mavi
mavi
caro dott. gorla come promesso le aggiorno la visita con il nefrologo, praticamente c'è un'interessamento renale non grave per fortuna.....però mi ha detto che purtroppo il lupus colpisce i reni con una percentuale abbastanza alta. gli ho detto che si gonfiano le caviglie e polpacci e piedi ora ha lasciato scritto un bel pò di cose e venerdì mi diranno se dovrò prendere altri farmaci. lei che pensa del gonfiore??? ah e poi devo fare controlli ogni tre mesi delle urine 24h e clerance. grazie dott.
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
- roberto gorla
- Contatta:
Re: mavi
Se non vengono perse proteine nelle urine e la pressione è normale, il gonfiore non è mediato dai reni.
REUM
(PS usare sempre lo stesso messaggio per evitarmi di andare a rileggere il precedente)
REUM
(PS usare sempre lo stesso messaggio per evitarmi di andare a rileggere il precedente)