BUON COMPLEANNO A SIMONA (selvaggia59)

spazio riservato agli auguri per le nostre ricorrenze più care
emilia62

Re: BUON COMPLEANNO A SIMONA (selvaggia59)

Messaggio da emilia62 »

Mi perdonerai per il ritardo??????

Cmq tanti Auguri alla persona più speciale, più sincera, più dolce, più buona, più meravigliosa, più solare, più strega ma anche più fata,alla persona più più più più più AMICA MIA anzi SORELLINA MIA.
Simo Augurissimi e ti voglio un mondo di bene.

SIMOOOOOOOOOOOOOO il 4 è VICINOOOOOOOOOOOO : Chessygrin : : Love :
Dal 2006 Artrite psoriasica con entesite. 2008 sindrome di Sjogren secondaria. Discopatie cervicali dall C3 alla C7 e discopatia lombare L1. Coxartrosi bilaterale. metatarsalgia, fascite plantare ed entesite plantare. Cheratocongiuntivite frequenti, distrofia corneale ed erosioni oculari.
selvaggia59

Messaggio da selvaggia59 »

emilia62 ha scritto:Mi perdonerai per il ritardo??????

Cmq tanti Auguri alla persona più speciale, più sincera, più dolce, più buona, più meravigliosa, più solare, più strega ma anche più fata,alla persona più più più più più AMICA MIA anzi SORELLINA MIA.
Simo Augurissimi e ti voglio un mondo di bene.

SIMOOOOOOOOOOOOOO il 4 è VICINOOOOOOOOOOOO : Chessygrin : : Love :

sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa : Love :
si è stravicino che bellooooooooooooooooo
: Love :
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
tinaaa

Messaggio da tinaaa »

tanti tantissimi auguri : Birthday : : Birthday :
artrite psorisiaca sieronegativa, ulcera duodenale, ernia iatale, flusso gastroesofageo,
operata safenectomia gamba dx e di coliciste, tbc, fibromialgia, glaucoma e occhi secchi
sintomi: stanchezza cronica(sono nata stanca e vivo per riposare),erosioni a caviglia sx e dx, gomito sx e polso dx, dita delle mani e dolori a spalla sx, erosioni alle ossa sacroileitiche...mi sto curando con:Enbrel, Mtx, folina, salazoperina, gastroprotettore, (cura per tbc fino a dicembre nicozin,benadon), x i glaucoma travatan, lotemax, lacrime artificiali... per ora abbiamo finito!
selvaggia59

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine
giovigio

Messaggio da giovigio »

buon compleanno Simo...ritardissimo...ma sempre validi : Birthday : baci Giò : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
selvaggia59

giovigio ha scritto:buon compleanno Simo...ritardissimo...ma sempre validi : Birthday : baci Giò : Love :
grazieeeeeeeeeeeee un abbraccio
Immagine
Rispondi

Torna a “FESTE E RICORRENZE”