ciao amiche care grazie

grazie davvero del pensiero che avete per me.
ho ritirato il referto solo oggi invece di ieri, il centro dove ho praticato la TAC è piuttosto lontano da casa mia ma è sulla strada che porta all'aeroporto e quindi, dovendo accompagnare oggi pomeriggio mio figlio che partiva, siamo passati oggi a ritirare il referto.
Il medico radiologo non ha refertato significative variazioni rispetto alla precedente TAC, è questa è un'ottima cosa, i vostri incroci hanno avuto l'effetto sperato

, sapete....ero davvero un pochino in apprensione stavolta perchè persiste la dispnea, anche se più lieve, pare insomma nulla sia cambiato, anche i linfonodi ingrossati che avevo prima sono rimasti delle medesime dimensioni e ciò avvalora la diagnosi che mi fece all'epoca anche l'ematologo e cioè che trattasi di linfonodi ingrossati a causa della infiammazione generalizzata che è provocata dalla mia malattia di base.
Adesso devo prendere appuntamento con il mio pneumologo (che rientrerà lunedì prossimo) per fare le prove di funzionalità respiratoria, che sono quelle più importanti per verificare lo stato di eventuale insufficienza respiratoria, ma sono fiduciosa che non saranno troppo brutte, non più del solito almeno, perchè sento di migliorare sia pure lievemente, giorno dopo giorno, questa bronchite è stata davvero una mazzata ma purtroppo il rischio che corro è questo, l'importante è che non vi sia stata progressione del danno ai polmoni
grazie degli incroci, scrociatevi pure adesso

ma siate pronti a reincrociarvi di nuovo, vi farò infatti sapere quando dovrò andare a fare le prove di funzionalità respiratoria