delusione
Re: delusione
Le persone a volte ci deludono Simona....da un'amica la delusione è ancora più forte. Sono tanto contenta per te per come si è evoluta la storia....e poi complimenti per non provare più rancore, ti avrebbe fatto star comunque male invece sei serena...brava Selvaggia.
(dai! prova a inserire il corso di ballo di questa estate!!!!)
- selvaggia59
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellezza.nizza. ha scritto:Le persone a volte ci deludono Simona....da un'amica la delusione è ancora più forte. Sono tanto contenta per te per come si è evoluta la storia....e poi complimenti per non provare più rancore, ti avrebbe fatto star comunque male invece sei serena...brava Selvaggia.

ci provo ad metterlo ma nn riesco
magari lo metto su you tube
eh eh e poi vi dò il link

capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
- cassandra1971
[Una bella serpe dire, comunque chi sputa per aria dopo lo sputo se lo riprende in testa. Diversa gente mi ha sbeffeggiato e uno per uno ha i suoi guai purtroppo anche seri nel corso degli anni, la cattiveria non paga, e il signore vede e provvede, non son felice del male degli altri, ma almeno la finiranno di fare i cattivi, ovviamente, con certa gente taglio i ponti, o trattengo rapporti obbligati veramente minimi se non parenti. Scusate lo sfogo, ma non c'è nulla di peggio di essere presi in giro nella malattia magari buttando poi là come nel mio caso che mi invento tutto per attirare l'attenzione!
Cassandra
Cassandra
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
- cassandra1971
Antonietta ma tu sei di Ancona! Che bello!
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
- selvaggia59
Ciao piccola
lo sai come la penso, ne abbiamo già parlato.
Spero che ora sia passato il momento più difficile quando succedono queste cose.
Ora non pensarci più ricorda che anche se ti ha fatto soffrire, probabilmente lei soffre molto di più, non perchè abbia capito ma forse perchè per arrivare a dire e fare certe cose dietro si nascondono grandi sofferenze, ferite e si diventa sciocchi pur di non dimostrare di essere deboli.
Ti voglio bene
Spero che ora sia passato il momento più difficile quando succedono queste cose.
Ora non pensarci più ricorda che anche se ti ha fatto soffrire, probabilmente lei soffre molto di più, non perchè abbia capito ma forse perchè per arrivare a dire e fare certe cose dietro si nascondono grandi sofferenze, ferite e si diventa sciocchi pur di non dimostrare di essere deboli.
Ti voglio bene
........................................................................................................
www.cmv.it/nuke/index.php
A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
www.cmv.it/nuke/index.php
A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
- selvaggia59
rosy56 ha scritto:Ciao piccola
Ti voglio bene

si tatina è passato tvb anche io

-

ALLA FINE LA GIUSTIZIA PREVALE SEMPRE!!!!

Colite spastica dalla nascita,cefalea congenita vasomotoria in età scolare scomparsa a 36 anni
per menopausa precoce.gestosi con crisi ipertensiva,colesterolo ipertensione,mialgie,dolori muscolari.
2005 inizio di glaucoma ad entrambi gl'occhi in cura con XALATAN collirio,2010 cambio collirio x inalzamento pressione,azopt+ganfort.intensificazioni dei dolori,muscolare fino al blocco degli arti,calcoli renali,colon irritabile,febbre 2007 psoriasi
fine maggio 2007 diagnosi:poliartrite psoriasica in fase di flogosi sistemica.bassa neoapposizione
ossea.in terapia con :deflan gocce,methotrexate in fiale,raloxifene in compresse.per i dolori:mobic.Gen2008
Cervicobrachialgia+grave astenia
giugno 2010 sospeso mtx e assunto arava senza benefici,continui dolori articolari,aumento della pressione arteriosa, psoriasi più caduta capelli,sospeso farmaco novembre 2010,ora solo vitamina D,e Arcoxia in compresse
febbraio 2011,continuo con Dibase 25.000 Arcoxia90mg.Reumaflex 7'5mg
artropatia psoriasica ad espressione anche entesitica.
- selvaggia59
Carissima tutto è passato vero? ...... bene ora pensa che perdere qualcuno... ti fa soffrire...ma in compenso si capisce la veridicità dell'amicizia e dopo cio' ricordati che lei non è tua amica e allora perchè soffrire per una non amica ....
sii felice perchè domani può essere la giornata più splendida ed ispirante che si possa immaginare, ma dipende tutto da te e non da altri anche quelli che sono venuti a raccontarti il pettegolezzo sono falsi amici.... amici penso che lo siamo + noi che quelli che ci stanno vicini .....................Ciao a presto.................
sii felice perchè domani può essere la giornata più splendida ed ispirante che si possa immaginare, ma dipende tutto da te e non da altri anche quelli che sono venuti a raccontarti il pettegolezzo sono falsi amici.... amici penso che lo siamo + noi che quelli che ci stanno vicini .....................Ciao a presto.................
Cetty con affetto
AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI
ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI
ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
- selvaggia59
si si grazie tutto dimenticato................in effetti chi miconcetta ha scritto:Carissima tutto è passato vero? ...... bene ora pensa che perdere qualcuno... ti fa soffrire...ma in compenso si capisce la veridicità dell'amicizia e dopo cio' ricordati che lei non è tua amica e allora perchè soffrire per una non amica ....
ha raccontato mmmm un pò invidioso era......

