CARA SABRINA, CAPISCO BENISSIMO LA TUA RABBIA MA NON TI DEVI ASSOLUTAMENTE COLPEVOLIZZARE, QUELLO CHE TI STA CAPITANDO NON E' COLPA TUA, NON PUO' ESSERLO IN ALCUN MODO. TU SEI QUELLA CHE HA UNA MALATTIA, SONO I MEDICI CHE PER MESTIERE CURANO E FANNO DIAGNOSI CHE DEVONO CAPIRE E TROVARE LA CURA GIUSTA. TOGLITI DALLA TESTA I SENSI DI COLPA CHE, TRA L'ALTRO, NON TI AIUTANO. SEI UNA MALATA AUTOIMMUNE E LE TUE MALATTIE VANNO CURATE TUTTE INSIEME. PURTROPPO NON SEI LA PRIMA CHE NE HA DUE O TRE, TUTTE UGUALMENTE AGGRESSIVE. RICORDI ALESSIA?
CREDO ABBIA RAGIONE L'ORTOPEDICO A DIRE CHE CI VOGLIONO FARMACI ALTRETTANTO AGGRESSIVI PER L'AP.
MI DISPIACE IMMENSAMENTE CHE TU DEBBA AFFRONTARE TUTTO QUESTO E TI SONO MOLTO VICINA. ALLE SCOTTE C'E' UN'OTTIMA REUMATOLOGIA, IO SONO STATA PAZIENTE, ALL'INIZIO, DEL PROF. GALEAZZI E SO CHE E' UN OTTIMO REPARTO. INCROCIO LE DITE E TI ABBRACCIO.
Sabry1994 ha scritto:Buon pomeriggio. Fatta la visita con l'ortopedico...l'artrite e l'osteonecrosi mi hanno distrutto le articolazioni....mi ha messa in lista d'attesa per la protesi all'anca sinistra. A settembre/ottobre faró la protesi anca sx al galeazzi di milano. Dovró fare anche la protesi dell'anca dx e di entrambe le ginocchia. Mi ha detto che ho bisogno di farmaci per l'artropatia psoriasica piú aggressivi (io non so dove andare a sbattere la testa) il 4 luglio ho preso appuntamento in reumatologia alle scotte di Siena, e lui mi ha consigliato un bravo reumatologo ad albaro. Non credo sia giusto concentrarsi solo sulla connettivite visto
che l'artrite psoriasica mi stà distrugendo. Ci ho provato, con tutte le mie forze a combattere, ma quando trovi medici incompetenti, ti ritrovi cosí, e mi sento terribilmente in colpa e impotente. Se avessi combattuto di piú forse non mi ritroverei cosí, e mi odio per questo. Penso che il San martino si beccherá una bella denuncia, quel reumatologo non dovrebbe piú lavorare. Scusate il mio sfogo di rabbia. Comunque, mi ha dato anche un bifosfonato, il clasteon 200 intramuscolo da fare 2 volte a settimana, a luglio nuova rmn. Vi mando un abbraccio.