Ciao Mavy,mavi74 ha scritto:.....ma sopporto perchè VOGLIO TORNARE IN GRANDE FORMA......
....... Noi sappiamo sempre trovare la forza anche nel momento peggiore....
ciao silvy grazie!!!!!!! di cuore.....ANCHE VOI SIETE LA MIA FORZA.Silvia ha scritto:Ciao Mavy,mavi74 ha scritto:.....ma sopporto perchè VOGLIO TORNARE IN GRANDE FORMA......
....... Noi sappiamo sempre trovare la forza anche nel momento peggiore....
ti ho appena letta ...
le tue frasi sono emblematiche.....![]()
IN BOCCA AL LUPO
Silvia
Grazie milly sei stata molto carina.milly977 ha scritto:FORZA MAVI! ANCH'IO MI INCROCIO PER TUTTI I CONTROLLI CHE FARAI!
TUTTO IL FORUM E' CON TE!
grazie giòòòòòòòòò!!!!!! Domani saprò il giorno che dovrò fare il day hospital.giovigio ha scritto:CIAO MAVI....SUPER MEGA INCROCI PER TE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, NOI SIAMO TUTTI CON TE BACI GIO'
cmavi74 ha scritto:Ciao a tutti! Bene da dove inizio???? Oggi ho fatto la visita dalla reumatologa e purtroppo la mia spalla va sempre peggio è nuovamente gonfia oltre al dolore che provo facendo cose anche banali per non parlare della notte!!!! Bene ora devo fare un day hospital per la biopsia alle ghiandole salivari, la scintigrafia al basso schiena dove ho forti dolori che non posso stare neanche seduta e comunque la mattina non riesco ad alzarmi dal letto e mi provoca dolori sotto ai piedi da non riuscire a camminare poi dopo circa 20 min. passa, insomma anche la reum alla visita ha riscontrato dei grossi problemi al basso schiena e quindi una scintigrafia parla chiaro. La mia dottoressa sospetta un'artrite psioriaca io già ho il les poi un mese fa al ricovero è uscita l'artrite, poi devo controllare i reni mi sono diventati microcistici mai avuti visto che soffro da venti anni di litiasi ne avrò fatte di ecografie??? Un controllo in più non fa male però tra ricoveri e day hospital è dura ma sopporto perchè VOGLIO TORNARE IN GRANDE FORMA. Nella mia famiglia siamo sei figli io sono la quarta dei sei, bene oltre a me mio fratello e mia sorella gli ultimi due della lista dei sei una è celiaca e l'altro morbo di chrone e artrite reumatoide quindi la dottoressa oggi mi ha detto che c'è un collegamento al livello genetico! Che devo dire quì ogni giorno ci sono novità mi sembra una storia infinita!!! Vero???? Martedì 20/04/2010 mi faranno sapere quando fare il day hospital...Bè che devo dire più!!!!!Grazie a tutti e tutte per tutte le volte che ascoltate e per tutte le volte che avete sempre una parola magica per ridare un sorriso....voi mi fate questo effetto forse perchè condividiamo un pò tutti le stesse cose, e allora è molto più facile trovare la parola giusta perchè tutti voi ne avete passate!!!! Grazie di cuore VS amica forum Mavi..un kiss a tutti
Noi sappiamo sempre trovare la forza anche nel momento peggiore
CIAO AMICI COME PROMESSO VI COMUNICO CHE L'APPUNTAMENTO PER IL DAY HOSPITAL è STATO FISSATO PER IL 4 MAGGIO.........VI VOGLIO BENE PERCHE' SIETE TUTTI SPECIALI ED OGNUNO DI VOI MI DA QUALCOSA DI FORTE E MI DATE SICUREZZE ANCHE LA SERA IN CHAT E' BELLO CONDIVIDERE ANCHE LA GIORNATA LAVORATIVA GLI ACCIACCHI ED IL RESTO VOLEVO DIRVI GRAZIE E RINGRAZIARE ROSARIA SEDANRIC NICOL MAMMONA GIò INSOMMA TUTTI ANCHE SE NON HO SCRITTO I NOMI. CI SENTIAMO PRESTO CI TROVEREMO IN CHAT ANCHE SE MANCO DA UN TRE GIORNI....E POI VI AGGIORNERO' APPENA FARO' GLI ESAMI BACI A TUTTI. CON TANTISSIMOOOOOOOOO AFFETTO MAVImavi74 ha scritto:cmavi74 ha scritto:Ciao a tutti! Bene da dove inizio???? Oggi ho fatto la visita dalla reumatologa e purtroppo la mia spalla va sempre peggio è nuovamente gonfia oltre al dolore che provo facendo cose anche banali per non parlare della notte!!!! Bene ora devo fare un day hospital per la biopsia alle ghiandole salivari, la scintigrafia al basso schiena dove ho forti dolori che non posso stare neanche seduta e comunque la mattina non riesco ad alzarmi dal letto e mi provoca dolori sotto ai piedi da non riuscire a camminare poi