrale, per escludere fenomeni compressivi visto lo stato pietoso della schiena.
A livello articolare invece sto bene.
Il farmaco sta agendo e senza ( al momento) problemi di sorta.
Il mio medico dice che secondo lui è Sjogren secondario. Mah.
Vedremo. L.
Ps. Anche io cadevo o perdevo l'equilibrio in fase di anchilosi galoppante ... Ma non so assolutamente se questo sia assimilabile al tuo caso.
E in ogni modo, la somiglianza dei sintomi non vuol dire affatto stessa diagnosi.
Segui le indicazioni di chi ti segue a livello medico e specialistico, quelle che leggi sono solo informazioni generiche, messe giù con intento di buona volontà e spirito di partecipazione, a titolo di mero confronto.