Anno nuovo e spero schiena nuova..l'Aps non molla;_;

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Saeko82

Re: Anno nuovo e spero schiena nuova..l'Aps non molla;_;

Messaggio da Saeko82 »

Purtoppo non ho nessuno di fiducia a cui chiedere...da quando mi sono ammalata le mie amiche mi hanno voltato le spalle come ben sapete e sulla mia famiglia beh...la situazione è precaria,non c'è nulla da dire...mia madre è molto nervosa per via della visita collegiale,ieri ha avuto un'attacco isterico ed è stata tutto il giorno nervosa...purtoppo non sta molto bene con la testa a causa delle medicine per l'epilessia e così domani non andrò anche per facilitare le cose a mio padre che le deve stare dietro.Anche lui è molto nervoso e alla fine il loro parafulmine sono io che sto dietro a tutte le loro richieste e necessità anche se le mano destra è grinzosa,arrossata e butta sangue ogni tanto e devo farla vedere al reum... ora al 19 febbraio che mi hanno ridato l'appuntamento per l'ortopedico(al gemelli sono bravissimi e molto disponibili fortunatamente!!! ;) ci devo andare assolutamente e lui saprà che cosa fare spero..Sono distrutta,vado a nanna...VVB : Love :
Immagine
Mi sa che scegliero questo modello per la mia schiena^^

Ognuno ha la sua battaglia da combattere/io ho la mia e stringo i denti/giorno dopo giorno/tendo la mano a chi mi vuole vicino/ma a chi distoglierà solo un'attimo lo sguardo/a causa del peso della sofferenza/potrò solo dire addio...
Dedicato ad una persona che mi ha profondamente deluso....;_;
Meggy_34

Messaggio da Meggy_34 »

Ale.. Cavoli... Ti mando un abbraccio e spero che presto la tua situazione si appiani un pochino.. te la meriti un pochina di serenità.... Ti abbraccio con tanto affett...
Meggy

Artrite psoriasica, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, emicrania con e senza aura

DISTRUGGI PURE I TUOI SOGNI, MA NON PROVARCI NEMMENO A ROVINARE I MIEI..

Sei un'inguaribile romantica, un po' isterica, però simpatica.. certo unica..

e .. se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. P COELHO
Saeko82

Messaggio da Saeko82 »

NIENTE OPERAZIONE : WallBash : : Andry : : Cry : Mi tocca tenermi il dolore delle ernie e tutto il resto pechè il Sintrom e la malattia impediscono la sicurezza dell'intervento..l'unica cosa che posso fare è andare dal fisiatra..ho preso appuntamento per il 19 d'aprile...vi farò sapere un grande bacio e un abbraccio a tutti voi : Love :
Immagine
Mi sa che scegliero questo modello per la mia schiena^^

Ognuno ha la sua battaglia da combattere/io ho la mia e stringo i denti/giorno dopo giorno/tendo la mano a chi mi vuole vicino/ma a chi distoglierà solo un'attimo lo sguardo/a causa del peso della sofferenza/potrò solo dire addio...
Dedicato ad una persona che mi ha profondamente deluso....;_;
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”