presentazione di Merialba
-
Re: presentazione di Merialba
CIAO MERIALBA !!! BENVENUTA IN FAMIGLIA !!.... 

i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
-
ciao un saluto anche da parte mia.benvenutaaaaaa

Ciao a tutto il forum e da un pò che non mi faccio sentire, purtroppo a volte mi capita di isolarmi, però oggi avevo voglia di salutare tutti. In questo periodo ho sempre tanti acciacchi uno di questi sono gli eritemi al viso che si infiammano mi bruciano e mi si stacca la pelle, non so più cosa fare nonostante uso protezioni solari creme al cortisone non riesco ridurre questo problema, qualcuno di voi ha di questi problemi ed eventualmente può dirmi se ha trovato una soluzione?
Nonostante tutto cerco di lottare e di non stancarmi di fare sempre tutti gli accertamenti che faccio di continuo e voglio dire a tutti quelli che hanno situazioni simili o peggio di non mollare mai, che dopo un brutto periodo viene quello migliore ed auguro di cuore a tutti quanti che ci siano solo tempi migliori. A presto.....Merialba
Nonostante tutto cerco di lottare e di non stancarmi di fare sempre tutti gli accertamenti che faccio di continuo e voglio dire a tutti quelli che hanno situazioni simili o peggio di non mollare mai, che dopo un brutto periodo viene quello migliore ed auguro di cuore a tutti quanti che ci siano solo tempi migliori. A presto.....Merialba
Dal 2006 diagnosi di les, poi di connettivite, sjogren.
Tiroidite autoimmune, reflusso gastrofaringeo con esofagite, eritemi inizialmente nelle zone fotoesposte, adesso anche nelle zone non fotoesposte, linfonodi ingrossati, ipertensione, anemia sideropenica, secchezza oculare, alla bocca, dolori ostearticolari, cefalea.
2007 biopsia di linfonodi
2008 biopsia cutanea
2011 isterectomia totale con annessictomia destra..
Farmaci sospesi: azatioprina, ciclosporina
Terapia attuale: levotiroxina sodica,( per la tiroide)
esomeprazolo 40 mg,(gastroprotettore)
prednisone 25 mg al momento ( cortisone)
lacidipina 4 mg ( per la pressione arteriosa)
nebivolo ( betabloccante )
idrossiclorina solfato
paracetamolo e diclofenac al bisogno.
Tiroidite autoimmune, reflusso gastrofaringeo con esofagite, eritemi inizialmente nelle zone fotoesposte, adesso anche nelle zone non fotoesposte, linfonodi ingrossati, ipertensione, anemia sideropenica, secchezza oculare, alla bocca, dolori ostearticolari, cefalea.
2007 biopsia di linfonodi
2008 biopsia cutanea
2011 isterectomia totale con annessictomia destra..
Farmaci sospesi: azatioprina, ciclosporina
Terapia attuale: levotiroxina sodica,( per la tiroide)
esomeprazolo 40 mg,(gastroprotettore)
prednisone 25 mg al momento ( cortisone)
lacidipina 4 mg ( per la pressione arteriosa)
nebivolo ( betabloccante )
idrossiclorina solfato
paracetamolo e diclofenac al bisogno.