dopo circa 20 min. passa, insomma anche la reum alla visita ha riscontrato dei grossi problemi al basso schiena e quindi una scintigrafia parla chiaro. La mia dottoressa sospetta un'artrite psioriaca io già ho il les poi un mese fa al ricovero è uscita l'artrite, poi devo controllare i reni mi sono diventati microcistici mai avuti visto che soffro da venti anni di litiasi ne avrò fatte di ecografie??? Un controllo in più non fa male però tra ricoveri e day hospital è dura ma sopporto perchè VOGLIO TORNARE IN GRANDE FORMA. Nella mia famiglia siamo sei figli io sono la quarta dei sei, bene oltre a me mio fratello e mia sorella gli ultimi due della lista dei sei una è celiaca e l'altro morbo di chrone e artrite reumatoide quindi la dottoressa oggi mi ha detto che c'è un collegamento al livello genetico! Che devo dire quì ogni giorno ci sono novità mi sembra una storia infinita!!! Vero???? Martedì 20/04/2010 mi faranno sapere quando fare il day hospital...Bè che devo dire più!!!!!Grazie a tutti e tutte per tutte le volte che ascoltate e per tutte le volte che avete sempre una parola magica per ridare un sorriso....voi mi fate questo effetto forse perchè condividiamo un pò tutti le stesse cose, e allora è molto più facile trovare la parola giusta perchè tutti voi ne avete passate!!!! Grazie di cuore VS amica forum Mavi..un kiss a tutti
CIAO A TUTTI E TUTTE VOLEVO DIRVI CHE OGGI HO RIPETUTO L'ECOGRAFIE RENALE E DOPPLER RENALE DOVE PURTROPPO MI è STATO RISCONTRATO UN DANNO RENALE NON GRAVE MA MI HA DETTO L'UROLOGO CHE HO I RENI DA LUPUS.......PRATICAMENTE C'è UN INDURIMENTO DEI RENI E UN'ISPESSIMENTO DEI MARGINI DELLE PAPILLE RENALI CON ESITI DI FLOGOSI POI IL DOPPLER RILEVA INDICI DI RESISTENZA NEI LIMITI...MI è STATO DETTO CHE è UNA NEFROPATIA LUPICA......OGGI è STATA UNA BRUTTA GIORNATA LA REUM VEDRà QUESTE RISPOSTE IL 19 CHE FARò IL SECONDO DAY HOSPITAL PER LA SCINTIGRAFIA TOTAL BODY OSSEA....MI è CADUTO IL MONDO NON SONO RIUSCITA A DIRE NIENTE AI MIEI GENETORI NON VOGLIO CREARE LORO UNA PREOCCUPAZIONE IN PIù!!! PER ORA VI SALUTO CON UN'AFFETTUOSO ABBRACCIO MAVI.mavi74 ha scritto:Ciao a tutti! Bene da dove inizio???? Oggi ho fatto la visita dalla reumatologa e purtroppo la mia spalla va sempre peggio è nuovamente gonfia oltre al dolore che provo facendo cose anche banali per non parlare della notte!!!! Bene ora devo fare un day hospital per la biopsia alle ghiandole salivari, la scintigrafia al basso schiena dove ho forti dolori che non posso stare neanche seduta e comunque la mattina non riesco ad alzarmi dal letto e mi provoca dolori sotto ai piedi da non riuscire a camminare poi dopo circa 20 min. passa, insomma anche la reum alla visita ha riscontrato dei grossi problemi al basso schiena e quindi una scintigrafia parla chiaro. La mia dottoressa sospetta un'artrite psioriaca io già ho il les poi un mese fa al ricovero è uscita l'artrite, poi devo controllare i reni mi sono diventati microcistici mai avuti visto che soffro da venti anni di litiasi ne avrò fatte di ecografie??? Un controllo in più non fa male però tra ricoveri e day hospital è dura ma sopporto perchè VOGLIO TORNARE IN GRANDE FORMA. Nella mia famiglia siamo sei figli io sono la quarta dei sei, bene oltre a me mio fratello e mia sorella gli ultimi due della lista dei sei una è celiaca e l'altro morbo di chrone e artrite reumatoide quindi la dottoressa oggi mi ha detto che c'è un collegamento al livello genetico! Che devo dire quì ogni giorno ci sono novità mi sembra una storia infinita!!! Vero???? Martedì 20/04/2010 mi faranno sapere quando fare il day hospital...Bè che devo dire più!!!!!Grazie a tutti e tutte per tutte le volte che ascoltate e per tutte le volte che avete sempre una parola magica per ridare un sorriso....voi mi fate questo effetto forse perchè condividiamo un pò tutti le stesse cose, e allora è molto più facile trovare la parola giusta perchè tutti voi ne avete passate!!!! Grazie di cuore VS amica forum Mavi..un kiss a tutti