Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Qualcuno mi ha data per dispersa, qualcuno pensera' che mi sono offesa per qualcosa, qualcuno avra' pensato che sto bene ed ho dato una
nuova piega alla mia vita, in effetti chi ha pensato questa ultima cosa ci ha preso abbastanza
Il forum e' stato fondamentale per me nei momenti peggiori della malattia, ha continuato ad esserlo anche quando avevo preso coscenza di questa
ed ancora quando i brutti momenti erano passati, permettendomi di stare accanto a chi come me si approcciava alla grandezza di questo mezzo... e poi la vita ti immette in nuove strade che percorri ed oggi mi sono allontanata, forse un po bruscamente, perche' ne ho sentito l'esigenza senza una vera ragione,
per bisogno di cambiamento, non saprei, fermo restando che con molti di voi amici sono sempre in contatto e profondamente legata, Rosari e Loredana, donne meravigliose che voglio bene profondamente, Agry la mia sorellina, Paolo il Crosta, Cristina la societta pazzerella, Alvino, Miki, Simo, Mario, Luuuuuuuu... insomma tutti tutti tutti (mi scuso se ho dimenticato qualcuno) siete nel mio cuore e nella mia quotidianota', malgrado la mia assenza da questo splendido posto...
Io sto bene, questo conta, e lo spero per tutti voi ....
per chi si e' iscritto successivamente alla mia assenza da qesti schermi invio i miei saluti di massa

...
sappiate che questa condivisione rappresenta quanto di meglio oggi si possa chiedere al malato, nei momenti bui e nei momenti di luce, e che si incontrano qui persone assolutamente stupende, amiche ed i rapporti che nascono in queste circostanze durano e si evolvono nella vita in modo molto forte
un saluto ai vecchi ed ai nuovi
e arrivederciiiiiiiiiiiiiiii