Ora con questo non voglio sostituirmi al medico ma capire se almeno qualche benedetto sintomo e' uguale
La mia storia ormai penso che la conoscete cmq posso riassumerla in tre parole due so poche

X evitare di fare una telenovella vi aggiornero sul mio ultimo ano
Bene allora crampi muscolari ai polpacci senso di tensione muscolare sempre ai polpacci
Adesso si e' aggiunto dolore a tutta la schiena cervicale lombare e sacrale
Bruciore sempre alla schiena e senso di freddo come se qualcuno soffiasse dietro di me
Vertigini a + non posso, oppressione al petto come se fosse una forte mialgia al torace poi all'improvviso dopo questi attacchi che mi durano settimane non so se xche' adesso sto facendo cortisone e muscolorilassanti o altro la cosa si attenua e va avanti solo con crampi e tensione ai polpacci x mesi poi di nuovo la crisi
Ora vi chiedo a chi ha diagnosi serta ed e' in terapia e ha trovato giovamento , voi che diavolo di sintomi avevate!!!!!!!!!
E quando tempo ci avete messo x la diagnosi
Quali sono stati i criteri di valutazione
Inoltre aggiungo che le articolazioni nn mi fanno male e che se sto a riposo i crampi e le tensioni ai polpacci vanno via
Adesso a voi il continuo di questo nuovo mio messaggio di disperazione nella ricerca di una diagnosi certa e risolutiva