spero che tu abbia già FATTO QUELLO CHE TI DICEVA ROSARIA?
CIAO

Ciao Nevementa,una mia amica che e' medico,mi aveva parlato di qualcosa del genere,un'analisi chiamato HLA,che indica la predisposizione genetica a certe malattie. E' lo stesso che hai fatto tu nel 2008? Grazie del consiglio e dopo i prossimi controlli prendero' in considerazione anche questo.Tu quanti anni hai? io 32 a settembre- Grazie per avermi scritto. un bacio e a presto, robertaNevementa ha scritto:Ciao Speranza, due mesi fa mi è stata diagnosticata l'artrite reumatoide, mi considero fortunata perchè è stata così aggressiva che è stato facilissimo diagnosticarla. MA ...nel 2008 ho fatto un test genetico per curiosità (azienda americana) e una 5 delle malattie con maggior probabilità di sviluppo nel corso della mia vita era proprio l'atrite reumatoide. Non ho dato peso subito perchè la associavo ad un disagio dell'età avanzata. Però... vuoi il caso vuoi la sfortuna... ora sono malata! Dato che non si riesce a trovare una soluzione definitiva al tuo caso, perchè non provare con un test genetico? Non è detto che la tua malattia abbia origine genetica però...
Un bacione,
Nevementa
liliana ha scritto:roby come stai?senti che caldo?
chissà se stavolta è arrivato veramente il tempo di portare i nostri bimbi al mare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
spero che tu abbia già FATTO QUELLO CHE TI DICEVA ROSARIA?
CIAOROBY
DACCI NOTIZIE
mavi74 ha scritto:ciao roby ti mando un kiss.....
Robby71 ha scritto:![]()
benvenuta, cara omonima!
Mi associo a quanto scritto dalle altre ragazze...cerca di non mollare mai!