come sapete il reum mi ha fatto la diagnosi di sindrome sicca....si ma cos'è non l'ho ancora mica capito!!

come sapete a me prende subito male, nuovi sintomi e vado nel pallone, per favore mi rincuorate un pochino?
Immagino che sia un periodo di m.....ger74 ha scritto:Si Paolo, è proprio un brutto periodo, peggio di quanto tu sappia già...almeno lunedì matt ho un colloqui di lavoro, incrociatevi per me
DAI GERRRger74 ha scritto:Bèh...inutilE DIRE che il colloquio è andato male![]()
io sono laureata in psicologia e ho un attestato per coordinatore pedagogico, stareicercando come educatrice negli asili nido...purtroppo sono un pò vincolata con gli orari sia perchè non sto benissimo sia perchè sto da sola con una bambina e sonoio che la devo portaree prendere da scuola...Aly_883 ha scritto:Ger....
che lavoro stai cercando..... per quale attività?
Oppure cerchi un qualsiasi lavoro?
Non conosco nessuno che cerchi questa figura di lavoro.....ger74 ha scritto:io sono laureata in psicologia e ho un attestato per coordinatore pedagogico, stareicercando come educatrice negli asili nido...purtroppo sono un pò vincolata con gli orari sia perchè non sto benissimo sia perchè sto da sola con una bambina e sonoio che la devo portaree prendere da scuola...Aly_883 ha scritto:Ger....
che lavoro stai cercando..... per quale attività?
Oppure cerchi un qualsiasi lavoro?