Egregio Prof Gorla sono del tutto esaurito

Non avrei mai pensato che per avere una diagnosi ai miei disturbi sono tre anni e non ci si arriva a tirare a terra un capo
Penso che se fossi stato un po + giovane mi sarei specializzato in reumatologia anche xche' questa branca della medicina ormai mi appassiona e nello stesso tempo la odio
In quando non mi riescono a fare diagnosi
FAcendomi una autodiagnosi io mi chiedo:
Se avessi la fibro com avevano supposto dovrei avere i tender point + quelli nn li tengo quindi escludiamo la fibro.
Se fosse artrite come anche e' stato preso in considerazione dovuto al fatto che mi fa male la schiena e ho bruciore alal schiena avrei avuto almeno avere qualche indice di flogosi elevato invece nulla , e' anche vero che ci sono le spondiloarrite sieronegative ma almeno qualche articolazione avrei dovuta averla dolorante oppure gonfia inceve nulla
Se fosse stato la CFS avrei dovuto avere stanchezza cronica e qualla non la tengo

Insomma mi chiedo che diavolo e' allora ???
I segni principali erano all'inizio rigidita' muscolare solo alle gambe adesso invece e qualche mese che si e' aggiunto un nuovo disturbo veramente debilitante
Ho bruciore diffiso alle gambe come se buttassi alcool su una ferita aperta, questo anche alla fascia addominale
A volte mi si fanno fredde le manie sento u freddo diffuso
In questo ultimo mese ho fatto altre due visite reumatologiche
Uno mi ha detto che secondo lui nn si tratta di prb reumatico mi ha fatto fare ancjhe la RMN alle sacroiliate che so normali senza edemi
Altra visita fatta sentendo tutta la soria mi ha detto vada da un dermatolo xche' avevo molta forfora e i gomiti dice lei secchi
Sono anadato e il dermatologo ha detto che nn si tratta di psioriasi ma di dermatite seborriaca e quindi il rum mi ha detto :
Senti tu nn hai interessamento di nessuna articiolazione hai gia fatto la salazopirina che secondo me non andava fatta in quando hai tutto negativo posso mai darti il metroxate se non ci sono segni di artrite????
A questo punto secondo lei Prof GORLA che devo fare ormai sono psicologicamente giu' di morale non mi va di fare nulla vorrei tentare di rivolgermi ad un neurologo x vedere se x caso sia qualche prb neurologico
Non mi spiego proprio questo forte bruciore diffuso alle gambe e addome non lo vedo neppure io collegabile a qualche malattia reumatica
Ho letto un po e mi sembra spasmofilia ma poi qui ci addentriamo in diagnosi difficile
Che mi consiglia di fare