antibiotici e immunosoppressoriCominciata da genny75
FORUM SULLE MALATTIE CRONICHE AUTOIMMUNI DEL GRUPPO REUM AMICI > ALTRI FARMACI
Parte 1 di 1
genny759/9/2007, 14:38
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai preso insieme alla ciclosporina, il ciproxin.
Devo iniziare il trattamento x un infezione batterica vaginale, l'altra sera Gorla mi ha detto che posso prendere l'antibiotico perchè faccio solo 100 mg di ciclosporina,quindi una dose leggera, ma volevo sentire l'esperienza di qualcuno che già l'ha preso.
Grazie
Un abbraccio, Genny
TANY589/9/2007, 16:05
NO GENNY IO NO.... AUGURI!!!
manupica9/9/2007, 17:19
ciao genny piacere emanuela!!!! cmq non so niente in merito
in bocca al lupo!
baci
RobyMuccola9/9/2007, 17:37
Genny...mi dispiace...anche io dovevo prendere ciproxin..ma mi hanno detto che non è efficace,almeno x l'infezione che ho io..
Ho preso Augumntin...
Se Gorla ha detto si...penso puoi stare tranquilla..
Facci sapere come va..ti abbraccio!
francescahermione9/9/2007, 17:54
non posso esserti utile, ma spero ti passi presto (e prendi tutto l'antibiotico, non fare come un mio carissimo amico che ha interrotto la cura dopo 3 giorni e ora sta prendendo antibiotici su antibiotici perchè le placche non sono ancora passate dopo un mese...)
fra
tarantola179/9/2007, 18:55
Ciao Genny, nn posso purtroppo aiutarti. L'antibiotico l'ho preso per il tuo stesso problema ma ero in cura con methotrexato.
genny759/9/2007, 22:44
Grazie, ho letto sul bugiardino di fare attenzione se si prende la ciclosporina, il mtx...ma riguardando l'agenda dell'anno scorso, (annoto tutto!!!!!), ho scoperto che ho già preso il ciproxin x lo stesso motivo.
Quindi da domani inizio.
Grazie
un abbarccio, Genny
leonarda19789/9/2007, 23:46
Ciao Genny...vai tranquilla......lo puoi prendere....in più lo dice il Dott

vale
kite7910/9/2007, 11:12
ciao.io ciproxin lo uso per ulcere alle mani...funziona..
spero anche a te!!!!
Parte 1 di 1