-
la gente cosi Simo non si merita niente... si vede che non ha mai avuto problemi di salute... le nostre malattie a volte non si vedono ma ci sono e ci saranno sempre... tu dille solo che gli auguri di non avere problemi di salute come te perchè altrimenti si sentirebbe un verme...
Mi indigna assai sta cosa...l'ho letta ora anche se è passato del tempo...
spero che capisca l'errore che ha fatto e la persona bellissima che ha perso...
a presto
Ale
a presto
Ale
- selvaggia59
grazie bacissimi tesoroalessandra80 ha scritto:la gente cosi Simo non si merita niente... si vede che non ha mai avuto problemi di salute... le nostre malattie a volte non si vedono ma ci sono e ci saranno sempre... tu dille solo che gli auguri di non avere problemi di salute come te perchè altrimenti si sentirebbe un verme...
a presto
Ale

-
simo, le streghette come te non possono restare deluse percio' sarai gia' proiettata per esperienze nuove e soddisfacenti. lo so. una persona malata, spesso, da' fastidio, molti colleghi temono di doversi accollare anche il tuo lavoro. nel mio ambiente e' cosi' '. ora, per esempio, ho avuto la 104 senza i 3 gioni di permesso ma qualcuno ha avuto da ridire sulla mia posizione in graduATORIA. SAI CHE SODDISFAZIONE!!!! A PARTE IL FATTO CHE ORMAI, ALLA MIA ETA' SONO DIVENTATA UN CALIB RO DA 12 con quasi 30 di servizio e poi...magari fossi ultima ma sana e vispa come un uccellino!!!!!!!!comunque non mi do per vinta, vado a scuola sempre. visite a parte e non mi lamento mai, rido spesso e, se proprio non ce la faccio, scelgo attivita' che posso svolgere lo stesso.in ogni ambiente ci sono amiche e str ...e!! un bacio simo, sai che ho iniziato a camminare 40 minuti al giorno ...vado in tachicardia spesso ma
penso di continuare e che cavolo...74 chili!!!!!! 

