Ciao Crissi
benvenuta tra noi, purtroppo anche tu stai atravesando quel periodo che non si sa ma si sente.
Tranquilla, presto avranno chiaro il quaro e inizierai le cure mirate e starai meglio.
A presto
Benvenuta su questo momentaccio passera'....ora che sei con noi tutto ti sembrerà normale e insieme affronteremo il mare che rappresenta la nostra vita calmo...agitato... noi poveri nuotatori abbiamo trovato il nostro salvagente..i reumamici su fallo per la tua famiglia...
Cetty con affetto
AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI
ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
Ciao Rob,
non ho grande esperienza dei reumatologi di Jesi, nel senso che dopo la prima visita ho fatto la biopsia e mi hanno richiamato per la risposta.
In sostanza ho visto la dottoressa solo 2 volte.
La mia impressione comunque è stata molto buona, si è interessata lei ha prendere gli appuntamenti e l'ho vista molto attenta.
Sul piano umano mi è sembrata un bella persona che tende a sdrammatizzare pur esponendo la realtà dei fatti.