@ ANGELA : FIGURATI....TI CAPISCO BENISSIMO VISTO KE SPESSO AKE NOI SIAMO X I CENTRI COMMERCIALI...CMQ GLI AUGURI SONO BENE ACCETTI SEMPRE !!!
GRAZIE ANGELA !! 6 UNA BELLA PERSONA !!
@ MAMMONA : CARA SILVANA...NN TI DEVI SCUSARE PROPIO DI NIENTE...ANZI MI SCUSO IO KE ULTIMAMENTE SONO MENO ATTENTO DEL SOLITO IN FORUM...
E CMQ GRAZIE DI CUORE !!!
P.S. SE NN MI DAVI GLI AUGURI MI ARRABBIAVO.....
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA. in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
signor bersagliere!!!!!!!!!!!le chiedo 1000 scuse per il ritardo e le invio 1000 auguri a lei e alla sua dolce metà......giovanna
bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...
1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
2006 fibbromialgia..
2007 osteoporosi severa
2007 artrite reumatoide.
2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
GENTILISSIMA SI.RA GIOVANNA...SONO IO KE MI DEVO SCUSARE CON LEI VISTO KE C'E' STATO PRIMA IL SUO COMPLEANNO DOVE IO SONO STATO POCO ATTENTO...
X CUI TOCCA A ME FORMULARLE ANKE CON ESTREMO RITARDO I + CORDIALI AUGURI DI FELICITA' E TANTA SALUTE !!
COLGO L'OCCASIONE X......
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA. in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
COME SI DICE MEGLIO TARDI CHE MAI!!! SPERO ACCETTERAI UGUALMENTE I MIEI AUGURI BUON COMPLEANNO!!!
Colite spastica dalla nascita,cefalea congenita vasomotoria in età scolare scomparsa a 36 anni
per menopausa precoce.gestosi con crisi ipertensiva,colesterolo ipertensione,mialgie,dolori muscolari.
2005 inizio di glaucoma ad entrambi gl'occhi in cura con XALATAN collirio,2010 cambio collirio x inalzamento pressione,azopt+ganfort.intensificazioni dei dolori,muscolare fino al blocco degli arti,calcoli renali,colon irritabile,febbre 2007 psoriasi
fine maggio 2007 diagnosi:poliartrite psoriasica in fase di flogosi sistemica.bassa neoapposizione
ossea.in terapia con :deflan gocce,methotrexate in fiale,raloxifene in compresse.per i dolori:mobic.Gen2008
Cervicobrachialgia+grave astenia
giugno 2010 sospeso mtx e assunto arava senza benefici,continui dolori articolari,aumento della pressione arteriosa, psoriasi più caduta capelli,sospeso farmaco novembre 2010,ora solo vitamina D,e Arcoxia in compresse
febbraio 2011,continuo con Dibase 25.000 Arcoxia90mg.Reumaflex 7'5mg
artropatia psoriasica ad espressione anche entesitica.
CIAO BRUNELLA !! GLI AUGURI SONO SEMPRE BENE ACCETTI... TI RINGRAZIO X IL PENSIERO....MARIO....
Mariooooooooooooooo ma che figuraccia che ho fatto......come dici tu io non ci sono mai nè nel forum e nè in FB e mi sono persa questo evento importantissimo, (a saperlo ti tiravo le orecchie da vicino) ma penso che anche con un bel pò di giorni di ritardo gli auguri fanno sempre piacere. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Dal 2006 Artrite psoriasica con entesite. 2008 sindrome di Sjogren secondaria. Discopatie cervicali dall C3 alla C7 e discopatia lombare L1. Coxartrosi bilaterale. metatarsalgia, fascite plantare ed entesite plantare. Cheratocongiuntivite frequenti, distrofia corneale ed erosioni oculari.
Allora.......perdonami il ritardo ma ora che ti conosco di persona è più bello farti gli auguri, invece di tirarti le orechie posso tirarti i capelli???
Hai una mglie dolcissima e simpaticissima.
X EMILIA @ GUARDA KE SE QUALCUNO DOVEVA ESSERE IN DIRITTO DI TIRARE LE OREKKIE...QUELLO ERO IO NEI TUOI CONFRONTI...VISTO KE HAI SPUDORATAMENTE DIMENTICATO IL MIO COMPLEANNO !!! NATURALMENTE SKERZO E TI RINGRAZIO UGUALMENTE !! CIAO...
X ROSY @ EBBENE SI..MI HAI SCOPERTO...VOLEVO PASSARE X UN TRENTENNE...PECCATO...CMQ GLI AUGURI SONO SEMPRE BENE ACCETTI...NONOSTANTE KE A NAPOLI DICIAMO : PASSAT O' SANT...PASSAT A' FEST...
GRAZIE ROSY...SONO STATO FELICE DI CONOSCERTI DI PERSONA !! GRAZIE ANKE DA PARTE DI CAROLINA...CIAO...
GRAZIE DEGLI AUGURI MARIARITA !! ANKE IN RITARDO E' SEMPRE BELLO ESSERE RICORDATI IN QUESTE CIRCOSTANZE !! TI ABBRACCIO MARIO...