voglio raccontarvi cosa mi è successo oggi.
Premetto che ultimamente mi sento abbastanza bene, sono in pace con me stessa, ed ho raggiunto una certa serenità (e ammetto che voi siete state di aiuto).
Sulle lunghe percorrenze a piedi non sono ancora una maratoneta.... una volta le mie gambette andavano veloci veloci ora non troppo...
Oggi a pranzo con alcune colleghe abbiamo deciso di andare a mangiare il sushi... il posto è un po' lontanino dal posto di lavoro circa un 10/15 minuti a piedi. Purtroppo abbiamo fatto un po' tardi (alle 14.00 dovremmo timbarare e abbiamo solo un'ora) Io non riuscivo a camminare troppo veloce (ovviamente sanno dei miei problemi) e loro mi hanno lasciato indietro dicendomi solo "se mi vuoi dare il cartellino te lo timbro". Ho detto loro che non mi interessava fare tardi. E loro sono corse in ufficio.
Un po' ci sono rimasta male... so che dovrei farmi passare tutto oltre e concentrarmi su quello che le mie vere Amiche mi dimostrano... razionalemente lo so.... ma poi alla fine ci rimango male... secondo voi è esagerato il mio rimanerci male? Sono troppo permalosa?
baci baci

Ilaria