CONNETTIVITE IN DIFFERENZIATA E MISTA, TENDENTE AL LUPUS
ISCHEMIE CEREBRALI
ERNIA IATALE CON REFLUSSOGASTRO-ESOFAGEO
ISTERECTOMIA TOTALE
OPERAZIONE TURBINATI NASALI PER IPOOSSOGENAZIONE
STITICHEZZA
CRONICA
ERNIAZIONE LOMBO.SACRALE
SECCHEZZA BOCCA, SPOSTAMENTO DENTI ARCATA SUPERIORE TERAPIA IN ATTO: PROTETTORE PER STOMACO, TIKHLID PER ISCHEMIE, PLAQUENIL,MOVICOL, LOBIVON PER EXTRASISTOLIA E...QUEL SANTO DI MI9O MARITO!!!
ISCHEMIE CEREBRALI
ISTERECTOMIA TOTALE
STITICHEZZA
CRONICA
ERNIAZIONE LOMBO.SACRALE
SECCHEZZA BOCCA, SPOSTAMENTO DENTI ARCATA SUPERIORE TERAPIA IN ATTO: PROTETTORE PER STOMACO, TIKHLID PER ISCHEMIE, PLAQUENIL,MOVICOL, LOBIVON PER EXTRASISTOLIA E...QUEL SANTO DI MI9O MARITO!!!
- selvaggia59
antonellaserafini ha scritto:simo, le streghette come te non possono restare deluse percio' sarai gia' proiettata per esperienze nuove e soddisfacenti. lo so. una persona malata, spesso, da' fastidio, molti colleghi temono di doversi accollare anche il tuo lavoro. nel mio ambiente e' cosi' '. ora, per esempio, ho avuto la 104 senza i 3 gioni di permesso ma qualcuno ha avuto da ridire sulla mia posizione in graduATORIA. SAI CHE SODDISFAZIONE!!!! A PARTE IL FATTO CHE ORMAI, ALLA MIA ETA' SONO DIVENTATA UN CALIB RO DA 12 con quasi 30 di servizio e poi...magari fossi ultima ma sana e vispa come un uccellino!!!!!!!!comunque non mi do per vinta, vado a scuola sempre. visite a parte e non mi lamento mai, rido spesso e, se proprio non ce la faccio, scelgo attivita' che posso svolgere lo stesso.in ogni ambiente ci sono amiche e str ...e!! un bacio simo, sai che ho iniziato a camminare 40 minuti al giorno ...vado in tachicardia spesso mapenso di continuare e che cavolo...74 chili!!!!!!
Ciao Cenerella sono felice che nn molli

comunque nn davo fastidio xchè mica ero pagata svolgevo questo
lavoro gratis............solo x amicizia e mi aspettavo amicizia
invece di derisioni gratuite.................
il che adesso mi fà sorridere perchè a settembre inizio in altra scuola di ballo
chiamata da un'altro maestro che ci conosce sai l'ambiente del ballo
è quello e ci conosciamo tutti.......il maestro quando ha saputo che eravamo
andati via da quella scuola ci ha contattato........
terremo un corso caraibico a nome della sua scuola di ballo
ovvio..............e ci paga quindi
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

-
bene, mi fa' piacere! balla, balla streghetta mia, non ti fermare perche' finche' potremo esprimerci al meglio non molleremo mai, perche' lottare e' vivere . vai alla sezione del fumo...ciao bella
az... c
he avater intrigante, devo proprio cambiare il mio. sembra la pubblicita' di due pensionati all'ospizio!!
az... c

CONNETTIVITE IN DIFFERENZIATA E MISTA, TENDENTE AL LUPUS
ISCHEMIE CEREBRALI
ISTERECTOMIA TOTALE
STITICHEZZA
CRONICA
ERNIAZIONE LOMBO.SACRALE
ISCHEMIE CEREBRALI
ISTERECTOMIA TOTALE
STITICHEZZA
CRONICA
ERNIAZIONE LOMBO.SACRALE
- selvaggia59
antonellaserafini ha scritto:bene, mi fa' piacere! balla, balla streghetta mia, non ti fermare perche' finche' potremo esprimerci al meglio non molleremo mai, perche' lottare e' vivere . vai alla sezione del fumo...ciao bella
az... che avater intrigante, devo proprio cambiare il mio. sembra la pubblicita' di due pensionati all'ospizio!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cenerella

- leonarda1978
- Contatta:
le persone aprono bocca e gli danno fiato...tanto per rompere!!!!
per molti sarà un lavoro....
tesoro....ora è tutto passato....meglio così!!!!

LES,altri organi compromessi per colpa del LES. La cura?? Troppe medicine!!!
http://www.lupus-italy.org/
Voglio essere vivo / Voglio fare del mio corpo un mondo / che non fluisca via nella noia / ma che rida e sia pieno di danze.
http://ilvolodelgabbiano.blogitaly.net/

http://www.lupus-italy.org/
Voglio essere vivo / Voglio fare del mio corpo un mondo / che non fluisca via nella noia / ma che rida e sia pieno di danze.
http://ilvolodelgabbiano.blogitaly.net/

- selvaggia59
leonarda1978 ha scritto:le persone aprono bocca e gli danno fiato...tanto per rompere!!!!
![]()